Vai al commento



Squadra tattica


Post raccomandati

Ciao raga, ho iniziato pokemon soul silver, ho appena battuto la mia seconda palestra e ho bisogno di pokemon da catturare per completare la squadra. 

Per ora ho:

Quilava liv 18

Hoothoot liv 12

Flaaffy liv 17 (mamma mia quanto è brutto) 

Magikarp liv 10 (vorrei allenare un gyarados) 

Togepi al 12 (ricevuto dall' uovo, lo sto allenando) 

Rattata liv 6 (per le mn) 

 

Ora sono al percorso 34 e visto che non posso scambiare mi sorge un dubbio: Mi serve un pokemon psico per la lega? Se mi servisse sarebbe Hypno o Kadabra? 

Per la lega per ora la squadra la immaginavo così:

-Typhlosion

-Togekiss

-Gyarados

-Dragonite

-Hypno o Kadabra

-Ampharos

 

Per il tipo erba ho sentito dire che è trascurabile, per il resto due domande. 

1. Se serve il tipo psico, hypno o kadabra? 

2.dragonite è difficile da trovare e allenare, alternative? Ha senso allenarlo? 

 

Grazie mille. :cool:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheBear ha scritto:

Ciao raga, ho iniziato pokemon soul silver, ho appena battuto la mia seconda palestra e ho bisogno di pokemon da catturare per completare la squadra. 

Per ora ho:

Quilava liv 18

Hoothoot liv 12

Flaaffy liv 17 (mamma mia quanto è brutto) 

Magikarp liv 10 (vorrei allenare un gyarados) 

Togepi al 12 (ricevuto dall' uovo, lo sto allenando) 

Rattata liv 6 (per le mn) 

 

Ora sono al percorso 34 e visto che non posso scambiare mi sorge un dubbio: Mi serve un pokemon psico per la lega? Se mi servisse sarebbe Hypno o Kadabra? 

Per la lega per ora la squadra la immaginavo così:

-Typhlosion

-Togekiss

-Gyarados

-Dragonite

-Hypno o Kadabra

-Ampharos

 

Per il tipo erba ho sentito dire che è trascurabile, per il resto due domande. 

1. Se serve il tipo psico, hypno o kadabra? 

2.dragonite è difficile da trovare e allenare, alternative? Ha senso allenarlo? 

 

Grazie mille. :cool:

 

 

 

Mah...io ti consiglio di usare i Pokèmon che più preferisci nella storia! Io faccio sempre così! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d accordo con Ddr17 , comunque se vuoi un consiglio può essere utile avere uno psico  per Koga e Bruno  in quanto pino il primo usa psico koga usa veleno bruno lotta karen buio e lance il campione usa drago. Dragonite è difficile da allenare ma da soddisfazioni , puoi ottenere un dratini al casinò  di fiordoropoli in cambio di gettoni o nella tana del drago di ebanopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

condivido con i seguenti, alla fine non è chissà quale sfida, divertiti con quelli che trovi belli! Guarda se vuoi un consiglio io ho avuto vittoria facile alla lega con mamoswine ma swinub lo trovi tardi.. sob. Quindi se proprio vorresti qualcosa che ti aiuti ti consiglio appunto gyarados perchè veloce e con molto attacco, poi in caso un eevolution non appena ti consegnano eevee, oppure pokemon con un largo coverage di tipi, ossia che possono imparare mosse che facciano male a tanti tipi di pokemon, per esempio un drago farebbe al caso tuo! ma ribadisco questo:

non farti team con pokemon che NON ti piacciono, si vince con quelli che si adorano, forti o meno, usa un pò di classe e ingegnati, io ho imparato così tutte le mie strategia v.v 

 

ps:divertiti, hg ss è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaterMelonz ha scritto:

condivido con i seguenti, alla fine non è chissà quale sfida, divertiti con quelli che trovi belli! Guarda se vuoi un consiglio io ho avuto vittoria facile alla lega con abomasnow ma swinub lo trovi tardi.. sob. Quindi se proprio vorresti qualcosa che ti aiuti ti consiglio appunto gyarados perchè veloce e con molto attacco, poi in caso un eevolution non appena ti consegnano eevee, oppure pokemon con un largo coverage di tipi, ossia che possono imparare mosse che facciano male a tanti tipi di pokemon, per esempio un drago farebbe al caso tuo! ma ribadisco questo:

non farti team con pokemon che NON ti piacciono, si vince con quelli che si adorano, forti o meno, usa un pò di classe e ingegnati, io ho imparato così tutte le mie strategia v.v 

 

ps:divertiti, hg ss è bellissimo!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...