Vai al commento


Millennium Battleground - Eliminazione Diretta


Ferdy

Post raccomandati

Logo_MillenniumBattelground.png

 

Salve a tutti e benvenuti nella fase a eliminazione diretta del Millennium Battleground!

 

I partecipanti di questa fase sono i migliori 2 di ogni girone, che sono riusciti ad avanzare in questo torneo: chi si è qualificato come primo del proprio girone andrà a scontrarsi con chi si è qualificato come secondo e viceversa.
Il sorteggio è stato effettuato in modo tale che due giocatori che hanno preso parte allo stesso girone possano scontrarsi fra di loro solo in finale.

Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo.

 

Salve i Video Lotta è OBBLIGATORIO. Al termine della lotta, ENTRAMBI i giocatori dovranno contattare un membro dello staff e fornirgli tutti i codici dei Video Lotta, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium.

 

I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Di seguito, tutti abbinamenti dei:

 

Sedicesimi di finale

 

Ottavi di finale

Spoiler

Alca 1 - 2 MajorZilla

Lore95 2 - 1 andryk22

Gyuly 1 - 2 Cl4sHy

Silicondarius 2 - 1 Loris

Davrak 0 - 2 wjbax

Wicked 2 - 0 Allnext

raffox92 0 - 2 shadow30

shabarai 1 - 2 Mr.Melo

 

Quarti di finale

Spoiler

MajorZilla 0 - 2 Lore95

Cl4sHy 2 - 0 Silicondarius

wjbax 2 - 1 Wicked

shadow30 2 - 1 Mr.Melo

 

Semifinali

Spoiler

Lore95 2 - 1 Cl4sHy 

wjbax 2 - 1 shadow30

 

Finale

Lore95 2 - 0 wjbax

 

Terzo e Quarto posto 

Cl4sHy 2 - 1 shadow30

 

Potete trovare gli accoppiamenti e i risultati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel tabellone online di Challonge.org.

 

Che abbia inizio la fase ad eliminazione diretta del Millennium Battleground,

Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti.

Che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Davrak ha scritto:

Dato che il mio avversario è inattivo da qualche giorno io inizio a claimare, non posso aspettare le 20 di giovedì per giocare

Sono nella tua stessa situazione, gli ho scritto subito appena postato il girone e non mi risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco 2-1...

Il mio avversario pur per non farmi salvare il video lotta finale quello dell'ultimo game a spento il ds...

Si è inventato delle mie disconnessioni,e buon vuole ammettere di aver perso

Sono un membro di pm da tempo ormai,ho giocato e vinto l'ultimo torneo di vgc...

 

Adesso, Cl4sHy ha scritto:

Vinco 2-1...

Il mio avversario pur per non farmi salvare il video lotta finale quello dell'ultimo game ha spento il ds...

Si è inventato delle mie disconnessioni,e non vuole ammettere di aver perso

Sono un membro di pm da tempo ormai,ho giocato e vinto l'ultimo torneo di vgc...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio avversario non solo ha avuto la faccia tosta di ammettere che sono un bugiardo ma ha anche ufficializzato una lotta che non è stata finita:il mio oppo si è disconnesso (ammetto tranquillamente di essere in grandissimo svantaggio) dopo che si è disconnesso ulteriori 2 olte dutante la team prewiev del g1 e del g2 e cerca di fare lo splendido col suo "palmares" e col fatto che sta nel forum da un anno.Io sono elite di un team competitivo,ho partecipato ad alcuni tornei irl e,soprattutto,conosco la correttezza e la lealtà cosa che il mio oppo,evidentemente, non sa.Peccato perchè le partite erano state molto divertenti.Per cui UFFICIALIZZO IL MIO RITIRO,pechè questo marciume non lo posso sopportare,ho un'onestà intelletuale e,sinceramente,farmi il sangue amaro per un game non ci tengo affatto.Nonostante avessi chiesto di ripetere il g3 preferisco ritirarmi almeno dimostrando un minimo di superiorità intelletuale e non.Dispiace per la diatriba,ti direi ggs ma non credo te le meriti.Alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, enrijai ha scritto:

il mio avversario non solo ha avuto la faccia tosta di ammettere che sono un bugiardo ma ha anche ufficializzato una lotta che non è stata finita:il mio oppo si è disconnesso (ammetto tranquillamente di essere in grandissimo svantaggio) dopo che si è disconnesso ulteriori 2 olte dutante la team prewiev del g1 e del g2 e cerca di fare lo splendido col suo "palmares" e col fatto che sta nel forum da un anno.Io sono elite di un team competitivo,ho partecipato ad alcuni tornei irl e,soprattutto,conosco la correttezza e la lealtà cosa che il mio oppo,evidentemente, non sa.Peccato perchè le partite erano state molto divertenti.Per cui UFFICIALIZZO IL MIO RITIRO,pechè questo marciume non lo posso sopportare,ho un'onestà intelletuale e,sinceramente,farmi il sangue amaro per un game non ci tengo affatto.Nonostante avessi chiesto di ripetere il g3 preferisco ritirarmi almeno dimostrando un minimo di superiorità intelletuale e non.Dispiace per la diatriba,ti direi ggs ma non credo te le meriti.Alla prossima

Continuo ad essere indignato...

Basta discutere è finita ormai,ti rispetto come player naturalmente, non posso dire lo stesso sulla persona...

Comunque GG sono state belle lotte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cl4sHy ha scritto:

Continuo ad essere indignato...

Basta discutere è finita ormai,ti rispetto come player naturalmente, non posso dire lo stesso sulla persona...

Comunque GG sono state belle lotte

 

se tu sei indignato immagina io quanto possa essere deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son stato online tutta sera ad attendere il mio oppo che mi ha detto che ci sarebbe stato ma non si è collegato, provo a ricontattarlo in extremis domani per giocare sul tardo pomeriggio, altrimenti non so che fare io son stato disponibile tutto ieri sera e tutta stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...