Vai al commento



[Roonin] Art Gallery


Roonin

Post raccomandati

3 ore fa, hitsuga ha scritto:

Sei proprio bravo +w+

sia con i disegni in b&w che in quelli a colori, complimenti :3

Grazie Molte : ) 

I tuoi lavori non sono certo da meno, in particolare quelli sul Signore degli anelli sono molto belli ( Questo commento non è stato influenzato dal fatto che sono appassionato dei lavori di Tolkien e che te vieni da Gondor XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RooninNoKami ha scritto:

(quando Naruto era un bel manga)

Sigh, purtroppo quoto...

Per non parlare di 'sta trashata di Boruto, ma basta!

 

Comunque bellissimo il disegno! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Sigh, purtroppo quoto...

Per non parlare di 'sta trashata di Boruto, ma basta!

 

Comunque bellissimo il disegno! :3

Boruto non ho avuto il coraggio di leggerlo, è da boicottare solo per il fatto che doveva essere di qualche capitolo e sta continuando ancora...

 

(grazie! ;) ) ( l'apostrofo prima di "sta" fino ad ora l'avevo trovato solo nei libri di testo universitari, mi complimento xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Boruto non ho avuto il coraggio di leggerlo, è da boicottare solo per il fatto che doveva essere di qualche capitolo e sta continuando ancora...

 

(grazie! ;) ) ( l'apostrofo prima di "sta" fino ad ora l'avevo trovato solo nei libri di testo universitari, mi complimento xD )

Idem, faccio conto che non esista. Per me Naruto è finito col capitolo 700. :asduj1:

(Ahaha :moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Vecchio disegno di Jiraiya e Naruto (quando Naruto era un bel manga)...

Jiraiya and Naruto

 

 

Bellissimo ;) Sai che nella cover originale dietro è ripassata (in modo grossolano)? Cioè dietro è ridisegnato (nessun motivo in particolare per questa cosa) è una curiosità di Naruto che ho scoperto da poco.

 

7 ore fa, Kio_ ha scritto:

Idem, faccio conto che non esista. Per me Naruto è finito col capitolo 700. :asduj1:

(Ahaha :moonmoon:)

 

Già anch'io faccio cosi :D 

 

Spoiler

700 come settimo Hokage ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Bellissimo ;) Sai che nella cover originale dietro è ripassata (in modo grossolano)? Cioè dietro è ridisegnato (nessun motivo in particolare per questa cosa) è una curiosità di Naruto che ho scoperto da poco.

 

 

Già anch'io faccio cosi :D 

 

  Apri contenuto nascosto

700 come settimo Hokage ;) 

 

Grazie! :) e no, non lo sapevo...anche per il fatto che ho unicamente il volume 47 di Naruto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Grazie! :) e no, non lo sapevo...anche per il fatto che ho unicamente il volume 47 di Naruto 

 

Di nulla ;) ad un tuo prossimo disegno ^^ 

 

Buona serata ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da parecchio che non disegno, quindi oggi posto un disegno vecchio di Kisame. Mi ricordo che questo lo feci con un braccio ingessato, quindi per fare la pioggia decentemente attaccai disegno e squadre alla scrivania con il nastro adesivo xD  

Kisame

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto gli ultimi disegni vecchi che mi sono rotto gli zebedei a portarli pian piano. D'ora in poi solo disegni nuovi!

Tutta roba di Naruto, manga che ha avuto il merito di farmi incominciare a disegnare seriamente.

Orocimaru 

Spoiler
Orochimaru

 

Obito

Spoiler
Obito's kamui

 

Itachi

Spoiler
Itachi Susanoo

 

Team 7

Spoiler
Team 7

 

Kurama and Naruto

Spoiler
Kurama and Naruto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Posto gli ultimi disegni vecchi che mi sono rotto gli zebedei a portarli pian piano. D'ora in poi solo disegni nuovi!

Tutta roba di Naruto, manga che ha avuto il merito di farmi incominciare a disegnare seriamente.

Orocimaru 

  Nascondi contenuto

Orochimaru

 

Obito

  Nascondi contenuto

Obito's kamui

 

Itachi's Susanoo

  Nascondi contenuto

Itachi Susanoo

 

 

Team 7

  Nascondi contenuto

Team 7

 

 

 

Kurama e Naruto

  Nascondi contenuto

Kurama and Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissimi ^^ complimenti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè... senza parole! Io già non riesco a smettere di fissare il disegno con steelix, ora farò altrettanto con quello di Itachi, tutti bellissimi, ma quei 2 mi piacciono troppo. gg

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No vabbè... senza parole! Io già non riesco a smettere di fissare il disegno con steelix, ora farò altrettanto con quello di Itachi, tutti bellissimi, ma quei 2 mi piacciono troppo. gg

Ahahaha grazie!! anche Itachi è tra quelli che più mi piace. Per quanto riguarda Steelix sappi che sto facendo un disegno in un certo senso simile (millemila tratteggi a china) con un Pokemon di prima gen :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...