Vai al commento



Quale fra i tormentoni estivi italiani del 2017 preferite?


DaniGrovyle

Tormentone estivo 2017  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Quale fra i tormentoni estivi italiani 2017 preferite?



Post raccomandati

Personalmente ho votato nessuna perché nessuna mi attira molto :c
Se dovessi per forza scegliere una delle tre, direi Tra le granite e le granate.

 

Spoiler

Poi penso che una canzone leggera ma coinvolgente (senza esagerare) dell'album di J-ax, e più orecchiabile di Senza pagare, sia Cuore Nerd °w° e spammerei quella come canzone estiva, sfruttando anche la presenza della giovane stella in ascesa Alessia Cara (col solo fatto che canta in italiano poi... *ç*)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Nessuno sono brutti mi dispiace dirlo ma l' unico tormentone estivo che davvero era ben fatto anche se non era cantato in italiano era Vamos a la playa dei Righeira l' unico meritevole a parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2017 at 20:18, Jace_Marik ha scritto:

Btw, quella di Fedez e compagnia bella non mi piace per niente. Non capisco perchè si ostina a fare canzoni oscene invece di trovare un rimedio per i piedini angelici della sua Cenerentola, se così si possono descrivere. :fg:

E che rimedio dovrebbe trovare scusa? Non è né un essere con poteri divini, né un chirurgo estetico :confused:

 

Votato nessuna comunque.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungerei quella di baby k che sta iniziando a diffondersi. Tra le tre preferisco tra le granite e le granate; è orecchiabile e tutto sommato carina (anche il titolo mi piace molto).

La peggiore è senza pagare, j-ax é deludente ultimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DDR_17 ha scritto:

L'opzione che vorrei votare purtroppo non c'è: sarebbero due lettere e, in Italia, sono anche l'acronimo di un partito politico...

Mai che fossi chiaro...:love_emote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DDR_17 ha scritto:

L'opzione che vorrei votare purtroppo non c'è: sarebbero due lettere e, in Italia, sono anche l'acronimo di un partito politico...

Appoggio in pieno la proposta :asduj1:

 

18 ore fa, Zero_ ha scritto:

Nessuna, purtroppo però quest'estate mancano le canzoni dei cantanti spagnoli che spuntano come funghi solo d'estate, mi piaceva percularli. :asduj1:

Vero? Fortunatamente almeno per una estate niente canzoncine spagn...

 

...deee spaaa...

 

...oh beh. Nulla, scusate...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Appoggio in pieno la proposta :asduj1:

 

Vero? Fortunatamente almeno per una estate niente canzoncine spagn...

 

...deee spaaa...

 

...oh beh. Nulla, scusate...

 

Despacito la sto sentendo meno di prima in giro. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zero_ ha scritto:

 

Despacito la sto sentendo meno di prima in giro. :stupid:

Beato te, io sono ancora sommerso da Subete la radio e Despacito...fortunatamente in auto, ascoltando solo Virgin, me la scampo, ma a lavoro... :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Beato te, io sono ancora sommerso da Subete la radio e Despacito...fortunatamente in auto, ascoltando solo Virgin, me la scampo, ma a lavoro... :cry2:

@Strax a lavoro ascolti musica?Che bell'impiego :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@Strax a lavoro ascolti musica?Che bell'impiego :)

Lavoro in un laboratorio controllo qualità, abbiamo una radio che una mia collega accende sempre (è sua). Peccato che sia fissa su stazioni commerciali tipo RTL...quindi è un costante bombardamento di Rovazzi, Despacito, et similia...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Strax ha scritto:

Lavoro in un laboratorio controllo qualità, abbiamo una radio che una mia collega accende sempre (è sua). Peccato che sia fissa su stazioni commerciali tipo RTL...quindi è un costante bombardamento di Rovazzi, Despacito, et similia...

Scusate l'OT, non mi piace farlo, ma quando serve, serve...

Sapendo dove vivi, se mi confermi che il controllo qualità viene fatto su una nota marca di crema alla nocciola, faccio i bagagli in un nano secondo e mi trasferisco nella tua città...:rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2017 at 20:27, DDR_17 ha scritto:

L'opzione che vorrei votare purtroppo non c'è: sarebbero due lettere e, in Italia, sono anche l'acronimo di un partito politico...

 

 

Mai sigla sarebbe più corretta per esprimere il mio pensiero in questo momento...

Oppure userei un'altra sigla, sempre di 2 lettere ma di un "partito politico italiano di ispirazione democratico-cristiana e moderata, fondato nel 1942 e attivo sino al 1994".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...