Vai al commento


Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

2 minuti fa, LP97 ha scritto:

Non so,a me è andato bene,ma l'ho fatto solo una volta

Nell' evento Magikarp si è perso,c'è il rischio di perderlo?

A tutti questi eventi ho sempre risposto no, no allo sgridarlo e che deve restare li ad aspettare (mi sembrava più logico essendo che se andava a zonzo poteva essere preso XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

A tutti questi eventi ho sempre risposto no, no allo sgridarlo e che deve restare li ad aspettare (mi sembrava più logico essendo che se andava a zonzo poteva essere preso XD)

In quello dove si perde gli ho sempre detto di tornare indietro :asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LP97 ha scritto:

In quello dove si perde gli ho sempre detto di tornare indietro :asduj1::asduj1:

E cosa è successo? Io gli ho sempre detto di aspettare ed è sempre venuto il sindaco a prenderlo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E cosa è successo? Io gli ho sempre detto di aspettare ed è sempre venuto il sindaco a prenderlo

Quando torna indietro ritrova a te,e mi pare dia più PM :moonmoon:

Sono arrivato alla 9º Generazione ed è nuovamente Shiny :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma qualcuno ha il cromatico ? c'è qualche modo specifico di prenderlo ?

L'ho preso io qualche tempo fa e no, nulla di specifico, l'unico modo in cui puoi accorgerti già da subito che esce cromatico è che la scena della pesca durerà qualche secondo in più. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

L'ho preso io qualche tempo fa e no, nulla di specifico, l'unico modo in cui puoi accorgerti già da subito che esce cromatico è che la scena della pesca durerà qualche secondo in più. :o

uh grazie, speriamo di trovarlo al più presto

 

fortunella :mumblo::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricato stamattina e ficca un sacco, sono arrivato alla nona generazione e devo fare la Lega Peso.

Anche se é successa una cosa che vi farà odiare il sottoscritto...

Alla terza generazione ho trovato un Magikarp cromatico (opportunatamente rinominato @The_Karp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ragazzi ma c'è un modo per tornare indietro di lega ?

 

c'è un evento che sblocchi se vinci la lega velox con snorlax sbloccato, ma l'ho superata 

Non serve tornare indietro, l'evento accadrà anche se sei alla Lega Peso, l'importante era vincerla la Lega Velox per sbloccare la possibilità di far verificare l'evento. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Non serve tornare indietro, l'evento accadrà anche se sei alla Lega Peso, l'importante era vincerla la Lega Velox per sbloccare la possibilità di far verificare l'evento. u.u

bene 

qualcosa mi dice che questo giochino ha catturato anche te u.u

 

gracias 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla decima generazione col mio nuovissimo Paul McKarpney

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono alla decima,ma voglio buttare questo Magikarp con l'evento di Gyrados e finire la Lega Peso con l'undicesima generazione:cool:

Uno dei futuri Magikarp criminali verrà chiamato "Karpinator",e un altro "Flut Flut" in onore del primo Jak & Daxter ^^

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Sto provando a far rompere la Pietrastante del mio Magikarp al livello 24 per attivare l'evento di Gyarados, ma nonostante stia premendo da tipo 2 minuti ancora nulla, sapete dirmi per caso perché? O se ci sono dei metodi specifici per premere. :o

Ah e specifico che l'evento non l'ho mai fatto e che il Magikarp è già nello "stadio finale" di grandezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martyny ha scritto:

Domanda: Sto provando a far rompere la Pietrastante del mio Magikarp al livello 24 per attivare l'evento di Gyarados, ma nonostante stia premendo da tipo 2 minuti ancora nulla, sapete dirmi per caso perché? O se ci sono dei metodi specifici per premere. :o

Ah e specifico che l'evento non l'ho mai fatto e che il Magikarp è già nello "stadio finale" di grandezza.

Continua a premere xD non so dirti altro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Domanda: Sto provando a far rompere la Pietrastante del mio Magikarp al livello 24 per attivare l'evento di Gyarados, ma nonostante stia premendo da tipo 2 minuti ancora nulla, sapete dirmi per caso perché? O se ci sono dei metodi specifici per premere. :o

Ah e specifico che l'evento non l'ho mai fatto e che il Magikarp è già nello "stadio finale" di grandezza.

Io l'ho al 19,appena sale al LV 20 ti dico :moonmoon:

12 minuti fa, Martyny ha scritto:

Domanda: Sto provando a far rompere la Pietrastante del mio Magikarp al livello 24 per attivare l'evento di Gyarados, ma nonostante stia premendo da tipo 2 minuti ancora nulla, sapete dirmi per caso perché? O se ci sono dei metodi specifici per premere. :o

Ah e specifico che l'evento non l'ho mai fatto e che il Magikarp è già nello "stadio finale" di grandezza.

L'ho rotta con Magikarp al LV 19 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio generale: Se pescate un Karp con un bonus schifoso potete farlo portare via da un Pidgeotto al livello 1 senza sprecare 10 diamanti per pescarne un altro

Quando il Karp è per metà fuori dalla fontana spammate il dito su di lui per farlo saltare e prima o poi verrà portato via

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Consiglio generale: Se pescate un Karp con un bonus schifoso potete farlo portare via da un Pidgeotto al livello 1 senza sprecare 10 diamanti per pescarne un altro

Quando il Karp è per metà fuori dalla fontana spammate il dito su di lui per farlo saltare e prima o poi verrà portato via

Ottimo, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...