Vai al commento


Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Consiglio generale: Se pescate un Karp con un bonus schifoso potete farlo portare via da un Pidgeotto al livello 1 senza sprecare 10 diamanti per pescarne un altro

Quando il Karp è per metà fuori dalla fontana spammate il dito su di lui per farlo saltare e prima o poi verrà portato via

Grazie Darki,utilissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Consiglio generale: Se pescate un Karp con un bonus schifoso potete farlo portare via da un Pidgeotto al livello 1 senza sprecare 10 diamanti per pescarne un altro

Quando il Karp è per metà fuori dalla fontana spammate il dito su di lui per farlo saltare e prima o poi verrà portato via

A nome delle Karpe, questo è un oltraggio nei nostri confronti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato da 3 giorni, sono già al 50% di sblocco generale, è una maledetta droga XD 

Già trovato il Shining, già evoluto in Gyarados senza nemmeno sapere come si faceva, e appena sbloccato Charizard... il primo "regalo" che mi ha mollato è un semplice oggetto per recuperare 1 chance per la lega... speriamo venga roba buona dopo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Notizia sugli eventi dove è possibile perdere Magikarp: il nemico, un tesoro e nel proprio acquario.

 

Ne ho già persi due 

 

Niente di importante 

Alla fine può tornare anche utile per cercare altri motivi 

 

Tocca stare attenti a non farsi sfuggire quello cromatico

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho un problema con Magikarp Jump: praticamente non mi compare l'icona che mi fa accedere ai social, quindi non posso collegare il gioco a Facebook o altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema con Magikarp Jump: praticamente non mi compare l'icona che mi fa accedere ai social, quindi non posso collegare il gioco a Facebook o altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto?

Sicuro che non ce l'hai 

 

È un cartello in alto a destra nel prato 

 

Basta allargare la visuale e lo trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Blue ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema con Magikarp Jump: praticamente non mi compare l'icona che mi fa accedere ai social, quindi non posso collegare il gioco a Facebook o altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto?

A che livello sei? Magari c'è un limite minimo

Comunque a me il cartello c'è..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue ha scritto:

Un livello abbastanza alto, sono al 19 ormai

Non ne ho proprio idea allora :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto rendendo conto, confrontandomi con gli altri, che mi manca sempre più roba: non ho un negozio in cui shoppare (ma questo non è un problema perché di shoppare non ho 'sta gran voglia), non ho tra gli obiettivi condividere roba sui social e - ancora - non ho il cartello per i social.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue ha scritto:

Mi sto rendendo conto, confrontandomi con gli altri, che mi manca sempre più roba: non ho un negozio in cui shoppare (ma questo non è un problema perché di shoppare non ho 'sta gran voglia), non ho tra gli obiettivi condividere roba sui social e - ancora - non ho il cartello per i social.

O_O

Puoi farci uno screen della tua schermata?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Martyny ha scritto:

Ho riprovato con Magikarp al livello 18=Niente pietra rotta, non capisco cosa non vada. c-c

Provalo quando è al 19,poi clicca moltissimo,non so che altro dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Magikarp Orosa rinominato Orata :3

 

comunque non ho capito come distruggere la pietrastante

Allora io ho fatto così (Devi necessariamente poter far salire fino al LV 20 il Pokémon):

-portalo al LV 19

-nell'acquario inizia a cliccare sul Pokémon molte volte,dopo di che ti dirà che la Pietrastante si è rotta

-porta Magikarp al LV 20

-goditi l'evento e sii pronto a pescare un altro Magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wolfalf ha scritto:

Ciaooo io sono alla generazione 10 e ancora di Magikarp con il motivo n99 :sweat: ma voi l'avete pescato dopo qualche lega o qualche evento particolare?

Che io ricordi no, penso sia tutta questione di fortuna. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wolfalf ha scritto:

Ciaooo io sono alla generazione 10 e ancora di Magikarp con il motivo n99 :sweat: ma voi l'avete pescato dopo qualche lega o qualche evento particolare?

Il mio shiny l'ho pescato alla 18esima generazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...