Vai al commento


Gara di Disegno - Favole dal Pokémondo ~ I vincitori!


King

Post raccomandati

810x400_ContestDisegno.jpg

 

Salve a tutti, artisti e non!

Siamo giunti all'annuncio dei vincitori di questa gara di disegno piena di racconti!

Prima di tutto, volevamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno voluto cimentarsi in questa sfida, che hanno sperimentato cose nuove o che volevano semplicemente divertirsi. Abbiamo notato diversi miglioramenti rispetto ai contest precedenti e questo non ci fa altro che piacere. Speriamo possiate migliorare ancora di più ed arrivare fino alle vette!

 

Come nelle precedenti edizioni, c'è una divisione tra il disegno manuale e quello digitale, ma vista la grande difficoltà che abbiamo avuto nello scegliere le posizioni, c'è stata una piccola modifica: per questa edizione abbiamo voluto aggiungere un quarto posto! Inoltre abbiamo aumentato le quantità di PP in palio per questa speciale occasione. Avessimo potuto ne avremmo messe anche altre, ma purtroppo non possiamo premiare tutti, ma volevamo fare una menzione speciale per coloro che si sono distinti di più e non sono sul podio davvero per un soffio. Facciamo davvero i più sentiti complimenti a Chokorin, M.T.D.G., Heliolisk98 e Insane_Trainer!

 

Finite queste premesse, iniziamo proprio dalla quarta posizione! Riuscendo ad ottenere 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, si piazzano ai quarti posti...

 

Spoiler

 

10Sherlock per la categoria Manuale e Marco97 per la Digitale!

 

Lucariofonte contro la Chimeroar | La fuga di Ducklett

 

Complimenti vivissimi ad entrambi!

 

 

 

Ai terzi posti, ricevendo una medaglia di bronzo e riuscendo a portarsi a casa 15 PokéPoints abbiamo...

 

Spoiler

 

Swampo e Macli con i loro fantastici disegni!

 

Kirlia in Reverseland | Viaggio verso l'Isola Miraggio

 

Davvero un ottimo lavoro, non c'è davvero altro da dire

 

 

Ed eccoci alla seconda posizione, coloro che hanno mancato il primo posto davvero per un soffio. Riuscendo ad accaparrarsi ben 20 PokéPoints, vincono la medaglia d'argento...

 

Spoiler

 

Kyo e Lewely, autori di due splendidi lavori degni di stare su un libro!

 

Là dove non fa freddo | L'incontro nel bosco

 

 

 

In cima al podio, in prima posizione, ricevendo la medaglia d'oro, la bellezza di 25 PokéPoints e le Goodies Bag Nintendo, i due artisti che sono riusciti a scalare la vetta sono...

 

Spoiler

 

Mel28 con una rivisitazione di Pelle d'Asino

&

Snicket con la sua versione di Momotarō, il ragazzo della pesca

 

Oggi cosa mi metto? | Momotaro Pikachu - Scontro finale con l'Oni Gengar

 

Due disegni davvero eccellenti, d'altronde se siete arrivati fino a qui c'è un motivo!

 

 

 

Come di consono, a chiudere questo podio abbiamo il premio originalità che appunto premia i disegni più originali all'interno del contest, non solo come idea di base ma anche come realizzazione o l'utilizzo di un particolare stile... insomma, qualcosa che ha fatto spiccare il proprio lavoro tra tutti gli altri! In ogni caso, i vincitori per quest'edizione, aggiundicandosi 17 PokéPoints sono...

 

Spoiler

 

Midori, che ci porta in un teatro fiabesco e Combo, con il suo stile unico!

 

Oh potente Gengar... | La visione

 

 

 

Ed infine i vincitori del premio di consolazione pari a 5 PokéPoints, 10 utenti per ciascuna categoria che hanno avuto una buona valutazione ma che purtroppo non sono riusciti ad arrivare al podio. Un applauso anche a loro! Speriamo possiate migliorarvi e raggiungere il podio nelle prossime edizioni!

Gab_Pax, Laeela, Yato, Ookami, Gaiagame95, Fill94, WaterMelonz, Giodde, Bonniethebunny5, Kalea.
Jaco00, TreeckoX, Chokorin, M.T.D.G., Heliolisk98, Insane_Trainer, Vale, giustizia, Eren, G_Chopperman.

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed i vincitori del primo premio verranno contattati a breve!

 

A nome di tutti i giudici vi ringrazio per la partecipazione e mi congratulo con tutti i vincitori. Speriamo di rivedervi anche nelle prossime edizioni!

 

Ricordiamo inoltre che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti!

 

Per quest'oggi è tutto, vi auguriamo una buona permanenza su Pokémon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei disegni davvero,  io purtroppo avendo avuto dei problemi ho fatto quello che potevo almeno per partecipare,  ma magari la prossima mi impegnerò e magari avrò anche più tempo xD 

Comunque, complimenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

congratulazioni a tutti,è stato stupendo anche quest'anno :)
E' possibile avere le valutazioni dei giudici per il proprio lavoro in questa edizione o non sono pubbliche?

ok ho letto adesso XD sorry,grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un'ottimo lavoro"

"Come di consono"

 

Vi serve un beta, per caso? :look: 

1.5 PP al mese, prezzo di favore.

 

 

BTW, belli i disegni. Quello di Alice in Wonderland secondo me avrebbe meritato di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2017 at 23:33, Combo ha scritto:

Solo a me non riesco a vedere quello al primo posto, il disegno su genga? :/

 

@Midori siamo una bella coppia, yeeeh. xD

Ahahaha un bellissimo duetto! Appena posso screeno e me lo tengo allegato nel profilo xD

 

Complimenti ai podisti, @Lewely ho adorato il tuo disegno in particolar modo, quei verdi bellissimi e quello Zorua ahhhh QuQ 
Non so se sia stato per il tema o altro ma è stato davvero un piacere vedere ogni singolo lavoro di questo contest, sul fronte del digitale poi sembrano aver tirato tutti fuori gli artigli! Altri mille di questi contest così pls 
:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaah, sono felicissima! Grazie per aver aver premiato il mio disegno! :XD:

Ho visto lavori eccellenti, bravissimi tutti! C'erano delle prospettive e degli stili che io non mi sarei mai sognata, non invidio per niente i membri della giuria. Mi dispiace che molti di quei lavori non siano arrivati al podio, ma viste le capacità dei loro autori sono sicura che la prossima volta andrà diversamente.

Congratulazioni agli altri vincitori, penso lo abbiate indubbiamente meritato!

Non vedo l'ora di gareggiare di nuovo con tutti voi, adoro ammirare dei disegni così personali e pieni di entusiasmo come quelli che siete stati capaci di creare! Di nuovo complimenti a tutti, qualsiasi sia la posizione in classifica! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i PokéPoints sono stati consegnati correttamente! :D

 

@Mel28 e @Snicket: Per il ricevimento delle Nintendo Goodies Bag verrete contattati tramite Messaggio Privato al termine della stagione, dopo gli annunci della gara di fotografia, giusto per tranquillizzarvi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, King ha scritto:

Tutti i PokéPoints sono stati consegnati correttamente! :D

 

@Mel28 e @Snicket: Per il ricevimento delle Nintendo Goodies Bag verrete contattati tramite Messaggio Privato al termine della stagione, dopo gli annunci della gara di fotografia, giusto per tranquillizzarvi :P 

Va bene, grazie del chiarimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sarebbe più coerente rinominare la categoria "Originalità" con "Collage"? :asduj1:

 

No shade intended, congratz a tutti. Molto carini alcuni lavori, bravi! :D

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Roman ha scritto:

Ma non sarebbe più coerente rinominare la categoria "Originalità" con "Collage"? :asduj1:

 

No shade intended, congratz a tutti. Molto carini alcuni lavori, bravi! :D

tbh è vero, ma quando l'ho fatto in quel modo miravo al podio generale... poi non dico che l'esito finale mi sia dispiaciuto (ci mancherebbe xD) ma non era nato per ripiego :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2017 at 00:30, Midori ha scritto:

tbh è vero, ma quando l'ho fatto in quel modo miravo al podio generale... poi non dico che l'esito finale mi sia dispiaciuto (ci mancherebbe xD) ma non era nato per ripiego :v

(Secondo me meritavi il primo posto, ma shh :look:)

Ma sì, non capisco perché premiare ogni volta col premio originalità i collage. E' da svariati contest di disegno che succede zzzz

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Roman ha scritto:

(Secondo me meritavi il primo posto, ma shh :look:)

Ma sì, non capisco perché premiare ogni volta col premio originalità i collage. E' da svariati contest di disegno che succede zzzz

Non sempre dalla stessa persona. Anche perché fare col collage non è un lavoro semplice e solo pochi possono farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...