Vai al commento



Disney Infinity


Post raccomandati

In una chat stavamo parlando di questo gioco e mi incuriosisce cos'è veramente, volevo chiedere a tutti se avete questo gioco e in che console lo usate(si, è multipiattaforma). L'avete? Bene, voglio farvi semplici domande perché pensavo di prendere o no, sono ancora indecisa :'D

 

- il gioco è interamente via online come Splatoon(con un pezzo di storia, ma breve)?

- ho notato che ci sono diverse versioni, dipende da gioco a gioco o è proprio sul gioco con degli aggiornamenti come sui pokemon?

- vale la pena di prenderlo o è solo noia e schifus online, consigli?

 

Voglio le risposte :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
On 2/6/2017 at 18:27, Combo ha scritto:

In una chat stavamo parlando di questo gioco e mi incuriosisce cos'è veramente, volevo chiedere a tutti se avete questo gioco e in che console lo usate(si, è multipiattaforma). L'avete? Bene, voglio farvi semplici domande perché pensavo di prendere o no, sono ancora indecisa :'D

 

- il gioco è interamente via online come Splatoon(con un pezzo di storia, ma breve)?

- ho notato che ci sono diverse versioni, dipende da gioco a gioco o è proprio sul gioco con degli aggiornamenti come sui pokemon?

- vale la pena di prenderlo o è solo noia e schifus online, consigli?

 

Voglio le risposte :3

E' un gioco un pò come Skylanders e Minecraft ,ma mooolto più divertente ;) ha ben 3 diciamo rooster di personaggi, Disney,Marvel,Star Wars, si gioca con le action figure apposite appunto come Skylanders, diciamo che è tipo un sandbox, ma ha dei mondi specifici dove c è una storia propia, ad esempio nel 3.0 ci sono quelli di Star Wars,Alla ricerca di Dory, e di Alice quello del nuovo film, e uno dedicato alla Marvel, purtroppo attualmente hanno chiuso i server online del gioco ma figurati se hai fantasia puoi costruire mondi a tema corse, esplorazione  ecc.. non c è limite alla tua fantasia ^^  io lo possiedo per ps3, ma tu avendo la ps4 puoi tranquillamente fare mappe/mondi molto più vasti dato che regge moolto, ma mooolto di più roba vasta/con tante cose.

 

p.s se ti serve sapere altro chiedimi pure :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

E' un gioco un pò come Skylanders e Minecraft ,ma mooolto più divertente ;) ha ben 3 diciamo rooster di personaggi, Disney,Marvel,Star Wars, si gioca con le action figure apposite appunto come Skylanders, diciamo che è tipo un sandbox, ma ha dei mondi specifici dove c è una storia propia, ad esempio nel 3.0 ci sono quelli di Star Wars,Alla ricerca di Dory, e di Alice quello del nuovo film, e uno dedicato alla Marvel, purtroppo attualmente hanno chiuso i server online del gioco ma figurati se hai fantasia puoi costruire mondi a tema corse, esplorazione  ecc.. non c è limite alla tua fantasia ^^  io lo possiedo per ps3, ma tu avendo la ps4 puoi tranquillamente fare mappe/mondi molto più vasti dato che regge moolto, ma mooolto di più roba vasta/con tante cose.

 

p.s se ti serve sapere altro chiedimi pure :) 

Finalmente dopo mesi!

Allora, ho sentito che sono chiusi purtroppo ma su online era davvero importante? Se non lo è allora meglio, se è in stile Splatoon dove c'è più online che è più longevo che nella storia(motlo breve ma comunque ci sono dei tutorial pazzeschi anche verso la fine della storia hahaha) allora nada xD

 

Btw, si, dei action figure in azione, me lo ricordo visto in pubblicità! :)

Sbaglio o proprio serve la piattaforma per usare le af(o i rooster se li chiami tu, un po' come Amiibo per Nintendo) per giocare nella ps4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Finalmente dopo mesi!

Allora, ho sentito che sono chiusi purtroppo ma su online era davvero importante? Se non lo è allora meglio, se è in stile Splatoon dove c'è più online che è più longevo che nella storia(motlo breve ma comunque ci sono dei tutorial pazzeschi anche verso la fine della storia hahaha) allora nada xD

 

Btw, si, dei action figure in azione, me lo ricordo visto in pubblicità! :)

Nono figurati l' online anzi è messo in seconda parte, per quanto è vasto l' offline con gli oggetti che sblocchi che ti permettono di costruire quel che vuoi ;)  ma comunque sono pochi i tutorial se non ricordo male :)

 

p.s c è anche nel 3.0 il mondo di Inside Out ^^ 

 

p.s.s    

 

 

Ah il mondo della Marvel ha diciamo un opzione a fine storia che  è tipo SSB ma della Marvel, ma servono le action figure appunto degli eroi per sbloccarli e fare delle belle risse 4vs4 ;)  poi se vuoi ti trovo un gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Nono figurati l' online anzi è messo in seconda parte, per quanto è vasto l' offline con gli oggetti che sblocchi che ti permettono di costruire quel che vuoi ;)  ma comunque sono pochi i tutorial se non ricordo male :)

 

p.s c è anche nel 3.0 il mondo di Inside Out ^^ 

 

p.s.s    

 

 

Ah il mondo della Marvel ha diciamo un opzione a fine storia che  è tipo SSB ma della Marvel, ma servono le action figure appunto degli eroi per sbloccarli e fare delle belle risse 4vs4 ;)  poi se vuoi ti trovo un gameplay.

pss, guarda che ho dimenticato altra cosa sul messaggio modificato!

 

Comunque, grazie per le prezione info, vedrò come fare poi, mmmh! :) (so che sarà un vecchio gioco però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

pss, guarda che ho dimenticato altra cosa sul messaggio modificato!

 

Comunque, grazie per le prezione info, vedrò come fare poi, mmmh! :) (so che sarà un vecchio gioco però)

Allora per le action figure se compri la starter pack ps4 che ha Anakin Skywalker+ Ahsoka Tano esce pure una piattaforma :)  io ne ho 3 perchè ho preso 2 starter pack del 2.0 ovviamente sia quella Marvel che quella con Stitch+ un altro che c è anche su ps4 il 2.0 ovviamente ^^  guarda ti consiglio di partire ormai dal 3.0 e se  compri i mondi vecchi del primo e del 2.0 ti sblocca senza comprare con le scintille di gioco gli oggetti di quei mondi.

 

maxresdefault.jpg

Come vedi tu stessa è tipo un SSB o un qualcosa che lo scimmiotta ma con i pg Marvel è davvero simpaticissimo giocarci :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo visto tempo fa sul Amazon il pack su SW! :3

(si, per puro caso hahaha)

 

E' molto carino ma è una questione di soldi per i pg aggiuntivi, almeno questi costano di meno rispetto agli Amiibo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho su Wii u e devi sapere che è un gioco che offre varie possibilità di gioco a seconda di ciò che compri(statuetta) . Il gioco in sé costa 60€ circa compresa la pedana per versione 3.0 quindi non economico invece i Disney infinity precedenti non so quanto costino e non credo che siano compatibili con le nuove statuette del 3.0 ma quelle delle versioni precedenti sono compatibili con la 3.0 ; per avere accesso a vari mondi quindi a varie storie non dovrai comprare solo la statuetta ma anche la rispettiva ... Non so come chiamarla è una cosa che serve a cambiare di mondo in mondo per esempio dal mondo di star wars a inside out . Inoltre ci sono delle porte extra dove potrai fare quello che ti pare e divertirti come ti pare facendo delle mini quest del mondo scelto ma ci sono anche mondi completamente liberi che puoi usare anche solo per divertimento . 

Spero si sia capito qualcosa :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

L'avevo visto tempo fa sul Amazon il pack su SW! :3

(si, per puro caso hahaha)

 

E' molto carino ma è una questione di soldi per i pg aggiuntivi, almeno questi costano di meno rispetto agli Amiibo! xD

Si quello si, perchè trovi le offerte anche a  prezzi bassi data la chiusura degli studi di sviluppo e dunque i prezzi sono abbordabili, comunque se ti serve  sapere altro dimmi pure :)

 

p.s Guarda ti do un consiglio dipende anche da te eh, io neanche ho tutti le action figure di tutti i 3 rooster, ne se non erro 25 action figure tra Marvel,Disney, e Star Wars.

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Io ce l'ho su Wii u e devi sapere che è un gioco che offre varie possibilità di gioco a seconda di ciò che compri(statuetta) . Il gioco in sé costa 60€ circa compresa la pedana per versione 3.0 quindi non economico invece i Disney infinity precedenti non so quanto costino e non credo che siano compatibili con le nuove statuette del 3.0 ma quelle delle versioni precedenti sono compatibili con la 3.0 ; per avere accesso a vari modi quindi a varie storie non dovrai comprare solo la statuetta ma anche la rispettiva ... Non so come chiamarla è una cosa che serve ca cambiare di mondo in modo per esempio dal mondo di star wars a inside out . Inoltre ci sono delle porte extra dove potrai fare quello che ti pare e divertirti come ti pare facendo delle mini quest del mondo scelto ma ci sono anche mondi completamente liberi che puoi usare anche solo per divertimento . 

Spero si sia capito qualcosa :sweat:

Grazie per aver aggiunto alcune cose che non ricordavo :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Si quello si, perchè trovi le offerte anche a  prezzi bassi data la chiusura degli studi di sviluppo e dunque i prezzi sono abbordabili, comunque se ti serve  sapere altro dimmi pure :)

 

p.s Guarda ti do un consiglio dipende anche da te eh, io neanche ho tutti le action figure di tutti i 3 rooster, ne se non erro 25 action figure tra Marvel,Disney, e Star Wars.

Mi ha fatto scoprire quel gioco solo dopo che ho visto Mickey in versione Kingdom Hearts, con outfit originali ma avrà l'arma di quell'altro gioco, ed era in versione edizione limitata, reep. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Mi ha fatto scoprire quel gioco solo dopo che ho visto Mickey in versione Kingdom Hearts, con outfit originali ma avrà l'arma di quell'altro gioco, ed era in versione edizione limitata, reep. :asduj1:

In verità nel 2.0 se avevi TUUUTTI le action figure del primo e del 2.0 ti sbloccavano il Keyblade da usare come arma, non ricordo se nel terzo ci fosse pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

In verità nel 2.0 se avevi TUUUTTI le action figure del primo e del 2.0 ti sbloccavano il Keyblade da usare come arma, non ricordo se nel terzo ci fosse pure.

Ah davvero? Ricordavo male! :0

Ma poi proprio tutte le af? Seems legit. :asduj1:

 

Spoiler

Il keyblade o la keyblade? Questo è il dilemma. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Ah davvero? Ricordavo male! :0

Ma poi proprio tutte le af? Seems legit. :asduj1:

 

  Nascondi contenuto

Il keyblade o la keyblade? Questo è il dilemma. :asduj1:

 

Nel 2.0 si del primo e del secondo, invece nel 3.0 dicono che se hai tutti le action figure del 3.0 escluso black spidey e Baloo, viene sbloccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Nel 2.0 si del primo e del secondo, invece nel 3.0 dicono che se hai tutti le action figure del 3.0 escluso black spidey e Baloo, viene sbloccato.

Ma cos'hanno di male il povero Baloo? Buuuh :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Ma cos'hanno di male il povero Baloo? Buuuh :c

No perchè uscì dopo questa notizia, quasi al declino/chiusura degli studi di sviluppo, ecco perchè non viene contato per sbloccare il keyblade :) 

 

p.s se vuoi sapere altro chiedi pure :) mi fa piacere parlare di questo gioco con altri :D è bello sapere che ancora ci sono persone che apprezzano. questa piccola meraviglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

No perchè uscì dopo questa notizia, quasi al declino/chiusura degli studi di sviluppo, ecco perchè non viene contato per sbloccare il keyblade :) 

 

p.s se vuoi sapere altro chiedi pure :) mi fa piacere parlare di questo gioco con altri :D è bello sapere che ancora ci sono persone che apprezzano. questa piccola meraviglia.

Ero ironica, hahaha. Btw fanno bene visto che ormai è troppo tardi per aggiungerlo ma meglio così, in tal caso faccio poche domande da dirti :3

- se mai prenderò si sa che af servono per sbloccarlo?

- come faccio a sapere che versione può vedere pur non avendo preso il gioco(si, devo ancora pensare se prendo o no HAHAHAH)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Ero ironica, hahaha. Btw fanno bene visto che ormai è troppo tardi per aggiungerlo ma meglio così, in tal caso faccio poche domande da dirti :3

- se mai prenderò si sa che af servono per sbloccarlo?

- come faccio a sapere che versione può vedere pur non avendo preso il gioco(si, devo ancora pensare se prendo o no HAHAHAH)?

Sul 3.0 :

  • Twilight Of The Republic
    • Anakin
    • Ahsoka
    • Obi-Wan
    • Yoda
    • Darth Maul
  • Rise Against The Empire
    • Luke
    • Leia
    • Chewbacca
    • Han Solo
    • Vader
    • Boba Fett
  • The Force Awakens
    • Finn
    • Rey
    • Poe
    • Kylo Ren
  • Rebels
    • Zeb
    • Sabine
    • Ezra
    • Kanan
  • 14 Disney Original Figures

  • Inside Out
    • Joy
    • Anger
    • Fear
    • Sadness
    • Disgust
  • Disney Originals
    • Mickey
    • Minnie
    • Olaf
    • Sam
    • Quorra
    • Spot
    • Nick
    • Judy
    • Mulan

6 Marvel Figures

  • Marvel Battlegrounds
    • Ultron
    • Hulkbuster
    • Black Panther
    • Vision
    • Ant-Man
    • Captain America – The First Avenger

E sblocchi il keyblade:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Sul 3.0 :

  • Twilight Of The Republic
    • Anakin
    • Ahsoka
    • Obi-Wan
    • Yoda
    • Darth Maul
  • Rise Against The Empire
    • Luke
    • Leia
    • Chewbacca
    • Han Solo
    • Vader
    • Boba Fett
  • The Force Awakens
    • Finn
    • Rey
    • Poe
    • Kylo Ren
  • Rebels
    • Zeb
    • Sabine
    • Ezra
    • Kanan
  • 14 Disney Original Figures

  • Inside Out
    • Joy
    • Anger
    • Fear
    • Sadness
    • Disgust
  • Disney Originals
    • Mickey
    • Minnie
    • Olaf
    • Sam
    • Quorra
    • Spot
    • Nick
    • Judy
    • Mulan

6 Marvel Figures

  • Marvel Battlegrounds
    • Ultron
    • Hulkbuster
    • Black Panther
    • Vision
    • Ant-Man
    • Captain America – The First Avenger

E sblocchi il keyblade:

 

 

 

OMG, ottimo, non sono tanti! Ma sopratutto conosco molti dei pg (shhh, di Ultrons devo ancora vedere ma shhh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

OMG, ottimo, non sono tanti! Ma sopratutto conosco molti dei pg (shhh, di Ultrons devo ancora vedere ma shhh)

Nono del 3.0 anzi ne hanno sfornati pochini :)  comunque ci pensi su se comprarlo? guarda io lo preferisco 1000000000000000000  volte a minecraft essendo molto più divertente questo che quel coso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono del 3.0 anzi ne hanno sfornati pochini :)  comunque ci pensi su se comprarlo? guarda io lo preferisco 1000000000000000000  volte a minecraft essendo molto più divertente questo che quel coso.

Ah okok, ho capito! In realtà di Minecraft è più da un FPS che un rpg, se non erro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Ah okok, ho capito! In realtà di Minecraft è più da un FPS che un rpg, se non erro!

Vabbè ma sinceramente se lo mangia anche come grafica e gameplay, il buon Disney infinity gli ride in faccia a Minecraft almeno dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Vabbè ma sinceramente se lo mangia anche come grafica e gameplay, il buon Disney infinity gli ride in faccia a Minecraft almeno dal mio punto di vista.

Beh, se era meglio di non prendere come consiglio io accetterei comunque! 

 

Grazie per le info preziose che sapevo poco su quel gioco e mi serviva un po' tanto per, hahah! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Beh, se era meglio di non prendere come consiglio io accetterei comunque! 

 

Grazie per le info preziose che sapevo poco su quel gioco e mi serviva un po' tanto per, hahah! :3

Fidati che in una giornata fredda e piovosa, ti rallegra giocare ad un gioco dove puoi viaggiare con la fantasia :) e costruire quel che ti passa per la mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Fidati che in una giornata fredda e piovosa, ti rallegra giocare ad un gioco dove puoi viaggiare con la fantasia :) e costruire quel che ti passa per la mente.

E' uguale a Minecraft, eh? Sisi, ho presente! :3

E' divertente costruire così a tua immaginazione (era il mio sogno da piccola sui giochi come questo <3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

E' uguale a Minecraft, eh? Sisi, ho presente! :3

E' divertente costruire così a tua immaginazione (era il mio sogno da piccola sui giochi come questo <3 )

Oddio si  però Disney Infinity sia graficamente che come gameplay non viene  propio superato da quel coso ;)   Comunque ti piacerà :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...