Vai al commento



Disney Infinity


Post raccomandati

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Oddio si  però Disney Infinity sia graficamente che come gameplay non viene  propio superato da quel coso ;)   Comunque ti piacerà :) 

Va bene, grazie mille per i consigli, vedrò come fare in futuro, per ora sono in decisione di prenderlo e provare o lasciare perdere! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Va bene, grazie mille per i consigli, vedrò come fare in futuro, per ora sono in decisione di prenderlo e provare o lasciare perdere! :3

Figurati ;) se ti serve sapere altro io tengo le notifiche on al tuo topic e ti risponderò volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato 

"app", quindi vorrai dire sui cellulari? Mi schifa giocare sui cellulari :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato 

E' stato chiuso la versione pc del 2.0 e 3.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Si ma dal telefono no

Ah si? non lo sapevo io credevo fossero stati chiusi insieme alla versione Windows e mac.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Bah, poco o niente. Preferisco The legend of zelda.

A me piace sinceramente :) sia quelli che la Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Capisco, l'unica cosa che apprezzo un pochino è Kingdom Heats, per il resto mi lascia indifferente.... 

Kingdom Hearts, attento che @Combo si offende eh :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Si sui cellulari purtroppo

Schifo allora.

 

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Capisco, l'unica cosa che apprezzo un pochino è Kingdom Heats, per il resto mi lascia indifferente.... 

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...