Vai al commento




Snorlax

Post raccomandati

Nome 1:

BastoncinoFindus

Motivazione: beh, é un pesce xD

 

Nome 2:

Karpa Canta Magi Manent

Motivazione: gioco di parole del proverbio latino Carta canta scripta manent.

 

Nome 3:

Dio Brando

Razza: Dorata

Motivazione: non penso abbia bisogno di un motivo, é il pesce capace di fermare il tempo (giocare a magikarp jump sembra fermare il tempo non so perché) e poi é biondissimo come il personaggio di Jojo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp n°1

Spoiler
  • Karp Korrin
  • Motivo: Gray Diamonds 14.png
  • Spiegazione: il motivo ricorda vagamente l'abito di Corrin, protagonista del videogioco Fire Emblem Fates. Durante la scelta del nome ho notato che ci stava molto bene una citazione a Chuck Norris (anche perché sappiamo tutti che Magikarp è tipo fortissimo e quindi calza a pennello u.u) Di conseguenza, il nome deriva dal gioco di parole tra Chuck Norris e Corrin.

Magikarp n°2

Spoiler
  • Krepento!
  • Bonus PM da eventi: +681%
  • Spiegazione Anche questo è un gioco di parole con il nome originale. Krepento! vuol dire "Che evento!", evidenziando la quantità di PM in grado di ottenere durante gli eventi.

Magikarp n°3

Spoiler
  • Magivendett
  • Spiegazione: la manifestazione della vendetta pura delle Karpe rispetto la maggior parte dei giocatori, che la ritengono utile solo per evolversi nel dragone acqua-volante. Solo tramite questo gioco per Mobile sono riuscite a riscattarsi… ma sanno che, purtroppo, questa rivalutazione durerà ben poco…

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp n°1:magikarp_jump:

Spoiler

Fishdget Spinner

Il nome deriva dal dall'unione di "fish" e "fidget" e ovviamente "spinner" ispirato ai famosi giocattoli molto di moda in questo periodo.

Magikarp n°2:magikarp_jump:

Spoiler

KonoMagiKarpDa

Mi sono ispirato ad un vecchio meme sulle Bizzarre Avventure di JoJo, (che per fortuna sta sparendo...) ovvero... ehm.. il..

KONO DIO DA

Magikarp n°3:magikarp_jump:

Spoiler

AcquaPazza

Mi sono ispirato (ovviamente) a un tipo di preparazione di pesce napoletano. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

MagiSkarp
Motivo normale con qualche macchia di fango
Spiegazione: Ogni tanto pescando si puo trovare uno scarpone malridotto al posto di un pesce. Da tempo immemore tutti i pescatori più sfortunati (come il solito pescatore con 6 magikarp che troviamo in ogni gioco, tranne in B/W perché a Unima non ci sono magikarp all'infuori di quello che si può comprare dal venditore di magikarp) si domandano se sia meglio trovare uno scarpone o un magikarp. Ma con magiSkarp hanno trovato una risposta, infatti MagiSkarp è un magikarp normale dentro a un vecchio scarpone.

 

Spoiler

Occidentali's karpa
Motivo normale con una pedata (non si sa se sia di Gabbani o della scimmia)
Spiegazione: Questo è il magikarp che ha fornito ispirazione a Francesco Gabbani per creare la sua famosa canzone. Inizialmente la strofa principale doveva essere la 'karpa nuda balla' ma il povero cantante avrebbe dovuto sborsare fior di quattrini a The Pokemon Company, quindi ha sostituito magikarp con una scimmia malnutrita presa da uno zoo.

*La karpa nuda balla* è un tormentone di Hoenn, marchio registrato da Bluruvia Company, isola di Bluruvia, Hoenn.

 

Spoiler

Karpanha
Motivo koi bianco e rosso con il blu al posto del bianco
Spiegazione: Karpanha è un magikarp che ha battuto gli altri Magikarp a suon di splash e scontro per questo gli è stato dato questo nome che deriva dall'unione delle parole magikarp e carvanha (la preevo di sharpedo basata su un piranha, animale molto pericoloso e feroce) i suoi figli godono di un grande rispetto degli altri magikarp, fino a che non arriverà un magikarp piu forte e allora i figli potranno solamente sperare di essere catturati dal venditore di magikarp che tutti gli allenatori pokemon (tranne james del team Rocket) sanno quanto faccia vivere in pessime condizioni i magikarp.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Leonardo Di karpo 

Spiegazione: C'è bisogno di spiegarlo? Si, perché queste sono le regole :rotfl:. Mi sono ispirato a Leonardo di Caprio

2)Ke NoiKarp 

Spiegazione: ispirato dalla Youtuber Kenoia (spero di non essere il solo a conoscerla)

3) Allah uk karp (può essere offensivo?)

Spiegazione: Visto che sono un 100 percentista e voglio sbloccare tutti gli eventi del gioco, prima o poi un magikarp verrà fatto esplodere da un voltorb. Da qui il nome 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp N.1

 

  • OneSplashMan
  • Spiegazione : l'alter ego pokemon di Saitama da OPM: l'eroe in grado di finire le battaglie con un solo pugno, e il pesce in grado di finirle con un solo Splash. Anche se in modo "diverso"

 

Magikarp N.2

 

  • RioMagikarp
  • Spiegazione : così tenero che si taglia con un griss... va beh avete capito.

 

Magikarp N.3

 



 
  • Sashimi
  • Spiegazione : quell'orrendo episodio dove Ash immagina di mangiarsi un Magikarp come fosse sashimi. Non me lo toglierò mai dalla testa.

 

File:Edible Magikarp.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I

Spoiler

Magik Karpson 

Me lo immagino con la fascetta in testa che lancia a canestro con la coda e palleggia con lo Splash. (Magic Johnson)

 

II

Spoiler

Rogi Karpoa

Come negarsi la visione di una carpa che tira testate contro un sacco da box.

(Rocky Balboa)

 

III

Spoiler

Karpre-Magik

L'ultimo ritrovato dell'industria cosmetica per la tua auto, pura essenza di Karpa.

(Arbre-magic)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- MAGIKANATOR 

Motivo : Dorato 

Bunus : 234 % eventi

Spiegazione : dall'unione di magikarp e terminator , l'ho ideato  immaginandolo come il più forte magikarp del mondo che non ha nessun rivale  

 

2- SKARPONE 

Motivo : Grigiastro (ok non so il nome ma ci siamo capiti)

Bonus : -234 % cibo

Spiegazione : Magikarp + Scarpone , come ho ideato il magikarp più forte del mondo ho voluto ideare il magikarp più scarso del mondo che perfino gli allenatori più esperti preferiscono allenare un vecchio stivale/scarpone proveniente da Hoenn

 

3- MAGI MADOKARP MAGIKARP

Motivo : rosa

Bonus : 27 % allenamento

Spiegazione : una sorta di gioco di parole tra magikarp e magi madoka magika , me lo sono immaginato rosa in questo modo a prima vista uno si dice "quel magikarp ha qualcosa di magico " ma in realtà è un semplice magikarp che si nutre delle bacche dell'isola Pinkan

 

Spoiler

Ps lo ammetto la cretivita nel realizzare i nomi non è il mio forte e dopo l'utilizzo di tutte queste k mi sa che vado a vomitare 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp N1:

Spoiler
  • Nome: Karpastico.
  • Spiegazione: può avere un duplice significato in base a come lo si vuole interpretare: 1) "Karp", in italiano "Carpa", e "Fantastico" per esprimere l'immenso amore che un allenatore prova per questa creatura! 2) "Karp" + "Spastico", non inteso come offesa ovviamente, bensì come termine legato allo spasmo, una contrazione improvvisa e involontaria di un muscolo. Lo spasmo potrebbe essere il motivo per il quale Magikarp utilizza continuamente (e inutilmente) la mossa Splash: non perché lo voglia, ma perché non è un gesto volontario.

 

Magikarp N2:

Spoiler
  • Nome: Karpinho.
  • Spiegazione: La karpa che dribbla e specializzata nel giuoco del pallone.

 

Magikarp N3:

Spoiler
  • Nome: Patetikarp.
  • Spiegazione: Non c'è molto da dire, questo Pokémon provoca un forte senso di pietà e compassione nel vederlo sguazzare senza alcun risultato.

 

Buona fortuna a tutti i partecipanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...