Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Considerando che Alyxia ha accettato il ruolo di Superquattro credo sia ora di cambiare Kahuna ad Akala, quindi è possibile che ci sia una prova di tipo Roccia, essendo il tipo non più occupato dal Kahuna. Ad ogni modo credo sia più probabile la mossa-Z esclusiva, lo sfondo sembra quello predefinito delle mosse-Z. :attention:

Sicuro? Perché sia la sua animazione che quella di mimikyu sembrano nel procinto di attaccare, come gumshoos, raticate e Co. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Speravo in una mossa Z di Mimikyu (che quell'animazione era EPICA), ma oh, se sarà così pace XD mi accontenterò di nuovi Spettri :P

Beh non è detto che una Mossa Z non venga comunque data a Mimikyu! :D
Comunque io credo che anche gli Starter riceveranno qualche modifica...
Se devo essere onesto l'animazione che si vede alla fine NON è quella della mossa Z... o è quella per attivare "UltraSolgaleo" e "UltraLunala" (ammesso si chiamino così) o le Mega potrebbero tornare ad essere cosa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Sicuro? Perché sia la sua animazione che quella di mimikyu sembrano nel procinto di attaccare, come gumshoos, raticate e Co. 

Infatti non escludo l'ipotesi, ma Lycanroc, guardando bene, ha lo sfondo desertico tipico delle mosse-Z, quindi trovo questa più probabile. In ogni caso potrebbe anche essere un pokémon Totem in un'area desertica. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sparo le mie teorie basate su questi frammenti minuscoli di gioco rivelato:
- Ci troviamo in un AU dove il protagonista proviene da Kalos, forse è addirittura lo stesso di XY, trasferitosi ad Alola per continuare la ricerca sull'origine delle megapietre. Addirittura, visti i colori del bracciale (BW) si potrebbe pensare a un aggancio ancora più vecchio alla serie, ripescando dalla 5a gen l'idea del *drago originario* (ma questa è proprio tiratissima)
- E' sempre possibile che in questo AU Guzma sia riuscito a completare il giro delle isole diventando kahuna, ergo non ci sarà il team Skull
- Sempre in questo AU Lilie potrebbe non essere mai riuscita a scappare dal centro di ricerche, portando Lusamine al controllo di Cosmog e a un rapporto più stretto con le ultracreature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Infatti non escludo l'ipotesi, ma Lycanroc, guardando bene, ha lo sfondo desertico tipico delle mosse-Z, quindi trovo questa più probabile. In ogni caso potrebbe anche essere un pokémon Totem in un'area desertica. :3

Però strano che riproponghino Mimikyu come Totem per la seconda volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se questo universo tra virgolette non ci fosse mai stato una guerra come in quelli precedenti , chi lo sa i due Pokémon appena visto non potrebbero essere che altro delle pseudo due nuove ultracreature appena arrivate o ancora meglio l'inizio della guerra di 3000 anni fa degli altri universi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alla fine siamo tornati a Teorizzare eh? :moonmoon:

Sará un piacere riprendere le più strambe teorie con voi come ai bei vecchi tempi!

 

 Alla fine Necrozma invece che ricomporlo l'hanno smembrato in più pezzi che manco fosse un Lego XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo una versione alternativa potrebbe essere che in questa Alola coesistano il giro delle Isole e le palestre e che alcuni personaggi NON abbiano gli stessi ruoli che avevano nell'Alola "standard"!!
Inoltre aspettiamoci un restyle anche per gli altri personaggi importanti!!!
Vi immaginate un Team Skull diverso e una Aether Found. completamente diversa!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa tanto di terzo capitolo più che sequel, solo che hanno avuto la brillante idea di fare due giochi al posto di uno.

Ah beh, si è visto poco e solo al fatto che hanno dato a Togedemaru una mossa Z mi fa ridere a crepapelle, voglio dire.. l'utilità.

Al momento non so proprio cosa dire, è peggio di quel che mi aspettavo.

Poi quelle di Solgaleo e Lunala che sono? UltraForme Genetiche? :asduj1: Spero solo che non succeda lo stsso con altri pokemon.. tipo gli starters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! :D 
In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! :D 

Il protagonista è lo stesso, ma non è detto che la trama sia la stessa (anche perché non sarebbe possibile con Necrozma).

Secondo me GF aveva in progetto un gioco per il ventennale con i controcosidetti. Tuttavia per mancanza di tempo non ha potuto terminarli. Quindi UltraSole ed UltraLuna sono i giochi che GF aveva in mente per il ventennale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là dei giudizi personali, ricapitoliamo un po' ciò che sappiamo.

 

Trailer:

Spoiler

 

(da 3:00)

 

Artwork dei leggendari:

 

Informazioni:

- Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno per Nintendo 3DS in contemporanea mondiale il 17 novembre 2017.

- Solgaleo e Lunala avranno due nuove forme nelle quali "indosseranno" Necrozma.

- Ci saranno nuovi pokémon.

- La storia si svolge in universi alternativi a Sole e Luna, si tratta di un reboot a tutti gli effetti.

 

Speculazioni:

- Si intravedono quelle che potrebbero essere le Mosse Z di Togedemaru e Mimykyu.

- Lycanroc Mezzogiorno sembra avere le classiche movenze da "mini cut-scene" prima del Dominante. Ci saranno molto probabilmente di nuovo le Prove, il che ha senso essendo dei reboot.

- Come già suggerito da qualcuno, le nuove forme di Solgaleo e Lunala potrebbero spiegarsi con il fatto che in realtà Necrozma sia parte dei leggendari completi, e che il pokémon prisma si sia staccato da essi dopo la prima venuta dei leggendari di copertina e la guerra contro i Tapu. In alternativa potrebbe essere lo stesso Necrozma ad aver preso il sopravvento su Solgaleo/Lunala!

- Avete notato come su Ultralunala e Ultrasolgaleo ci sia un poligono multicolore? Beh, ho letto qualcuno che accostava tali colori a possibili isole aggiuntive: non fatevi illusioni, sono soltanto i colori dell'arcobaleno, tant'è che manca il rosa di Akala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però strano che riproponghino Mimikyu come Totem per la seconda volta...

Beh, non per forza devono cambiarli tutti, Mimikyu come Totem era quello più ad effetto. (?)

Io, vi dirò, spero tanto siano veramente mosse-Z, e che abbiano cambiato lo sfondo togliendo quello predefinito e adattando l'animazione allo sfondo in battaglia, così mi piacerebbero molto di più. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Beh, non per forza devono cambiarli tutti, Mimikyu come Totem era quello più ad effetto. (?)

Io, vi dirò, spero tanto siano veramente mosse-Z, e che abbiano cambiato lo sfondo togliendo quello predefinito e adattando l'animazione allo sfondo in battaglia, così mi piacerebbero molto di più. :D

spero anche io possa essere così.

Volevo chiedere, ci saranno gli stessi antagonisti, o magari Universo diverso, Team Malvagio diverso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Beh, non per forza devono cambiarli tutti, Mimikyu come Totem era quello più ad effetto. (?)

Io, vi dirò, spero tanto siano veramente mosse-Z, e che abbiano cambiato lo sfondo togliendo quello predefinito e adattando l'animazione allo sfondo in battaglia, così mi piacerebbero molto di più. :D

C'é anche likanrock Midday la sua comparsa era molto simile a quella dei pikè dominanti.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti stanno dicendo che ci sono nuovi pokémon, potrebbe pure essere, ma nel direct dicono 

"pokémon che non sono apparsi nelle versioni originali"

Io come tutti spero in nuovi pokémon ma questa frase potrebbe dire di tutto...

 

Spero siano più come un sequel (quindi una storia molto diversa) piuttosto che una terza versione ma a quanto pare sarà la seconda D:  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Al di là dei giudizi personali, ricapitoliamo un po' ciò che sappiamo.

 

Trailer:

  Apri contenuto nascosto

 

(da 3:00)

 

Artwork dei leggendari:

 

Informazioni:

- Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno per Nintendo 3DS in contemporanea mondiale il 17 novembre 2017

- Solgaleo e Lunala avranno due nuove forme nelle quali "indosseranno" Necrozma

- Ci saranno nuovi pokémon

- La storia si svolge in universi alternativi a Sole e Luna, si tratta di un reboot a tutti gli effetti

 

Speculazioni:

- Si intravedono quelle che potrebbero essere le Mosse Z di Togedemaru e Mimykyu

- Lycanroc Mezzogiorno sembra avere le classiche movenze da "mini cut-scene" prima del Dominante. Ci saranno molto probabilmente di nuovo le Prove, il che ha senso essendo dei reboot

- Come già suggerito da qualcuno, le nuove forme di Solgaleo e Lunala potrebbero spiegarsi con il fatto che in realtà Necrozma sia parte dei leggendari completi, e che il pokémon prisma si sia staccato da essi dopo la prima venuta dei leggendari di copertina e la guerra contro i Tapu. In alternativa potrebbe essere lo stesso Necrozma ad aver preso il sopravvento sul leggendario di copertina!

- Avete notato come su Ultralunala e Ultrasolgaleo ci sia un poligono multicolore? Beh, ho letto qualcuno che accostava tali colori a possibili isole aggiuntive: non fatevi illusioni, sono soltanto i colori dell'arcobaleno, tant'è che manca il rosa di Akala.

Osservando bene gli artwork ho notato che in Lunala ci sono quattro occhi sul petto, e quelle braccia di Necrozma che gli sbucano dal petto pure... mi fanno propendere che siano effettivamente sottomessi da Necrozma, quindi potremmo avere qualcosa di simile a Kyurem, in cui però Necrozma si scompone per controllare i due leggendari.

E ora MAD THEORY TIME.

Se i 2 Cosmog non sono Pokémon a se stanti... ma... residui dei poteri di Necrozma che abbiano ottenuto una loro identità e che poi sono diventati talmente forti da poter contrastare Necrozma? Essendo loro delle sue estensioni, ha senso che esso possa schiavizzarle al suo potere, quindi forse dovremmo fermare Solgaleo/Lunala schiavizzato da Necrozma che vuole riottenere la sua vendetta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

spero anche io possa essere così.

Volevo chiedere, ci saranno gli stessi antagonisti, o magari Universo diverso, Team Malvagio diverso?

Io spero in un team completamente nuovo. Guzman e Plumeria sembrano essersi "convertiti" e la fondazione Aether è ora guidata da Iridio, che dubito diventerà cattivo tutto d'un tratto. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

//

Ah, quasi mi dimenticavo: alla fine del trailer si vede una sorta di Cerchio Z nero. Mossa Z per Ultralunala e Ultrasolgaleo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Artwork dei leggendari:

 

Uh, non li avevo visti gli artwork. Devo dire che disegnati appaiono millemila volte più fighi rispetto ai modelli 3D visti nel trailer, mi vogliono mandare in crisi, non so più se mi piacciano o meno. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo una minuscola teoria tanto per...

Considerando si ambienterà in un universo parallelo ci saranno vari cambo, come i tapu, in piú non sappiamo se in questo universo resteranno le isole e le ""palestre di alola"" in piú con questo cambio non credo verranno aggiunti davvero nuovi pokemon, ma piú nuove ultra creature.

Se poi vogliamo valutare anche licancarock o come cavolo si scrive probabilmente ci sarà un cambio anche per le sue forme, probabilmente forma "pomeriggio" o "alba" non so, sono robe accantonate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre il triangolo posto sui capi delle duo nuove ultrabestie funge da terzo occhio dei due leggendari prima della trasformazione e quest'ultimi non possono nemmeno vedere avendo una maschera che gli copre gli occhi come se fossero controllati da qualcos'altro , inoltre non credo che sia necrozma ad impossessarsi di questi due leggendari essendo che a Lunala mancano moltissime parti di necrozma stessa cosa per solgaleo solgaleo forse in questo universo necrozma nemmeno esiste e sono solo coincidenze , purtroppo non è né un sequel né un prequel ma un universo parallelo dove le differenze possono essere minimali ad esempio da un solo pelo di Pikachu addirittura sostanziali in un universo dove i Pokémon o gli esseri umani nemmeno esistono chi lo sa ogni cosa teoricamente è giusta .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

spero anche io possa essere così.

Volevo chiedere, ci saranno gli stessi antagonisti, o magari Universo diverso, Team Malvagio diverso?

Ci pensate se in questo Universo l'Aether è davvero buono e il Team Skull è davvero cattivo?!
O magari nessuno dei due è nato in questo universo!
O ce ne sarà solo uno che fonde entrambi: il Team Aether o la Skull Foundation! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Tutti stanno dicendo che ci sono nuovi pokémon, potrebbe pure essere, ma nel direct dicono 

"pokémon che non sono apparsi nelle versioni originali"

Io come tutti spero in nuovi pokémon ma questa frase potrebbe dire di tutto...

 

Spero siano più come un sequel (quindi una storia molto diversa) piuttosto che una terza versione ma a quanto pare sarà la seconda D:  

Io immagino che potremo trovarci di fronte nuove UC (lo spero veramente tanto)

ma ricordo di qualche leak a proposito di "nuove forme alola", mi sto sbagliando? A quei tempi non gli si era dato tanto peso, ma ora è palese... Still waiting Dewgong-A e Parasect-A

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io spero in un team completamente nuovo. Guzman e Plumeria sembrano essersi "convertiti" e la fondazione Aether è ora guidata da Iridio, che dubito diventerà cattivo tutto d'un tratto. :o

Si ma il fatto è che nulla, NULLA di ciò che è avvenuto su SM è avvenuto qua per ciò che ne sappiamo, un esempio è la dimora del protagonista. Questo mi fa avere dei ripensamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...