Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Non è un mortorio qua almeno :asduj1:

 

lo spero, amo le speculazioni in riva al mare 

 

quindi? io non so, mi sembrano ormai sicure le forme alola

ora resta da capire se saranno veramente loro e soprattutto: Di Johto? In quel caso esigo Houndoom e Lanturn-A 

Le forme Alola ci saranno, ma anche nuovi Pokémon, le forme Alola non sono nuovi Pokémon, sono nuove forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trailer in lingua inglese il traduttore dice "featuring Pokèmon that didn't appear in the original series"... siamo sicuri che sono Pokèmon nuovi o altre forme Alola, oppure saranno solamente Pokèmon che non erano presenti nel dex di Alola? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yura77 ha scritto:

ovvero ad un gioco ambientato nella regione di alola in cui le Ultracreature sono riuscite a sconfiggere i tapu e sottomettere l'isola. E forse con l'aiuto di Solgaleo/Lunala dovremo riportare l'ordine nella regione di Alola.

Ne dubito fortemente, da quel poco che abbiamo visto questa Alola sembra anche tecnologicamente più avanzata di quella di Sole e Luna (per esempio si intravede un Centro Pokémon nel villaggio iniziale), dubito che sarebbe tutto così tranquillo se degli esseri di un'altra dimensione avessero conquistato Alola. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Le forme Alola ci saranno, ma anche nuovi Pokémon, le forme Alola non sono nuovi Pokémon, sono nuove forme.

Mmmm il fatto è che in quel caso non vedrei molto un senso, della serie non è mai successo che un sequel aggiunga nuovi pokèmon, nuove forme o pokèmon misteriosi, ma non comuni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il logo giapponese di USUA ha il triangolo che si trova sulla testa di 'Ultra Lunala' al posto dei Cristalli z nei loghi di SM. Che i due leggendari possano utilizzare un nuovo tipo di mossa Z (come in ORAS, dove gli Archeorisvegli  sono Megaevoluzioni con modalità leggermente diverse)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mmmm il fatto è che in quel caso non vedrei molto un senso, della serie non è mai successo che un sequel aggiunga nuovi pokèmon, nuove forme o pokèmon misteriosi, ma non comuni....

Ricordati che non hanno messo il nazionale, quindi sotto questo punto di vista, ha senso, perché non potevano fare un nazionale completo dal momento che mancavano dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Ne dubito fortemente, da quel poco che abbiamo visto questa Alola sembra anche tecnologicamente più avanzata di quella di Sole e Luna (per esempio si intravede un Centro Pokémon nel villaggio iniziale), dubito che sarebbe tutto così tranquillo se degli esseri di un'altra dimensione avessero conquistato Alola. :asduj1:

Questo centro poke non si vede nel trailer (?)

E poi se vedi il trailer inizia con la solita alola tranquilla, per poi passare a solgaleo e lunala "fusi" (un possibile turning point)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yura77 ha scritto:

Questo centro poke non si vede nel trailer (?)

Ma sì invece, al minuto 3:02 del trailer caricato sul canale ufficiale (non posso fare lo screen purtroppo)

 

2 minuti fa, Yura77 ha scritto:

E poi se vedi il trailer inizia con la solita alola tranquilla, per poi passare a solgaleo e lunala "fusi" (un possibile turning point)

Ma la guerra tra Solgaleo/Lunala e i Tapu è avvenuta secoli prima degli eventi narrati, quindi non ha senso comunque. Al massimo nel corso della storia Necrozma/Lunala/Solgaleo si prendono la rivincita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Questo centro poke non si vede nel trailer (?)

E poi se vedi il trailer inizia con la solita alola tranquilla, per poi passare a solgaleo e lunala "fusi" (un possibile turning point)

Non credo che se ultra creature avessero vinto la guerra il genere umano sia ancora vivo . Dalle descrizioni le ultra creature non sono benevoli da risparmiarci la vita guarda cartana che per le minime sollecitazioni si infuria non voglio immaginare le altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

Non credo che se ultra creature avessero vinto la guerra il genere umano sia ancora vivo . Dalle descrizioni le ultra creature non sono benevoli da risparmiarci la vita guarda cartana che per le minime sollecitazioni si infuria non voglio immaginare le altre

Ma poi non c'è mai stata nessuna guerra con le Ultracreature, solo con Solgaleo/Lunala e forse Necrozma. :asduj1: Tant'è vero che le Ultracreature che vediamo in Sole e Luna furono avvistate solo sporadicamente (Nihilego, Guzzlord, Xurkitree) e altre erano addirittura ignote agli esseri umani (Kartana, Celesteela, Buzzwole, Pheromosa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Ma sì invece, al minuto 3:02 del trailer caricato sul canale ufficiale (non posso fare lo screen purtroppo)

Questa intendi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ricordati che non hanno messo il nazionale, quindi sotto questo punto di vista, ha senso, perché non potevano fare un nazionale completo dal momento che mancavano dei Pokémon.

Se fosse così dovremmo tutti chiedere scusa e portare dei fiori alla sede di Game Freak. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E mi auguro che sfruttino bene sta cosa perché a pelle non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire che necrozma sia ridotto ad essere un'armatura per solghi e luni

Idem, trovo queste forme dei leggendari orrende.. forse più della forma 100% di Zygarde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Non ti ha caricato l'immagine. :attention:

Non mi permette di caricare l'immagine scusa , comunque l'ho visto il centro Pokémon nuovo non ha più le insegne laterali.

No oppure hanno realizzato un divisorio , un muro e non si vedono più le insegne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Quello sparirà al primo negozio di vestiti disponibile. :th_sisi:

nessun cappello mi ha mai fatto impazzire, tranne quelli di lana.

E non li troverò ad alola di certo ;_;

 

Comunque nessuno sa se si avranno altre Direct?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Idem, trovo queste forme dei leggendari orrende.. forse più della forma 100% di Zygarde 

Ma poi Perchè hanno delle braccia a caso? Voglio dire magari Lunala a qualcosa servono...Ma Solgaleo che se ne fa di due braccia dietro la schiena lol

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...