Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ahahah era per dare ancor più un senso di macabro agli episodi che dovrebbero accadere prima, dato che tra mamme in coma, mondi senza luce, e stupri tra pokemon leggendari, non è una trama proprio colorata :moonmoon:

Probabile, arrivati a questo punto credo che Giovanni non interferirà con necrozma in alcun modo :c

forse con necrozma no, ma centrerà qualcosa con l'energia del cristallo che gira(quello del primissimo trailer)

staremo a vedere e ad aspettare con ansia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Ma si infatti ti do piena ragione: devono essere fatti bene. Poi quando avvengono non è importante.

Anzi l'episodio delta io l'ho apprezzato molto a suo tempo, breve forse ma almeno dava un qualcosa alla storia rispetto agli altri post game che consistevano solo di battle facilities e co, che ci sono anche qui comunque.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

forse con necrozma no, ma centrerà qualcosa con l'energia del cristallo che gira(quello del primissimo trailer)

staremo a vedere e ad aspettare con ansia!

Sì nasconde qualcosa il Cerchio Z che ruota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

forse con necrozma no, ma centrerà qualcosa con l'energia del cristallo che gira(quello del primissimo trailer)

staremo a vedere e ad aspettare con ansia!

Non so perchè ho immaginato  sailor moon che utilizza il cristallo d'argento ahahahahhaahahah

Spoiler

Risultati immagini per sailor moon cristallo d'argento gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Rivale? Ma Rosso sei tu, non il rivale, io ho usato solo Gengar, ma nel canon non è che ha usato solo Gengar.

No, Giallo non è assolutamente canon. Pikachu lo può catturare in qualsiasi altro gioco, non è che se lo prende solo in Giallo allora automaticamente negli altri giochi no, non ha senso come ragionamento.

In realtà giallo è canon. Se pensi alla seconda gen,infatti, nella sfida sul monte argento utilizza tutti e tre gli starter insieme a pikachu . Stessa cosa per tutti i giochi successivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

è se fosse quel potere che sprigionano i boss?

Non so proprio cosa aspettarmi.

Complimenti alla Gamefreak che tra sbrodolate e ruzzoloni, riesce a tenerci sulle spine fino all'ultimo questa volta. :rotfl:

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Il 10 vedremo le bombe finali :eveeplz:

Oddio, speriamo non tutte :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Luca98 ha scritto:

In realtà giallo è canon. Se pensi alla seconda gen,infatti, nella sfida sul monte argento utilizza tutti e tre gli starter insieme a pikachu . Stessa cosa per tutti i giochi successivi.

Tutti gli starter li ottiene comunque in un modo o nell'altro, quindi non significa niente, pure in Origins sebbene prenda Charmander, alla fine dice che li ha catturati tutti i Pokémon di Kanto, eccetto Mew, quindi gli starter li ha comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso sia necrozma,non riesco a vederla la coda,inoltre la ci sarebbe Necrozma che soggioga Solgaleo,non solgaleo a caso.

 

2 minuti fa, cespun ha scritto:

È Solgaleo, si vede anche la coda.

io vedo più la criniera in realtà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

red!! non vedohh

ah ok visto, si é solga

Sono l'unico che non riesce a vederehhh(xD) solgaleo?La vedo difficile.

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non si vede 

è davvero opaca,devi schiacciarla cosi da poterla ingrandire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

 

io vedo più la criniera in realtà

 

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso sia necrozma,non riesco a vederla la coda,inoltre la ci sarebbe Necrozma che soggioga Solgaleo,non solgaleo a caso.

Si vede anche la criniera, ma in alto a  sinistra se fate attenzione potete vedere la terminazione della coda di Solgaleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tutti gli starter li ottiene comunque in un modo o nell'altro, quindi non significa niente, pure in Origins sebbene prenda Charmander, alla fine dice che li ha catturati tutti i Pokémon di Kanto, eccetto Mew, quindi gli starter li ha comunque.

Ogni gioco principale è Canon. I remake si adattano alle dimensioni temporali in cui si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

 

Si vede anche la criniera, ma in alto a destra sinistra se fate attenzione potete vedere la terminazione della coda di Solgaleo

Solgaleo ha una coda?COSAA?Non l'avevo mai notato,vabbe tanto prendo UM,comunque si penso sia Solgaleo,ma il dubbio allora è,perche Necrozma si "toglie" da Solgaleo nell'ultramegalopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Solgaleo ha una coda?COSAA?Non l'avevo mai notato,vabbe tanto prendo UM,comunque si penso sia Solgaleo,ma il dubbio allora è,perche Necrozma si "toglie" da Solgaleo nell'ultramegalopoli?

Spoiler

Artwork791.png

Comunque penso che a quel punto, attuerà la sua vera forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...