Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

28 minuti fa, xavierluca ha scritto:

mi spiegate questa cosa dei dominanti esclusivi?

A seconda della versione ottieni un dominante diverso, come fossero leggendari esclusivi. Mi semvra che Lurantis sia esclusivo di sole, salazzle di luna. Per gli altri non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, JetStream ha scritto:

A seconda della versione ottieni un dominante diverso, come fossero leggendari esclusivi. Mi semvra che Lurantis sia esclusivo di sole, salazzle di luna. Per gli altri non so

Penso che oltre loro due anche Gumshoos e Raticate saranno esclusivi come in Sole e Luna, almeno rifacendomi a SL. Potrebbero tranquillamente renderli comuni e tenerli esclusivi solo nella loro prova. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Penso che oltre loro due anche Gumshoos e Raticate saranno esclusivi come in Sole e Luna, almeno rifacendomi a SL. Potrebbero tranquillamente renderli comuni e tenerli esclusivi solo nella loro prova. 

Tutto è possibile.Da quel che ho intuito fino ad ora, raggiunto un certo numero di collezionabili presi, il cugino del professor Oak ci regala un dominante. Un po' come quando raggiunto le 10 cellule si sbloccava zygarde 10%, e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

  Nascondi contenuto

 

 

 

Aspe gli hakers sono a lovoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, JetStream ha scritto:

Tutto è possibile.Da quel che ho intuito fino ad ora, raggiunto un certo numero di collezionabili presi, il cugino del professor Oak ci regala un dominante. Un po' come quando raggiunto le 10 cellule si sbloccava zygarde 10%, e così via.

Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? :moonmoon:

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

  Nascondi contenuto

 

 

 

Come di gia?! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? :moonmoon:

Come di gia?! O.O

Sì da un momento all'altro potrebbe diffondersi il .cia

@Dixon ho modificato il mess precedente ora il tweet dovrebbe vedersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai.

Prepariamoci a 2 settimane di terrore e

Spoiler.

#nonapritequelfilecia

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai.

Prepariamoci a 2 settimane di terrore e

Spoiler.

#nonapritequelfilecia

  Apri contenuto nascosto

 

Più terrificante di non aprite quella porta:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dixon ha scritto:

Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? :moonmoon:

Come di gia?! O.O

Credo proprio che le megapietre si comprino all'albero lotta. E ammesso e concesso che questa volta vogliano mettercele tutte nel gioco (senza quindi aspettare inutili eventi), alcune probabilmente potrebbero essere un premio nella nuova azienda lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No anche Kawe è confermato, ricordo di averlo visto chiaramente sulla cima del vulcano Wela in uno dei trailer, forse quello giappo. Comunque giusto che ne stavi parlando ci sarebbe la possibilità che mi aiuti tu con gli scambi per il terzo Pokemon? Visto che io prendo UL? Beh poi ovviamente ci saranno moltissime altre persone a cui chiedere eventualmente in caso di tua indisponibilità^^

Ah di kawe non l'avevo visto grazie dell'informazione. Comunque si ti aiuto volentieri non ho problemi di alcun tipo :) 

43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

 

Sempre prima non c'è che dire. Be vorrei almeno togliermi i dubbi più importanti come la terza forma di Necrozma e le forme alola. IL resto lo scoprirò nella mia avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Ah di kawe non l'avevo visto grazie dell'informazione. Comunque si ti aiuto volentieri non ho problemi di alcun tipo :) 

Sempre prima non c'è che dire. Be vorrei almeno togliermi i dubbi più importanti come la terza forma di Necrozma e le forme alola. IL resto lo scoprirò nella mia avventura

Grazie dell'aiuto^^ comunque anche io preferirei levarmi il dubbio delle forme alola e di Necrozma.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...