Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Io ci speravo ancora.ci speravo,ma cosi presto no dai,minimo tenermi in hype per il 10 e vedere il trailer qualche minuto uscite quel che volete.

(Le copertine,gia di SM a me piacciono tanto,ma queste mi viene di prendere US solo per quel arancione(si amo l'arancione))

EDIT:altra cosa interessantissima,vi ricordate quel pokemon del merchandise,al 80% non sara per Switch,dato che la sua rivelazione sara il 27 dicembre,quindi penso sara di USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie dell'aiuto^^ comunque anche io preferirei levarmi il dubbio delle forme alola e di Necrozma.

sono a mio parere le cose che se mi vengono svelate sono contento (sia nel bene che nel male) almeno per metterci un punto. Le altre cose come il cambiamento di trama, oppure le differenze sostanziali o altro diciamo di importante nella trama. Preferirei non saperlo. Se per qualche caso dovessi saperlo... amen. Io non disdegno gli spoiler anzi, però credo che sia un limite a volte da dover rispettare, non tanto per me quanto per altri che vogliono scoprire da soli alcune cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io ci speravo ancora.ci speravo,ma cosi presto no dai,minimo tenermi in hype per il 10 e vedere il trailer qualche minuto uscite quel che volete.

(Le copertine,gia di SM a me piacciono tanto,ma queste mi viene di prendere US solo per quel arancione(si amo l'arancione))

EDIT:altra cosa interessantissima,vi ricordate quel pokemon del merchandise,al 80% non sara per Switch,dato che la sua rivelazione sara il 27 dicembre,quindi penso sara di USUM

Beh se viene annunciato un nuovo pokémon, un altro punto a favore del leak di usum (Anche se è appurato da un bel po' che è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

È sicuramente un fake.

Se ti riferisci al tweet di prima è probabile, leggendo in giro si dice che si trattano dei box promozionali, quindi niente gioco in anticipo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Ma che cartucce! Esci direttamente gli screenshot del gioco!

È vero giusto, non ci avevo pensato xD

 

Comunque siamo quasi alla fine anche di questa avventura ç_ç Non parlo della fine di USUM riferito alla trama, che presto scopriremo, cioè anche quello ma quello più in la. Parlo della fine delle teorie e ipotesi su USUM, personalmente la trovo una delle parti più divertenti, preceduta solo dal gioco in se, se poi queste teorie vengono fatte in compagnia meglio ancora. 

PS: scusate per il messaggio strappalacrime XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

È vero giusto, non ci avevo pensato xD

 

Comunque siamo quasi alla fine anche di questa avventura ç_ç Non parlo della fine di USUM riferito alla trama, che presto scopriremo, cioè anche quello ma quello più in la. Parlo della fine delle teorie e ipotesi su USUM, personalmente la trovo una delle parti più divertenti, preceduta solo dal gioco in se, se poi queste teorie vengono fatte in compagnia meglio ancora. 

PS: scusate per il messaggio strappalacrime XD

Ma va la! ci vogliono messaggi di questo tipo ^^

E non preoccuparti creeremo un topic di USUM in cui si discute in tempo reale, mentre si gioca. Poi in un futuro remoto (si spera neanche così tanto XD) apriremo il topic dell'8 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

 

#nospoiler 

#maledettihacker

#outforum&YT

:mumblo::omg:  [IMG] [IMG] [IMG]

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

È vero giusto, non ci avevo pensato xD

 

Comunque siamo quasi alla fine anche di questa avventura ç_ç Non parlo della fine di USUM riferito alla trama, che presto scopriremo, cioè anche quello ma quello più in la. Parlo della fine delle teorie e ipotesi su USUM, personalmente la trovo una delle parti più divertenti, preceduta solo dal gioco in se, se poi queste teorie vengono fatte in compagnia meglio ancora. 

PS: scusate per il messaggio strappalacrime XD

Lascia fare! Io ad esempio mi risveglio e divento attivo sul forum solo nel periodo prima del gioco, poi torno poco dopo per scambiare i leggendari esclusivi della versione opposta, e poi ci si rivede per parlare di teorie sul prossimo gioco. Fino ad ora ho sempre fatto così a pensarci :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma va la! ci vogliono messaggi di questo tipo ^^

E non preoccuparti creeremo un topic di USUM in cui si discute in tempo reale, mentre si gioca. Poi in un futuro remoto (si spera neanche così tanto XD) apriremo il topic dell'8 gen.

A proposito, ho notato una cosa nel trailer di ieri. Forse è una scelta ma, tra i pokemon che si vedono con lo scan isola appaiono Charmander, Grovyle e Greninja. Per cui gli iniziali di prima, terza e sesta gen. La cosa che noto però è che tra gli iniziali di SL trovabili con lo scan e questi, mancano quelli di quarta, che sia una piccola anticipazione ai remake di quarta gen? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

A proposito, ho notato una cosa nel trailer di ieri. Forse è una scelta ma, tra i pokemon che si vedono con lo scan isola appaiono Charmander, Grovyle e Greninja. Per cui gli iniziali di prima, terza e sesta gen. La cosa che noto però è che tra gli iniziali di SL trovabili con lo scan e questi, mancano quelli di quarta, che sia una piccola anticipazione ai remake di quarta gen? 

Ne riparleremo quando avremo in mano la lista completa dei pokemon trovabili con lo scan :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

A proposito, ho notato una cosa nel trailer di ieri. Forse è una scelta ma, tra i pokemon che si vedono con lo scan isola appaiono Charmander, Grovyle e Greninja. Per cui gli iniziali di prima, terza e sesta gen. La cosa che noto però è che tra gli iniziali di SL trovabili con lo scan e questi, mancano quelli di quarta, che sia una piccola anticipazione ai remake di quarta gen? 

Hmmmm... non saprei... :XD:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ne riparleremo quando avremo in mano la lista completa dei pokemon trovabili con lo scan :moonmoon:

Esatto, non escludo la possibilità che abbiano scelto di mostrare 3 starter a caso (tra l'altro tutti posseduti da ash, coincidenze? :moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo leak da 4chan:

Spoiler

- All the villains will use legendaries. Giovanni will use Mega Mewtwo Y (UltraSun)/Mega Mewtwo X (UltraMoon), Archie uses Kyogre, Maxie uses Groudon, Cyrus uses Palkia (UltraSun)/Dialga (UltraMoon), Ghetsis uses Zekrom (UltraSun)/Reshiram (UltraMoon) and Lysandre uses Yveltal (UltraSun)/Xerneas (UltraMoon).
- Faba gathered them because the Ultra Recon Squad got in his way so he got the villains from universes where they were never stopped by the protagonist.
- For those wondering where Lusamine is, she's mentioned and she did accomplish her dream but she completely lost it after she merged with Nihilego and pretty much became more Pokémon than human. 
- Guzma was never truly evil so there was no reason to get him from a universe where he succeeded. Faba mentioned that he was either a kahuna, former trial captain or a "masked superhero in the ring" in the universes he got data from.
- Once you beat RR, a brand "new" Pokémon appears. I won't dare to say what it is, because you are either really going to love it or really hate it.

For those curious, yes, new Alola forms will appear as well, but just ones that have evolutions from a diffrent generation, 1 of them will have an Alolan Mega Evolution and who weren't in the AlolaDex. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Feyk ha scritto:

forse non piacciono a nessuno della GF quelli di quarta e non li han messi, fare un remake con cyrus qui, sinceramente non lo trovo sensato ormai

No ma non intendo dire che il remake sarà per 3ds, ne che sarà questo gioco per switch di cui si parla. Ma magari è un piccolo easter egg per dire "stiamo lavorando ai remake"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Nuovo leak da 4chan:

  Nascondi contenuto

- All the villains will use legendaries. Giovanni will use Mega Mewtwo Y (UltraSun)/Mega Mewtwo X (UltraMoon), Archie uses Kyogre, Maxie uses Groudon, Cyrus uses Palkia (UltraSun)/Dialga (UltraMoon), Ghetsis uses Zekrom (UltraSun)/Reshiram (UltraMoon) and Lysandre uses Yveltal (UltraSun)/Xerneas (UltraMoon).
- Faba gathered them because the Ultra Recon Squad got in his way so he got the villains from universes where they were never stopped by the protagonist.
- For those wondering where Lusamine is, she's mentioned and she did accomplish her dream but she completely lost it after she merged with Nihilego and pretty much became more Pokémon than human. 
- Guzma was never truly evil so there was no reason to get him from a universe where he succeeded. Faba mentioned that he was either a kahuna, former trial captain or a "masked superhero in the ring" in the universes he got data from.
- Once you beat RR, a brand "new" Pokémon appears. I won't dare to say what it is, because you are either really going to love it or really hate it.

For those curious, yes, new Alola forms will appear as well, but just ones that have evolutions from a diffrent generation, 1 of them will have an Alolan Mega Evolution and who weren't in the AlolaDex. 

 

giovanni che usa mewtwo si è visto nel trailer ed puo essere fattibile per gli altri capi ,pero ho dei dubbi sulla fondazione aether :secret:

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

No ma non intendo dire che il remake sarà per 3ds, ne che sarà questo gioco per switch di cui si parla. Ma magari è un piccolo easter egg per dire "stiamo lavorando ai remake"

non penso, di solito c'e stato prima il gioco principale della gen prima dei remake sulla console nuova. :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Nuovo leak da 4chan:

  Apri contenuto nascosto

- All the villains will use legendaries. Giovanni will use Mega Mewtwo Y (UltraSun)/Mega Mewtwo X (UltraMoon), Archie uses Kyogre, Maxie uses Groudon, Cyrus uses Palkia (UltraSun)/Dialga (UltraMoon), Ghetsis uses Zekrom (UltraSun)/Reshiram (UltraMoon) and Lysandre uses Yveltal (UltraSun)/Xerneas (UltraMoon).
- Faba gathered them because the Ultra Recon Squad got in his way so he got the villains from universes where they were never stopped by the protagonist.
- For those wondering where Lusamine is, she's mentioned and she did accomplish her dream but she completely lost it after she merged with Nihilego and pretty much became more Pokémon than human. 
- Guzma was never truly evil so there was no reason to get him from a universe where he succeeded. Faba mentioned that he was either a kahuna, former trial captain or a "masked superhero in the ring" in the universes he got data from.
- Once you beat RR, a brand "new" Pokémon appears. I won't dare to say what it is, because you are either really going to love it or really hate it.

For those curious, yes, new Alola forms will appear as well, but just ones that have evolutions from a diffrent generation, 1 of them will have an Alolan Mega Evolution and who weren't in the AlolaDex. 

 

Lo considererei falso solo per il fatto che parla di mega evoluzione forma alola. Ma tutto in generale non mi convince a parte la cosa dei leggendari usati dai boss, che seppur non confermata del tutto, visto che vediamo solo Mewtwo usato da Giovanni, è facilmente ipotizzabile e molto plausibile.

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Faba sarebbe Vicio?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Faba sarebbe Vicio?

si.

edit comunque il leak della mega evoluzione e delle nuove forme  alola mi qualcosa di strano. :secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo considererei falso solo per il fatto che parla di mega evoluzione forma alola. Ma tutto in generale non mi convince a parte la cosa dei leggendari usati dai boss, che seppur non confermata del tutto, visto che vediamo solo Mewtwo usato da Giovanni, è facilmente ipotizzabile e molto plausibile.

Adesso che ci penso avrebbe molto senso,dato che molto probabilmente vengono dalla dimensione in cui hanno vinto,quindi hanno catturato quei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...