Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Adesso che ci penso avrebbe molto senso,dato che molto probabilmente vengono dalla dimensione in cui hanno vinto,quindi hanno catturato quei leggendari.

Una cosa che mi chiedo è se sarà possibile catturare i leggendari solo dopo aver battuto giovanni e gli altri boss, perché a pelle mi fa strano una lotta tra due mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora :XD:

 

According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM.
The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan.

 

Ho visto per un secondo la foto ma aggiornando la pagina non la visualizzo più...già lo hanno troncato? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Una cosa che mi chiedo è se sarà possibile catturare i leggendari solo dopo aver battuto giovanni e gli altri boss, perché a pelle mi fa strano una lotta tra due mewtwo.

pero il leak parla solo di una forma per versione. :secret:

 

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Ho visto per un secondo la foto ma aggiornando la pagina non la visualizzo più...già lo hanno troncato? LOL

adesso provo a rivedere.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Ho visto per un secondo la foto ma aggiornando la pagina non la visualizzo più...già lo hanno troncato? LOL

Vero ahahahahah il link non funziona più :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Vero ahahahahah il link non funziona più :asduj1:

a quanto pare li hanno cancellati o strikati da TPC :asduj1:

comunque è meglio prepararsi agli spoiler. :mumblo:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Adesso che ci penso avrebbe molto senso,dato che molto probabilmente vengono dalla dimensione in cui hanno vinto,quindi hanno catturato quei leggendari.

Sì ma lo possono ipotizzare tutti appunto, non è affidabile per questo. Io spero che anche gli altri abbiano dei leggendari, ma credo sia molto probabile comunque. La cosa che vengono da un mondo in cui hanno vinto sembra praticamente confermata dalla frase di Cyrus sul fatto che ha creato un mondo senza cuore. Se non ci fosse riuscito avrebbe detto ho tentato, non ho creato.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma lo possono ipotizzare tutti appunto, non è affidabile per questo. Io spero che anche gli altri abbiano dei leggendari, ma credo sia molto probabile comunque. La cosa che vengono da un mondo in cui hanno vinto sembra praticamente confermata dalla frase di Cyrus sul fatto che ha creato un mondo senza cuore. Se non ci fosse riuscito avrebbe detto ho tentato, non ho creato.

Fun fact:

Ha un Crobat,che come sapete si evolve tramite amicizia e lui dice di non avere sentimenti xD (Vi prego non iniziamo una discussione su cio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Fun fact:

Ha un Crobat,che come sapete si evolve tramite amicizia e lui dice di non avere sentimenti xD (Vi prego non iniziamo una discussione su cio)

Beh è una cosa curiosa in effetti, ma questo era già presente in DPP comunque, se non altro sono rimasti fedeli a ciò.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma lo possono ipotizzare tutti appunto, non è affidabile per questo. Io spero che anche gli altri abbiano dei leggendari, ma credo sia molto probabile comunque. La cosa che vengono da un mondo in cui hanno vinto sembra praticamente confermata dalla frase di Cyrus sul fatto che ha creato un mondo senza cuore. Se non ci fosse riuscito avrebbe detto ho tentato, non ho creato.

Sicuramente è un'idea carina non c'è che dire. La domanda che mi verrebbe spontanea sarebbe il perchè abbiano viaggiato fino alla nostra dimensione?. Che Vicio gli abbia convocati per aiutarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Sicuramente è un'idea carina non c'è che dire. La domanda che mi verrebbe spontanea sarebbe il perchè abbiano viaggiato fino alla nostra dimensione?. Che Vicio gli abbia convocati per aiutarlo?

Per me Vicio non centra, cioè lo vedo più come uno che salta sul carro del vincitore, non come il mastermind della situazione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Sicuramente è un'idea carina non c'è che dire. La domanda che mi verrebbe spontanea sarebbe il perchè abbiano viaggiato fino alla nostra dimensione?. Che Vicio gli abbia convocati per aiutarlo?

Da quello che ho capito sono stati trovati dall'Ultrapattuglia, ma non so se è una cosa confermata o meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Fun fact:

Ha un Crobat,che come sapete si evolve tramite amicizia e lui dice di non avere sentimenti xD (Vi prego non iniziamo una discussione su cio)

be non per forza ,nel gioco basta camminare molto avendolo primo in squadra e farlo perdere meno possibbile, probabilmente gli interessava soltanto avere un pokemon molto forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

be non per forza ,nel gioco basta averlo primo in squadra e farlo perdere meno possibbile, probabilmente gli interessava soltanto avere un pokemon molto forte.

Potrebbe anche averlo catturato,ma era ironico,non volevo per niente fare lore e co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me Vicio non centra, cioè lo vedo più come uno che salta sul carro del vincitore, non come il mastermind della situazione.

Era per avere un filone logico. In fin dei conti Vicio avrebbe i metodi per richiamarli e potrebbe , aver scoperto questo universo e allora ha cercato di portare i cattivi ad alola. Altrimenti, perchè decidere di invadere  un'altra dimensione? 

 

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Da quello che ho capito sono stati trovati dall'Ultrapattuglia, ma non so se è una cosa confermata o meno. 

Dici che forse nel proseguo della loro missione sono finiti nel loro universo e gli avrebbe portati con se?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Era per avere un filone logico. In fin dei conti Vicio avrebbe i metodi per richiamarli e potrebbe , aver scoperto questo universo e allora ha cercato di portare i cattivi ad alola. Altrimenti, perchè decidere di invadere  un'altra dimensione? 

 

Dici che forse nel proseguo della loro missione sono finiti nel loro universo e gli avrebbe portati con se?

Non stiamo a pensarci troppo ragazzi, lo scopriremo giocando:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non stiamo a pensarci troppo ragazzi, lo scopriremo giocando:XD:

Lo so ma era per trovare una risposta. Ovvio che potremmo finire di fare teorie con il gioco, però ora ho questo pallino in  testa e voglio scoprire quell'aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, JetStream ha scritto:

Una cosa che mi chiedo è se sarà possibile catturare i leggendari solo dopo aver battuto giovanni e gli altri boss, perché a pelle mi fa strano una lotta tra due mewtwo.

Ma di Mewtwo ne esistono più di uno, minimo due sono sicuri, di altri non si ha certezza

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

1509722066858.jpg 

To be continued

Credo che quella sia la versione del preload ... che comunque apre la stagione del datamining

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Credo che quella sia la versione del preload ... che comunque apre la stagione del datamining

Si infatti guardando sul topic di 4chan sembra essere il preload,ma non ci sara il datamining della preload dato che uscirebbe prima i giochi che il dataminig(anche se non basterebbero 20 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Si infatti guardando sul topic di 4chan sembra essere il preload,ma non ci sara il datamining della preload dato che uscirebbe prima i giochi che il dataminig(anche se non basterebbero 20 giorni)

Beh il preload in pratica ti fa scaricare il gioco senza permetterti di utilizzarlo, quindi il datamining sarebbe possibile, quello che bisogna vedere è se basta il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JetStream ha scritto:

Una cosa che mi chiedo è se sarà possibile catturare i leggendari solo dopo aver battuto giovanni e gli altri boss, perché a pelle mi fa strano una lotta tra due mewtwo.

contando che in alcuni frame di ieri, il protag usa rayquaza, ohoh e lugia, direi che é possibile catturarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicimao che si collega. le  nuvole viste in mapppa  1 anno e qualcosa fa,per avere  virtual console. poi  messi anche in ultragiochi,quindi non dite di nn avere eventi  leggednarie fuori dal jappone.

lui usa i ultravarchi per chiamare loro. che  finiscono all'inizio il loro operato. finche non li batti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Beh il preload in pratica ti fa scaricare il gioco senza permetterti di utilizzarlo, quindi il datamining sarebbe possibile, quello che bisogna vedere è se basta il tempo

Si ma c'è un codice che chiederebbe troppo tempo:

https://pastebin.com/28CW3zxq Qua spiega il perche,c'è scritto SM,ma vale anche per USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Ma di Mewtwo ne esistono più di uno, minimo due sono sicuri, di altri non si ha certezza

No è una questione di canonicità, ma penso che si annullerebbe ogni tipo di difficoltà se arrivati da giovanni si potessero usare già dei pokèmon leggendari. 

1 ora fa, Feyk ha scritto:

contando che in alcuni frame di ieri, il protag usa rayquaza, ohoh e lugia, direi che é possibile catturarli

Peccato, sarebbe stato meglio se il giocatore fosse stato spinto a sconfiggerli senza pokemon troppo forti, a parte il leggendario di copertina, dato che questo dovrebbe essere  un episodio post lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...