Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Quindi, se tutti i boss malvagi hanno vinto nelle loro regioni, tutto si spiega per quanto riguarda Gechis, e quindi la dimensione di BW2 è surclassata senza l'esistenza del Neo Team Plasma, con la conseguente indifferenza di Acromio, che potrebbe essere ad Alola per gli Ultravarchi, come Magnolia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Arion ha scritto:

Quindi, se tutti i boss malvagi hanno vinto nelle loro regioni, tutto si spiega per quanto riguarda Gechis, e quindi la dimensione di BW2 è surclassata senza l'esistenza del Neo Team Plasma, con la conseguente indifferenza di Acromio, che potrebbe essere ad Alola per gli Ultravarchi, come Magnolia

Il che porterebbe ad un nuovo scompenso dimensionale in cui i capi di tutti i team, tranne Giovanni, possiedono un doppio nella nuova dimensione ... che sia questo il senso della trama postgame? L'annullamento dello scompenso dimensionale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Il che porterebbe ad un nuovo scompenso dimensionale in cui i capi di tutti i team, tranne Giovanni, possiedono un doppio nella nuova dimensione ... che sia questo il senso della trama postgame? L'annullamento dello scompenso dimensionale?

Beh no, perché lo scompenso non è né spaziale, né temporale, essendo che Gechis governa Unima e i due anni che passano da BW a BW2 non fanno differenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma va la! ci vogliono messaggi di questo tipo ^^

E non preoccuparti creeremo un topic di USUM in cui si discute in tempo reale, mentre si gioca. Poi in un futuro remoto (si spera neanche così tanto XD) apriremo il topic dell'8 gen.

Sai che potremmo aprirlo gia adesso?Ci sono gia qualche leak,ne ho trovato uno adesso e non so se postarlo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sai che potremmo aprirlo gia adesso?Ci sono gia qualche leak,ne ho trovato uno adesso e non so se postarlo xD

 

No è ancora troppo presto. Prima godiamoci USUM :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sai che potremmo aprirlo gia adesso?Ci sono gia qualche leak,ne ho trovato uno adesso e non so se postarlo xD

 

Postalo, o al massimo sarà un off-topic breve, al massimo mandamelo via MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sai che potremmo aprirlo gia adesso?Ci sono gia qualche leak,ne ho trovato uno adesso e non so se postarlo xD

 

Se non ti va di postarlo puoi inviarmelo tramite MP anche a me? Sono UC (UltraCurioso xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sai che potremmo aprirlo gia adesso?Ci sono gia qualche leak,ne ho trovato uno adesso e non so se postarlo xD

 

Oramai sei eletto a postino, dunque sgancia il link sulla casella postale di tutti noi:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2017 at 15:22, Phoenic ha scritto:

Ha citato proprio la battle factory, non ha detto semplicemente "una nuova facility generica", quindi possiamo prendere tutto il leak per vero.

Ovvio, lui spicca sempre xD

 

(tra l'altro ha Emboar, proprio lo starter che volevo scegliere io)

Emboar??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Vi lascio in hype fino a domani( in verità é una scusa perche non sono sul pc e non ho il link sul telefono)

p.s.Non aspettatevi granché,poi ci sarebbero altri Leak impossibili dir poco.

Ma quale hype, tanto sono tutte fandonie:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Vi lascio in hype fino a domani( in verità é una scusa perche non sono sul pc e non ho il link sul telefono)

p.s.Non aspettatevi granché,poi ci sarebbero altri Leak impossibili dir poco.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quale hype, tanto sono tutte fandonie:XD:

Del tipo, "ho i leak del gioco, ma stanno nel garage di mio cugino a Londra, perciò non posso farveli vedere":moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Vi lascio in hype fino a domani( in verità é una scusa perche non sono sul pc e non ho il link sul telefono)

p.s.Non aspettatevi granché,poi ci sarebbero altri Leak impossibili dir poco.

Manda anche a me dai, mi state mettendo curiosità:moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JetStream ha scritto:

 

Del tipo, "ho i leak del gioco, ma stanno nel garage di mio cugino a Londra, perciò non posso farveli vedere":moonmoon:

Sì più o meno:moonmoon: eh ma sai masuda è mio zio, in realtà posso spoilerarvi già pure il plot della nona gen:moonmoon:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, JetStream ha scritto:

Tu menti! Lo so per certo perché Masuda sono io!

Menzogne, come fai ad essere tu se sono io?:XD: Ok stiamo degenerando un pochino torniamo sui giusti binari. Intanto abbiamo la conferma che il pokemon misterioso di cui parlava paul ryan nei suoi tweet, il tizio affidabile del merchandise per capirci, è materiale di USUL e non possibile ottava gen, visto che verrà rivelato il 27 dicembre. Interessante che lui sembrasse convinto fosse roba estranea alle UC, chissà se sarà davvero così.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Menzogne, come fai ad essere tu se sono io?:XD: Ok stiamo degenerando un pochino torniamo sui giusti binari. Intanto abbiamo la conferma che il pokemon misterioso di cui parlava paul ryan nei suoi tweet, il tizio affidabile del merchandise per capirci, è materiale di USUL e non possibile ottava gen, visto che verrà rivelato il 27 dicembre. Interessante che lui sembrasse convinto fosse roba estranea alle UC, chissà se sarà davvero così.

Potrebbe essere un nuovo pokemon leggendario tipo marshadow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Menzogne, come fai ad essere tu se sono io?:XD: Ok stiamo degenerando un pochino torniamo sui giusti binari. Intanto abbiamo la conferma che il pokemon misterioso di cui parlava paul ryan nei suoi tweet, il tizio affidabile del merchandise per capirci, è materiale di USUL e non possibile ottava gen, visto che verrà rivelato il 27 dicembre. Interessante che lui sembrasse convinto fosse roba estranea alle UC, chissà se sarà davvero così.

Un terzo pokemon misterioso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il famoso leak per switch:

Spoiler

So far, I've only obtained a bit of a skeleton concerning Gen 8 and what Gamefreak has planned for the game.

First off, the Gen 8 games are going to be set in Australia, and will be a totally open-world game. Once you obtain your Starter Pokémon, you are free to travel just about anywhere you desire.

Pokémon Gyms will return. So will a Trial-like system be implemented. However, the Pokémon League Challenge and the Trials are all optional tasks this time around.

There are tons of other optional sidequests, as the game is being planned to be on a similar scale to Breath of the Wild.

Gen 8 is being planned on being an expansive, story and character-driven storyline. It can take you either a couple of hours to beat (though it will be brutally difficult), or take any number of detours that you may wish.

No known Pokémon or story spoilers at this time. It may take a couple of years before it sees release though (at the latest, probably 2019 or 2020, depending on the deadline).

Vi avevo avvertito che non era granche xD

 

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 Intanto abbiamo la conferma che il pokemon misterioso di cui parlava paul ryan nei suoi tweet, il tizio affidabile del merchandise per capirci, è materiale di USUL e non possibile ottava gen, visto che verrà rivelato il 27 dicembre. Interessante che lui sembrasse convinto fosse roba estranea alle UC, chissà se sarà davvero così.

Io continuo a pensare che sara un misterioso,ma non dell'8 qualcosa di nuova per la 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco a voi il famoso leak per switch:

  Apri contenuto nascosto

So far, I've only obtained a bit of a skeleton concerning Gen 8 and what Gamefreak has planned for the game.

First off, the Gen 8 games are going to be set in Australia, and will be a totally open-world game. Once you obtain your Starter Pokémon, you are free to travel just about anywhere you desire.

Pokémon Gyms will return. So will a Trial-like system be implemented. However, the Pokémon League Challenge and the Trials are all optional tasks this time around.

There are tons of other optional sidequests, as the game is being planned to be on a similar scale to Breath of the Wild.

Gen 8 is being planned on being an expansive, story and character-driven storyline. It can take you either a couple of hours to beat (though it will be brutally difficult), or take any number of detours that you may wish.

No known Pokémon or story spoilers at this time. It may take a couple of years before it sees release though (at the latest, probably 2019 or 2020, depending on the deadline).

Vi avevo avvertito che non era granche xD

 

Io continuo a pensare che sara un misterioso,ma non dell'8 qualcosa di nuova per la 7

Ma un misterioso non avrebbe granché senso, che sia della settima è certo visto che lo rivelano il 27 dicembre. Cioè aggiungere un leggendario misterioso per me avrebbe senso zero poi boh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...