Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

7 minuti fa, Sheldon ha scritto:

 

Meta uguale al VGC16? Quando l'ho affermato, scusa? :sweat:

Ho semplicemente detto, ironizzando, che c'era un po' la tendenza ad utilizzare dei team simili tra loro... ^_^

No, l’ultima parte era solo una mia considerazione, nulla più. Il mio intervento era solo ai fini di “sfatare” un concetto erroneamente condiviso, dei “Team copia-incolla”, non la tua affermazione in particolare ^^.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Altra cosa triste:

Cyrus "vuole bene"al rotomdex perche si ricorda della sua infanzia in cui aveva come amico un rotom(si capisce in Platino perche c'è un diario che racconta di questa vicenda senza nomi,ma si capisce che è lui)

Aspe, il diario era di Plutinio, non di Cyrus O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto deludente questa coppia di giochi. le cutscenes sono state tutte riportate da Sole e Luna, eccetto una manciatina di nuove ridicole scenette tanto per far vedere che ci sono "novità". 

Imbarazzante il fatto di ficcarci per forza di cose ogni capo dei team malvagi (come se, dopo tutta la patetica e traballante buffonata dei multiversi, questo fosse possibile).

Il coraggio di cambiare ce lo mettiamo? Game Freak crede che mettere due zone esplorabili in più equivalga a fare dei nuovi giochi. Vergogna. La prevedibilità della composizione della Lega è veramente l'apice della tristezza.

 

Per non parlare della terza, forzatissima, oscena forma di Necrozma: uno di quei Draghetti mosci e inquietanti, nonché fatti male e privi di stile, che trovi in edicola in insulse collezioni pronte ad essere dimenticate con estremo sollievo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Aspe, il diario era di Plutinio, non di Cyrus O___o

L'avevo letto su 4chan,non so se è di plutinio o di cyrus dato che l'ultima volta che ho giocato a platino sapevo a malapena leggere e scrivere xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Aspe, il diario era di Plutinio, non di Cyrus O___o

Mi sono informato un po' in giro e in Platino (che non toccavo da anni :XD:) e uno dei due diari nella stanza di Rotom in Platino è sicuramente di Plutinio, perchè c'e il suo nome riportato sopra ed è scritto in un linguaggio molto formale e tecnico. L'altro invece, che il gioco specifica essere molto più vecchio, è scritto in un linguaggio molto più "sentimentale" e informale rispetto al primo, il che, insieme al fatto che Plutinio nel primo diario afferma di aver ottenuto informazioni su Rotom "per puro caso", suggerisce che il secondo diario sia stato scritto da scritto un'altra persona. È probabile, stando alle nuove info su Cyrus di USUM, che Plutinio abbia trovato il suo diario in una sede del Team Galassia e che voglia fare in modo che la scoperta delle abilità di Rotom sia attribuita solo a lui, come scritto nel primo diario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono dei copia incolla vero?

 

 

Nono, anzi.

Ho letto spoilers significativi ma non inerenti alla trama.

E niente, il bambino che è in me ha vinto e secondo me sarà bellissimo giocarci. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, marcus1995 ha scritto:

Ma invece domanda importantissima: hanno aggiunto delle espressioni al nostro avatar o ha sempre lo stesso sorriso da ebete? :moonmoon:

Stesso sorriso da ebete 

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Aiuto, l'Alola Photo Club è una drog--

 

  Nascondi contenuto

 

fE5st1T.jpg6DR5bzl.jpgHWnF3ra.jpght9pyzB.jpgqMaK1CK.jpg3L9IdcH.jpgoFEY0OQ.jpgWLCGu7c.jpgZiUyEKX.jpgjQcrChl.jpg

 

PEGI 18+

  Nascondi contenuto

 lol

jsGzn3I.jpg93l6LoX.jpg

 

 

AFLjjwr.jpg

 

Belle le nuove magliette 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ho un po' di confusione in testa ma tra team Skull, æther paradise, ultrapattuglia e Team rainbow rocket chi è il vero nemico? Anzi chi è il team malvagio di turno..

Necrozma nella storyline, RR é solo un episodio extra

 

trallaltro vorrei complimentarmi con GF, nei suoi uffici in-game, ha messo un appunto in un libro,con scritto una cosa tipo "le funzioni della piramide lotta"

-_- ma io dico non ti bastava trollarci in oras con "il progetto del parco lottà é in corso"

 

ora ci trolla cosi -_-

 

spero che essendo l'ultimo gioco x 3ds, facciano un dlc a sto punto, per la prima e ultima volta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Feyk ha scritto:

Necrozma nella storyline, RR é solo un episodio extra

 

trallaltro vorrei complimentarmi con GF, nei suoi uffici in-game, ha messo un appunto in un libro,con scritto una cosa tipo "le funzioni della piramide lotta"

-_- ma io dico non ti bastava trollarci in oras con "il progetto del parco lottà é in corso"

 

ora ci trolla cosi -_-

 

spero che essendo l'ultimo gioco x 3ds, facciano un dlc a sto punto, per la prima e ultima volta..

Oramai sono quasi certo che con USUM o switch inizieranno i dlc,sperando  che siano alla botw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

hanno trovato 2 nuovi sfidanti alla difesa del titolo

Samina e Guzman che probabilmente sostituiscono Iridio e Ryuki.

Perchè a differenza di Sole e Luna stavolta è Iridio a partire e Lylia a rimanere. TUTTAVIA sono stati scoperti i dati di un rematch con Iridio in cui appunto porta Porygon-Z e uno starter di Kanto a quanto pare...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...