Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

12 minuti fa, arivel ha scritto:

e anche con mantine,dato che di pL non ne  da chissa cosa. aggiungendo i vigor sel iusate ancora.

 

kaito intendo che da quellora in poi,il rischio ban e mnore.

No si quello lo so,ma chiedevo se intendevi con la console o con il gioco,perchè con la console moddata già ci sono andato,poi oh se mi bannano amen,mi prendo quelle 3 settimane di ban e basta,anche perchè con S/M hanno bannato anche chi non è andato online ma aveva comunque la console moddata:moonmoon:

In ogni caso,non intendendo tenerlo UM,tanto venerdi prenderò US e mi tengo quello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sheldon ha scritto:

Ma quanto sarà figo catturare tutte le UC nei

  Nascondi contenuto

loro Ultramondi? Ho visto dei video e sono fantastici! Non vedo l'ora di soft-resettarmi un Celesteela :D

 

Spoiler

E da quel che ho letto possono respawnare un tot di volte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

E da quel che ho letto possono respawnare un tot di volte.

 

Spoiler

 

Consecutivamente? Nel senso se vengono killate/catturate riappaiono subito?

Oppure bisogna fare di nuovo il viaggio e beccare il loro Ultramondo?

In entrambi i casi sarebbe favoloso. Così si potrebbero resettare varie volte a seconda di ciò che serve.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sheldon ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Consecutivamente? Nel senso se vengono killate/catturate riappaiono subito?

Oppure bisogna fare di nuovo il viaggio e beccare il loro Ultramondo?

In entrambi i casi sarebbe favoloso. Così si potrebbero resettare varie volte a seconda di ciò che serve.

 

 

questo non lo so, ma penso che bisogna ribeccare il loro Ultramondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

questo non lo so, ma penso che bisogna ribeccare il loro Ultramondo.

 

Un'altra domanda: ma non ci sono più 

Spoiler

UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs?

 

 

Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo

Spoiler

shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sheldon ha scritto:

 

Un'altra domanda: ma non ci sono più 

  Nascondi contenuto

UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs?

 

 

Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo

  Nascondi contenuto

shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo:

 

 

 

Spoiler

Sì Blacephalon e Stakataka si trovano selvatiche mi sembra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sheldon ha scritto:

 

Bene, perché io non acquisterò entrambe le versioni. Ho giocato a Sun ed adesso mi arriverà Ultra Moon. E tu? Acquisterai entrambe?

No mai fatto. Ho sempre preso una versione e in questo caso Ultraluna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, questi sarebbero i miei obiettivi per lo shiny hunting:

 

Spoiler

Sprslmsh793.gifPremier Ball

Sprslmsh794.gifFriend Ball
 

Sprslmsh797.gifPremier Ball

 

 

Risultati immagini per naganadel shiny  Ultra Ball 

 

(Questa ci starebbe proprio come il formaggio sulla pasta, tuttavia purtroppo la bestiolina ci viene donata e quindi dovrò accontentarmi della ball in cui mi verrà consegnato, ossia, presumibilmente, una UC Ball)

 

Sprslmsh798.gifTimer Ball

Sprslmsh795.gifLuna Ball/Sub Ball

Sprslmsh796.gifLuna Ball/Peso Ball

Sprslmsh799.gifTimer Ball/Level Ball

 

image.jpeg.63319a5aaccc3f5b65d4ebc888811626.jpeg UC Ball

Risultati immagini per stakataka shinyUltra Ball

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sheldon ha scritto:

 

Un'altra domanda: ma non ci sono più 

  Apri contenuto nascosto

UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs?

 

 

Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo

  Apri contenuto nascosto

shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo:

 

 

 

Spoiler

Se non erro le UltraCreature esclusive di Sun restano tali anche in UltraSun, e così anche per l'altra versione. In più si aggiungono Fragor catturabile in UltraSun e Structura in UltraMoon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se non erro le UltraCreature esclusive di Sun restano tali anche in UltraSun, e così anche per l'altra versione. In più si aggiungono Fragor catturabile in UltraSun e Structura in UltraMoon.

 

 

Va bene, allora pazienza :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Comunque, questi sarebbero i miei obiettivi per lo shiny hunting:

 

  Apri contenuto nascosto

Sprslmsh793.gifPremier Ball

Sprslmsh794.gifFriend Ball
 

Sprslmsh797.gifPremier Ball

 

 

Risultati immagini per naganadel shiny  Ultra Ball 

 

(Questa ci starebbe proprio come il formaggio sulla pasta, tuttavia purtroppo la bestiolina ci viene donata e quindi dovrò accontentarmi della ball in cui mi verrà consegnato, ossia, presumibilmente, una UC Ball)

 

Sprslmsh798.gifTimer Ball

Sprslmsh795.gifLuna Ball/Sub Ball

Sprslmsh796.gifLuna Ball/Peso Ball

Sprslmsh799.gifTimer Ball/Level Ball

 

image.jpeg.63319a5aaccc3f5b65d4ebc888811626.jpeg UC Ball

Risultati immagini per stakataka shinyUltra Ball

 

 

Comunque guarda che ci sono ancora le UC esclusive per versione, in sole avrai Kartana, Buzzwole e Blacephalon mentre in luna avrai Celesteela, Pheromosa e Stakataka

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

L'ho letto da qualche parte. E poi anche in SL si potevano ottenere quelle esclusive.

Allora non mi fido e no, quando mai in Luna si poteva ottenere Kartana o Buzzwole se non per scambio? Mi sa proprio che ti stai confondendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Mi sa di sì :asduj1:

Togli il mi sa, Kartana e Buzzwole in luna non erano ottenibili se non per scambio e viceversa per Celesteela e Pheromosa in sole. Se poi in USUL hanno fatto altrimenti tanto meglio, ma non avrebbe nessun senso dire che sono esclusive. In ogni caso per ogni versione non avremo tutti gli ultramondi purtroppo:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Togli il mi sa, Kartana e Buzzwole in luna non erano ottenibili se non per scambio e viceversa per Celesteela e Pheromosa in sole. Se poi in USUL hanno fatto altrimenti tanto meglio, ma non avrebbe nessun senso dire che sono esclusive. In ogni caso per ogni versione non avremo tutti gli ultramondi purtroppo:(

stai calmo... :XD:

Spoiler

No purtroppo gli ultramondi di Blacephalon e Stakataka non esistono. In base alla versione si troveranno selvatici, così ho letto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

stai calmo... :XD:

  Apri contenuto nascosto

No purtroppo gli ultramondi di Blacephalon e Stakataka non esistono. In base alla versione si troveranno selvatici, così ho letto.

 

Ma aldilà delle due nuove UC che non hanno mondi anche Kartana e Buzzwole saranno ottenibili solo in sole, con annesso mondo disponibile solo in quella versione. Tutte le esclusive di SL sono tali anche in USUL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma aldilà delle due nuove UC che non hanno mondi anche Kartana e Buzzwole saranno ottenibili solo in sole, con annesso mondo disponibile solo in quella versione. Tutte le esclusive di SL sono tali anche in USUL

Sì prima mi ero sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...