Vai al commento



[E3 2017] Cosa credete (e sperate) che sarà mostrato all'E3 Nintendo di quest'anno?


Crow

Post raccomandati

Salve a tutti.

In vista dell'E3 2017, che inizierà tra soli 3 giorni, ho deciso di aprire questa discussione per sapere cosa pensate (e sperate) che vedremo durante il Nintendo Spotlight, e durante la diretta di Nintendo Treehouse, a parte i titoli già conosciuti come Super Mario Odyssey etc.

Personalmente, ritengo che verrà mostrato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2, che ci fornirà i primi dettagli sulla trama del gioco, oltre alla sua data di uscita su Nintendo Switch.

 

Ma, dal profondo del mio cuore, spero proprio che ci saranno anche delle sorprese. Sarebbe fantastico se Nintendo ci spiazzasse con qualcosa di completamente inaspettato. Uno dei miei desideri sarebbe vedere un remake di Pandora's Tower su Switch (magari con la possibilità di ruotare la visuale, mancanza che su Wii mi ha dato molto fastidio).

Ma è giunto il momento di lasciare a voi la tastiera.

A presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crow ha scritto:

Salve a tutti.

In vista dell'E3 2017, che inizierà tra soli 3 giorni, ho deciso di aprire questa discussione per sapere cosa pensate (e sperate) che vedremo durante il Nintendo Spotlight, e durante la diretta di Nintendo Treehouse, a parte i titoli già conosciuti come Super Mario Odyssey etc.

Personalmente, ritengo che verrà mostrato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2, che ci fornirà i primi dettagli sulla trama del gioco, oltre alla sua data di uscita su Nintendo Switch.

 

Ma, dal profondo del mio cuore, spero proprio che ci saranno anche delle sorprese. Sarebbe fantastico se Nintendo ci spiazzasse con qualcosa di completamente inaspettato. Uno dei miei desideri sarebbe vedere un remake di Pandora's Tower su Switch (magari con la possibilità di ruotare la visuale, mancanza che su Wii mi ha dato molto fastidio).

Ma è giunto il momento di lasciare a voi la tastiera.

A presto.

Allo Spotlight (Che durerà 25 minuti) mi aspetto:

 

10 min di Odyssey + data

2 min di XC2 + data

2 min di FE Warriors + data

2 min di Splatoon 2

2 min di Indie e terze parti

2 min di un nuovo gioco (Mario+Rabbids) + data

2 min di un altro gioco (Smash?) + data

3 min di Virtual Console e aggiornamenti vari su Switch.

 

Alla Treehouse mi aspetto 1-2 annunci per 3DS come il rumor di M&L SuperStar Saga DX.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho particolari pretese, in quanto adesso sono in periodo esami e poi ho più di una decina di giochi su Steam da giocare. Non avendo poi PS4 o Switch diciamo che meno annunciano meno rosico ahahahah

 

Però se annunciano un Metroid Prime 4 probabilmente compro Switch entro fine anno e anche Prime Trilogy :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il già confermato Super Mario Odissey, do quasi per scontata la presenza di Xenoblade Chronicles 2, Splatoon 2, Mario+Rabbids(anche se lo vedo più probabile alla conferenza Ubisoft, dato che è sviluppato da essa), FE Warriors e probabilmente anche Pokémon USUL. Metto tra i forse Pokkén Tournament DX e i DLC di Breath of the Wild.

Poi ci sono altri giochi annunciati ufficialmente ma di cui non si sa nulla, come Fire Emblem, Shin Megami Tensei e No More Heroes che spero di vedere in azione.

Tra i nuovi annunci spero nella remastered di SSB4, in un nuovo gioco dei Retro Studios(magari un Metroid o una nuova IP), Pikmin 4 e magari qualche altra sorpresina da parte della grande N. Chissà, potrebbe anche scapparci il nuovo gioco dei Platinum Games di cui si parlava qualche settimana fa.

 

Sì, lo so che ho scritto un sacco di roba... ma a me basta che mostrino anche solo la metà dei titoli che ho citato e sono contento :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, UltraKrookodile ha scritto:

A parte il già confermato Super Mario Odissey, do quasi per scontata la presenza di Xenoblade Chronicles 2, Splatoon 2, Mario+Rabbids(anche se lo vedo più probabile alla conferenza Ubisoft, dato che è sviluppato da essa), FE Warriors e probabilmente anche Pokémon USUL. Metto tra i forse Pokkén Tournament DX e i DLC di Breath of the Wild.

Poi ci sono altri giochi annunciati ufficialmente ma di cui non si sa nulla, come Fire Emblem, Shin Megami Tensei e No More Heroes che spero di vedere in azione.

Tra i nuovi annunci spero nella remastered di SSB4, in un nuovo gioco dei Retro Studios(magari un Metroid o una nuova IP), Pikmin 4 e magari qualche altra sorpresina da parte della grande N. Chissà, potrebbe anche scapparci il nuovo gioco dei Platinum Games di cui si parlava qualche settimana fa.

 

Sì, lo so che ho scritto un sacco di roba... ma a me basta che mostrino anche solo la metà dei titoli che ho citato e sono contento :asduj1:

USUL non penso che lo mostreranno e se lo fanno, allora alla Treehouse perchè Spotlight è solo Switch.

Hanno dichiarato che mostreranno solo titoli del 2017 e forse qualche sorpresa del 2018. 

SMT non lo vedremo sicuramente. No More Heroes sarà domani alle 7 con Devolver Digital.

Speriamo per Smash, Animal Crossing, Metroid e Pikmin.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...