Vai al commento



Squadra Pokemon


Post raccomandati

Alola a tutti allenatori,

ultimamente stò tornando a giocare con Pokemon nero 2.

Volevo fare solo una domanda...

Secondo voi dovrei cambiare qualcosa della mia squadra ufficiale? ( ho fatto una scommessa con me stesso per catturare tuttti i pokemon "SOLO" con la pokeball, quindi cercate di scrivermi pokemon che possa modificare... es. darumaka; sandile; patrat; ecc...).

 

- ROSERADE ( erba; veleno ) ( natura: timida ) ( abilità: velenopunto ) MOSSE: gigassorbimento; parassiseme; fogliamagica; meloderba

-FRILLISH ( acqua; spettro ) ( natura: ardita ) ( abilità: assorbacqua ) MOSSE: funestovento; acquadisale; surf; sciagura

-SWOOBAT ( psico; volante ) ( natura: seria ) ( abilità: imprudenza ) MOSSE: divinazione; volo; raggioscossa; eterelama

-HAXORUS ( drago ) ( natura: scaltra ) ( abilità: rompiforma ) MOSSE: dragartigli; dragopulsar; dragodanza; falsofinale

-LUCARIO ( lotta; acciaio ) ( natura: vivace ) ( abilità: cuordeciso ) MOSSE: palmoforza; danzaspada; fossa; ossoraffica

-MAGNEZONE ( elettro; acciaio ) ( natura; audace ) ( abilità: magnetismo ) MOSSE: energisfera; cannonflash; tuononda; invertivolt

 

Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili.

 

"PS: ho appena sconfitto il settimo capopalestra"

 

:magikarp_jump: GRAZIE IN ANTICIPO :magikarp_jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pixel164 ha scritto:

Alola a tutti allenatori,

ultimamente stò tornando a giocare con Pokemon nero 2.

Volevo fare solo una domanda...

Secondo voi dovrei cambiare qualcosa della mia squadra ufficiale? ( ho fatto una scommessa con me stesso per catturare tuttti i pokemon "SOLO" con la pokeball, quindi cercate di scrivermi pokemon che possa modificare... es. darumaka; sandile; patrat; ecc...).

 

- ROSERADE ( erba; veleno ) ( natura: timida ) ( abilità: velenopunto ) MOSSE: gigassorbimento; parassiseme; fogliamagica; meloderba

-VAPOREON ( acqua ) ( natura: sicura ) ( abilità: assorbacqua ) MOSSE: fanghiglia; surf; forza; raggiaurora

-SWOOBAT ( psico; volante ) ( natura: seria ) ( abilità: imprudenza ) MOSSE: divinazione; volo; raggioscossa; eterelama

-HAXORUS ( drago ) ( natura: scaltra ) ( abilità: rompiforma ) MOSSE: dragartigli; dragopulsar; dragodanza; falsofinale

-LUCARIO ( lotta; acciaio ) ( natura: vivace ) ( abilità: cuordeciso ) MOSSE: palmoforza; danzaspada; fossa; ossoraffica

-MAGNEZONE ( elettro; acciaio ) ( natura; audace ) ( abilità: magnetismo ) MOSSE: energisfera; cannonflash; tuononda; invertivolt

 

Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili.

 

"PS: ho appena sconfitto il settimo capopalestra"

 

:magikarp_jump: GRAZIE IN ANTICIPO :magikarp_jump:

 

A swoobat darei psichico al posto di divinazione, fa più danni e li fa subito.

Toglierei forza a vaporeon dato che è un attaccante speciale in favore di palla ombra, raggiaurora per geloraggio appena trovi la mt e fanghiglia che può essere missy water per idrovampata che può pure bruciare.

A roserade darei tossina poiché alla lega è presente gente che ti stalla anche 20 minuti.

Haxorus che non è un attaccante speciale toglierei dragopulsar e falsofinale (usalo solo per leggendari tanto puoi intercambiare le mt quando ti pare) per forza e terremoto.

A lucario, attaccante misto, darei neropulsar per gli spettri che dono tanti in V gen al posto di fossa, se avessi bisogno di scappare da una grotta la puoi reinsegnare con le mt quando vuoi o usare le funi di fuga, cannonflash al posto di ossoraffica e cambierei magnezone per tynamo che è immune agli attacchi terra con lanciafiamme fulmine tuononda e sgranocchio, anche eelektross è misto, puoi dargli una natura che abbassa la velocità tanto è gia lento di suo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...