Vai al commento


[CERCO] Scarti di breeding


Heryos

Post raccomandati

9 ore fa, Heryos ha scritto:

Ciao a tutti!
Sto cercando scarti di breeding dato che sono tornato nel mondo "breeding" S/M e non ho materiale da usare :D

Ogni aiuto sarà ben accetto :P
Grazie mille!

Io ne dovrei avere un box pieno, ci saresti domani per gli scambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frabyte ha scritto:

Io ne dovrei avere un box pieno, ci saresti domani per gli scambi?

 

4 ore fa, unluckyroby1 ha scritto:

posso darti qualcosa anchio

 

2 ore fa, Rushu ha scritto:

Ho 5 box pieni ahahah dimmi se cerchi qualcosa in particolare :)


Grazie mille a tutti ahahahahah 
Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha

Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere :) In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Heryos ha scritto:

 

 


Grazie mille a tutti ahahahahah 
Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha

Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere :) In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi

Se non li hanno gli altri li ho io degli scarti di Gible, Cubone e Growlithe, quindi in caso fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Heryos ha scritto:

 

 


Grazie mille a tutti ahahahahah 
Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha

Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere :) In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi

Posso darti tutti quelli che hai listato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Se riesci farei più tardi, oltre a studiare devo finire degli scambi con altri utenti :/

Riesco al massimo fino alle 20.45! Se no facciamo un altro giorno tranquillo 

 

41 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Se cerchi qualcuno in particolare chiedi ho da poco trasferito dei pokemon da x quindi ho qualcosina che potrei breedarti ( possono uscire anche perfetti)

 

30 minuti fa, Rushu ha scritto:

Se ti interessano ancora io ho pikachu, gible, cubone, slowpoke, eevee e magnemite :)

 Per ora credo di esser d'accordo con Yura ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...