Vai al commento



Biblioteca o libreria(o comunque copia vostra?


Hero

libreria o biblioteca  

26 utenti hanno votato

  1. 1. quale preferite?



Post raccomandati

Ma che domand...

 

È come chiedere se si preferiscono soldi in prestito o in regalo. Penso che uno il libro se lo voglia tenere, poi non so.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma che domand...

 

È come chiedere se si preferiscono soldi in prestito o in regalo. Penso che uno il libro se lo voglia tenere, poi non so.

É un discorso diverso lol. Io preferisco comprarne uno, meglio spendere qualche soldo ed avere una mia copia su cui posso evidenziare o scrivere delle note accanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono amante di libri sulla mitologia (norrena in particolare) e sono quelli che compro a occhi chiusi,amo anche i libri di Osho,il fantasy,il resto magari mi informo prima per vedere di cosa tratta e se fa al caso mio,ma tra film e libri preferisco rigorosamente la copia a casa per me.Poi se hanno rilegature particolari impazzisco di gioia *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Metà casa è piena di miei libri e che continuo a leggere. Quindi un libro deve essere mio e basta. Infatti la biblioteca la frequento una volta ogni 4 anni :asduj1: 

La biblioteca non viene a chiederti in prestito qualche libro? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non frequentando le biblioteche, non posso dire nulla su quest'ultime, ma l'idea di una mia copia che posso riprendere in mano quando voglio mi piace molto di più. E poi non so le vostre esperienze ma adoro l'atmosfera della libreria:love_emote:, ci vado MINIMO una volta al mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usufruisco e ho sempre usufruito della biblioteca principale della mia città. È quasi una seconda casa per me,  e nel novanta percento dei casi i libri li prendo in prestito lì. Sono pochi i libri che ho acquistato, e l'ho fatto perché non li trovavo in biblioteca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco acquistarli o comprare l'ebook. Sono fissata con le manie di possesso e poi i libri mi piace rileggeli o rileggere frasi che mi anno colpito ed è una cosa che non potrei fare con dei libri presi in prestito... e poi non li sentirei come miei, mi darebbe fastidio leggerli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale, preferisco sempre comprarli, che siano cartacei o digitali! Però quando mancano le disponibilità economiche, vado anche molto volentieri in biblioteca! :D

Da dopo che mi è stato regalato un Kindle, in biblioteca ci vado meno, in quanto lì costa tutto molto meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo fissata con i libri in formato cartaceo che devono essere per forza miei e non prestati!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Libreria per due motivi:

1) Ho i miei tempi e sapendo di doverli restituire leggerei con ansia

2) Mi piace tenere in scaffale i libri che finisco, anche solo nel vederli lì danno soddisfazione

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RoseRed ha scritto:

Troppo fissata con i libri in formato cartaceo che devono essere per forza miei e non prestati!

 

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Libreria per due motivi:

1) Ho i miei tempi e sapendo di doverli restituire leggerei con ansia

2) Mi piace tenere in scaffale i libri che finisco, anche solo nel vederli lì danno soddisfazione

Quoto entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ovviamente se c'è un libro che mi piace me lo compro,ovvio. Comunque sia , non disdegno la biblioteca ha il suo fascino. Mi piace stare lì seduta a leggere tranquilla. *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente, prediligo passare in libreria per acquistare le copie cartacee dei libri che desidero leggere(ma anche che devo studiare per l'università)...tuttavia, nel caso in cui non riuscissi a trovare il libro che cerco non mi faccio remore a recarmi in biblioteca, dove nella maggior parte dei casi rimango sempre soddisfatto e dove, generalmente, amo rimanere per leggere anche solo un quotidiano!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...