Vai al commento


[Estate 2017] Programma completo delle iniziative


Ferdy

Post raccomandati

~ Programma completo delle iniziative estive 2017 ~

 

Copertina-Iniziative-Estive.jpg

 

  • Dal 21 giugno al 2 luglio torna, a grande richiesta, il tanto atteso ritorno del Contest di Grafica.

 

  • Il 23 giugno tenta la fortuna con la Prima estrazione PokéPoints di quest'estate!

 

  • Preparate le vostre squadre, perché dal 3 al 23 luglio entra in scena il Pokémon Millennium Summer Tournament su Pokémon Showdown.

 

  • Nemmeno un giorno di tregua perché dal 24 al 28 luglio dovrete dimostrare di cavarvela in ogni situazione con i minigiochi del Pokémon: Satoshi's Castle.

 

  • Il 28 luglio tenta nuovamente la fortuna con la Seconda estrazione PokéPoints di quest'estate!

 

  • Tirate fuori il meglio di voi nel concorso più famoso di Pokémon Millennium: dal 31 luglio al 6 agosto si accendono i riflettori su Mr. & Miss Pokémon Millennium!

 

  • Tutti con il naso all'insù a guardare le stelle cadenti perché il 9 e il 10 agosto c'è lo speciale Shooting Star Festival. Minigiochi, PokéPoints e Bambole speciali vi aspettano!

 

  • Dal 17 agosto al 3 settembre, invece, siamo tutti matti con Ciao Dartrix - L'evoluzione.

 

  • Il 25 agosto avrete un'ultima occasione per racimolare qualcosa con la Terza estrazione PokéPoints di quest'estate!

 

  • Partecipa anche tu, dall'1 al 10 settembre, al nuovo Contest di Fotografia.

 

  • A chiudere le iniziative, nella prima settimana di settembre, ci sarà uno speciale appuntamento del PokéQuiz nella nostra Chat IRC, non mancate!

 

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare,

visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!

Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI. Torneo su Showdown. Ferdy, posso sapere se si giocherà VGC o OU? E un'ultima cosa, il pokèquiz sarà sette giorni su sette, quindi TUTTA la settimana? owo

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

SI. Torneo su Showdown. Ferdy, posso sapere se si giocherà VGC o OU? E un'ultima cosa, il pokèquiz sarà sette giorni su sette, quindi TUTTA la settimana? owo

Penso sia solo uno l'appuntamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

è un gioco in cui devi coccolare Dartix xD. Apparte gli scherzi, il torne su ShowDown sarà in OU o in VGC?

Non posso dirti il formato, ma com'è scritto nel comunicato ufficiale (che invito a leggere), sarà di un formato differente da quello dei precedenti tornei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per il torneo su showdown, su 3ds perderei solo per le cadute di connessione. 

Lo shooting star festival ovviamente nel periodo in cui sono via, prevedo perdite di pp a fiumi (percaso qualcuno ne vende per ricariche varie? :XD:)

Curioso per il dartrix e non mancheró al pokequiz (anche se con l'esperienza di quelli passati non credo vinceró mai la doll) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Quanta ficcanza abbiamo in questa stagione?

E comunque a Ciao Dartix ESIGO Paolo Kiyrolis e Luca de Ferdys come commentatori in live :secret:

Kiy... Kyr... Denis non sarà dei nostri purtroppo, ma abbiamo degni sostituti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, niente spriting? Che schifo, mi è dispiaciuto che è la seconda volta non c'è spriting ma solo su Satoshi che non ne vale davvero la pena. :/

 

Sono curiosa però sulla grafica e su Dartrix °ò°

 

9 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Finalmente è estate, chissà quale sarà il nuovo tema estivo di Millennium 

Inizia l'estate solo tra tre giorni. :moonmoon: E quindi è ancora presto dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...