Vai al commento



[Film al Cinema] Jumanji: Welcome to the Jungle


PeterPandev

Post raccomandati

Jumanji - Benvenuti nella Giungla (or. Jumanji: Welcome to the Jungle, anche Jumanji 2) è un film del 2017 diretto da Jake Kasdan, sequel di Jumanji del 1995. Il film uscirà il 20 dicembre 2017. Nel cast figurano Jack Black, Dwayne Johnson e Nick Jonas.

 

Spencer, un nerd, Anthony, un giocatore di football, Bethany, la più carina della scuola, e Martha, la super secchiona di turno, vengono messi in punizione dal preside e scoprono un vecchio videogioco survival, Jumanji, che quando viene attivato li teletrasporta al suo interno e li trasforma nei rispettivi avatar: Smolder, un archeologo ed esploratore; Franklin, uno zoologo esperto di armi; Shelly, un cartografo; Ruby, una soldatessa d'élite. Insieme dovranno sopravvivere ai tranelli del gioco e completare l'avventura. Compariranno anche Jefferson, un misterioso personaggio che li aiuterà a fuggire, e Alan Parrish dal primo film, tratto da filmati di repertorio.

 

Insomma, sembra che sarà la copia carbone del film originale. Qui il trailer:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

A me il trailer non ha convinto per nulla, ma da affezionato a jumanji (1) credo che andrò a vederlo (seppur con basse aspettative).

le meccaniche del gioco stravolte saranno un fallimento

Quoto pienamente.

Poi già che ci sta Dwayne, immagino il livello...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Jumanji da sempre!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Strax ha scritto:

Non andrò a vederlo neanche sotto tort...

 

...ah, c'è Jack Black? Allora potrei anche pens...

 

..ah, c'è Karen? Day one :love_emote:

Karen chi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Karen Gillan, Ruby nel film in questione:love_emote:

Ma per favore...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E meno male che non pubblico una mia foto...lol

Ovviamente scherzo oppure no...Boh...XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quel che ci hanno fatto vedere per ora è tra il ":look:" ed il ":facepalm:".

 

La gag della bionda-gnocca-oca (e già qui...) che "è troppo carina per lavorare" :facepalm:

Il nerd che diventa superspesso :facepalm:

The Rock che dice "Credo di essere uno tosto" :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente lo andrò a vedere, però non ho grandi aspettative, anche se il cast devo ammettere che mi piace; mi basterebbe che mi facesse fare qualche risata per non rimpiangere i soldi del biglietto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dream ha scritto:

Non rovinatemi pure Jumanji, vi prego :cry2: 

Speravo in un remake fatto bene, e invece...

Naaaaah, visto che Williams non c'è più, non serve il remake e mi va bene il film originale così com'è come ricordo d'infanzia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Combo ha scritto:

Naaaaah, visto che Williams non c'è più, non serve il remake e mi va bene il film originale così com'è come ricordo d'infanzia.

Il film originale resta, non verrà cancellato per sempre :asduj1: volevo qualcosa che raccontasse nuovamente la storia del primo film o che comunque riprendesse le idee principali, invece ha mantenuto soltanto il titolo a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince completamente, mi pare troppo diverso dall'originale, che mi è piaciuto parecchio, però lo andrò a vedere in ogni caso. :D

 

13 ore fa, Strax ha scritto:

...ah, c'è Karen? Day one :love_emote:

Soprattutto per questo motivo. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Dream ha scritto:

Qualcuno ha scritto il contrario? :look:

Tu, in un certo senso:

 

1 ora fa, Dream ha scritto:

Il film originale resta, non verrà cancellato per sempre :asduj1: volevo qualcosa che raccontasse nuovamente la storia del primo film o che comunque riprendesse le idee principali, invece ha mantenuto soltanto il titolo a quanto pare. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...