Vai al commento


Si torna su Showdown con il Pokémon Millennium Summer Tournament!


Ferdy

Post raccomandati

Scusate, non ho capito. in pratica non posso scegliere io l' avversario ma me ne assegnerà uno l' amministrazione? E devo mettermi d' accordo con lui per scegliere quando lottare oppure ci si scontra immediatamente?

Inoltre, dopo quanto si è eliminati e quante lotte al giorno si devono fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XYZ ha scritto:

Scusate, non ho capito. in pratica non posso scegliere io l' avversario ma me ne assegnerà uno l' amministrazione? E devo mettermi d' accordo con lui per scegliere quando lottare oppure ci si scontra immediatamente?

Inoltre, dopo quanto si è eliminati e quante lotte al giorno si devono fare?

No, verrà creato un tabellone con tutti gli abbinamenti (che saranno casuali) e poi vedrete voi, vi metterete in contatto e dovrete scontrarvi entro il tempo concesso (2-3 giorni come riportato nel regolamento). 

Non c'è un numero di lotte al giorno, semplicemente dovrai svolgere la secca / bo3 con il tuo avversario entro il turno. 

Essendo il torneo a doppia eliminazione, non si viene eliminati dopo aver perso il primo scontro ma si andrà nel girone dei perdenti. Dopo essere stati sconfitti nuovamente, si sarà definitivamente eliminati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Andry ha scritto:

No, verrà creato un tabellone con tutti gli abbinamenti (che saranno casuali) e poi vedrete voi, vi metterete in contatto e dovrete scontrarvi entro il tempo concesso (2-3 giorni come riportato nel regolamento). 

Non c'è un numero di lotte al giorno, semplicemente dovrai svolgere la secca / bo3 con il tuo avversario entro il turno. 

Essendo il torneo a doppia eliminazione, non si viene eliminati dopo aver perso il primo scontro ma si andrà nel girone dei perdenti. Dopo essere stati sconfitti nuovamente, si sarà definitivamente eliminati. 

io suggerirei di chiamarlo girone degli sconfitti, è più tenero rispetto a girone dei perdenti.... ahhahhaha :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...