Vai al commento


Teoria sul futuro dell'anime: ULTima speranza?!


Wendrew

Pensi che sia possibile?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Pensi che la mia teoria possa avverarsi?



Post raccomandati

Ebbene ogni tanto risorgo dall'ombra

Io personalmente sono uno di quelli che in XYZ ha sperato che Ash vincesse la Lega fino all'ultimo, e la caduta di Greninja è stata una bella batosta per me e tanti altri

L'anime di Sole e Luna... non dico di odiarlo... ma in confronto ai suoi predecessori è polvere, o se vogliamo fare giochi di parole tristi, cenere (dopo questa potrei anche andarmene, spero che almeno qualcuno la capisca xD)

Il fatto è che, come sapete tutti, i prossimi giochi della serie principale saranno Ultrasole e Ultraluna e usciranno fra circa 4 mesi. Dal trailer e vari leak, potrebbero essere ambientati in un universo parallelo. Capito dove voglio arrivare?

E' già abbastanza affermata la teoria che l'anime di Sole e Luna non sia ambientato nell'universo dei precedenti, ma si vocifera piuttosto che sia un sequel del prossimo film, I choose you!.

Manca solo un pezzo per risolvere il puzzle: da poco sono stati rivelati i titoli dei prossimi episodi e (spoiler alert) entro fine luglio Ash avrà già battuto tutti i dominanti di Akala e probabilmente anche Alyxia (sicuramente ci lotterà). In pratica, in 7-8 episodi, Akala sarebbe completata. Si nota una certa... accelerazione, no? Insomma, Ash è stato a Mele Mele per praticamente tutta la serie finora... forse vogliono sbrigarsi a finire... per lasciare il posto a un'altra serie?

Abbiamo tutti i pezzi ormai, quindi posso esporre la mia teoria. Tenete conto però del fatto che ciò che segue è tutto basato su leak non confermati al 100%, ok?

Diamo per buono che ad agosto Ash abbia già battuto ben due Kahuna e si sposti a Ula Ula. Procedendo con questo ritmo, potremmo affermare che in 6 episodi per isola avrà completato anche le ultime due isole e saremmo a fine ottobre. Ora, diciamo che nell'anime di Sole e Luna non ci sarà una lega ma, piuttosto, la promozione. Essendo a inizio novembre, abbiamo due episodi prima dell'uscita dei nuovi giochi. E' perfetto: nel primo, Ash farebbe un test finale, verrebbe promosso e otterrebbe un qualche "diploma" alla scuola. Nel secondo, ci sarebbe una cerimonia, l'addio ai compagni e il ritorno dell'eroe a Kanto. Fine. Dopodiché (sto frenando l'emozione al pensiero che questo possa essere possibile...!)... il vecchio Ash tornerebbe e viaggerebbe ad Alola, ma non quella di Sole e Luna, bensì quella di Ultrasole e Ultraluna. Questo andrebbe a braccetto non solo con il ventesimo anniversario dell'anime ma anche con un possibile ritorno delle palestre nei prossimi giochi: il nostro Ash potrebbe tornare ancora una volta al suo vecchio obiettivo di collezionare medaglie e vincere il torneo della Lega Pokémon. Non a caso ho scritto ULTima speranza, infatti l'ultima speranza in un ritorno del personaggio che ci ha accompagnato potrebbe risiedere proprio nei nuovi giochi, ULTrasole e ULTraluna. E voi che ne pensate? Vi lascio un sondaggio ma vorrei anche leggere le vostre idee nei commenti. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Prima o poi la smetteranno per la mancanza di idee però sai, i giapponesi sono strani XD quindi potrebbero pensare di fare un anime con un sedere o una forbice come personaggio

... intervento utilissimo, grazie...

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Ho detto la mia opinione, non ho voluto intervenire solo per attenzione...

Tranquillo, non intendevo quello

Ovvio che hai ragione, smetteranno per mancanza di idee prima o poi... ma non credo che dipenderà dall'anime, onestamente sono convinto che l'anime finirà con i videgiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', non è così strampalata come idea, anche se magari faranno qualcosa del genere ma di più semplificato xD in ogni caso che l'anime di Sole e Luna pubblicizzerà anche Ultrasole e Ultraluna è ovvio, perché al momento non interessa più pubblicizzare i kahuna e il giro delle isole se tanto Sole e Luna li hanno già venduti (questo ovviamente presuppone che in USUM ci saranno davvero le palestre). Quindi direi che l'anime prenderà la piega di USUM, qualunque essa sia (quindi se in USUM ci saranno le palestre, quelle ci saranno anche nell'anime); basti pensare all'anime di Bianco e Nero: ad un certo punto hanno fatto andare Ash a Zondopoli anziché a Boreduopoli, eppure quando aveva iniziato il suo viaggio Ash seguiva ancora il percorso di Bianco e Nero, non di Bianco 2 e Nero 2, quindi direi che è quasi certo che Ash, intrapreso l'anime di SM seguendo il percorso dei primi giochi, terminerà lo stesso sviando per il percorso di USUM. Sull'universo parallelo non mi esprimo perché i cambiamenti del film mi hanno spiazzato e non saprei dire a cosa possano essere dovuti: è ovvio che sia un universo parallelo, ma non riesco a teorizzare altro se non ciò che hai già teorizzato tu nel post, quindi... ho votato sì, perché sinceramente la reputo una teoria abbastanza credibile. Però non so, c'è qualcosa che mi stona: che motivo ci sarebbe di fare "due" Ash? Ho capito la cosa dei mondi paralleli, ma sinceramente così è come se ci avessero ingannato e ci avessero propinato le avventure di un "finto" Ash e non mi sembra una scelta molto azzeccata (non sono un grande estimatore di Ash, ma comunque mi darebbe fastidio un comportamento del genere da parte dei produttori dell'anime: non possono farci vedere le avventure di Ash e poi dirci "ah ma sapete, questo in realtà è il falso Ash", la vedo come una presa in giro). Dal lato "fantasioso", comunque, c'è da dire che l'Ash che conosciamo sembra "morto" con XYZ e quello di SM è totalmente diverso da quello, come se fosse, appunto, un secondo Ash, un Ash di un'altra dimensione (inoltre lo stile di disegno di SM è diverso, e questo potrebbe davvero indicare che si tratta di un universo parallelo).

P.S.: dubito che videogiochi e anime finiranno tanto presto; non importa se dovessero finire le idee, il brand Pokémon è ancora estremamente vivo e, a costo di ripetersi, lo manterranno vivo il più a lungo possibile. Inoltre le teorie di noi fan, alcune fantastiche eppure mai messe in atto, dimostrano che ci sono ancora innumerevoli idee da poter mettere in pratica nei giochi Pokémon. Finché porterà guadagni, Pokémon non cesserà di esistere.

P.P.S.: sì, la battuta sulla cenere l'ho capita, ma non fare mai più una cosa del genere :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Be', non è così strampalata come idea, anche se magari faranno qualcosa del genere ma di più semplificato xD in ogni caso che l'anime di Sole e Luna pubblicizzerà anche Ultrasole e Ultraluna è ovvio, perché al momento non interessa più pubblicizzare i kahuna e il giro delle isole se tanto Sole e Luna li hanno già venduti (questo ovviamente presuppone che in USUM ci saranno davvero le palestre). Quindi direi che l'anime prenderà la piega di USUM, qualunque essa sia (quindi se in USUM ci saranno le palestre, quelle ci saranno anche nell'anime); basti pensare all'anime di Bianco e Nero: ad un certo punto hanno fatto andare Ash a Zondopoli anziché a Boreduopoli, eppure quando aveva iniziato il suo viaggio Ash seguiva ancora il percorso di Bianco e Nero, non di Bianco 2 e Nero 2, quindi direi che è quasi certo che Ash, intrapreso l'anime di SM seguendo il percorso dei primi giochi, terminerà lo stesso sviando per il percorso di USUM. Sull'universo parallelo non mi esprimo perché i cambiamenti del film mi hanno spiazzato e non saprei dire a cosa possano essere dovuti: è ovvio che sia un universo parallelo, ma non riesco a teorizzare altro se non ciò che hai già teorizzato tu nel post, quindi... ho votato sì, perché sinceramente la reputo una teoria abbastanza credibile. Però non so, c'è qualcosa che mi stona: che motivo ci sarebbe di fare "due" Ash? Ho capito la cosa dei mondi paralleli, ma sinceramente così è come se ci avessero ingannato e ci avessero propinato le avventure di un "finto" Ash e non mi sembra una scelta molto azzeccata (non sono un grande estimatore di Ash, ma comunque mi darebbe fastidio un comportamento del genere da parte dei produttori dell'anime: non possono farci vedere le avventure di Ash e poi dirci "ah ma sapete, questo in realtà è il falso Ash", la vedo come una presa in giro). Dal lato "fantasioso", comunque, c'è da dire che l'Ash che conosciamo sembra "morto" con XYZ e quello di SM è totalmente diverso da quello, come se fosse, appunto, un secondo Ash, un Ash di un'altra dimensione (inoltre lo stile di disegno di SM è diverso, e questo potrebbe davvero indicare che si tratta di un universo parallelo).

P.S.: dubito che videogiochi e anime finiranno tanto presto; non importa se dovessero finire le idee, il brand Pokémon è ancora estremamente vivo e, a costo di ripetersi, lo manterranno vivo il più a lungo possibile. Inoltre le teorie di noi fan, alcune fantastiche eppure mai messe in atto, dimostrano che ci sono ancora innumerevoli idee da poter mettere in pratica nei giochi Pokémon. Finché porterà guadagni, Pokémon non cesserà di esistere.

P.P.S.: sì, la battuta sulla cenere l'ho capita, ma non fare mai più una cosa del genere :asduj1:

Beh, farebbero due Ash e due universi proprio per portare il concetto di dimensioni parallele che sarebbe portato da Ultrasole e Ultraluna, no?

E scusa per la battuta sulla cenere xD

Inizio a seguirti solo per l'avatar di Kacchan :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

finitp xyz non cera piú il classico "to be continued", quell'ash, non tornerà piú.

Coraggio, non distruggere le nostre speranze :<

 

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

ash= cenere :facepalm:

grazie era una cosi bella giornata

 

comunque sono d'accordo con te sei un genio :quote:

"Genio", ho solo unito un po' di cose ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà, secondo me la teoria può funzionare se si considera che nella stagione sole e luna Ash è più giovane di quando esplorava kalos -> ci potrebbero stare perfettamente due ash presi in due lassi di tempo diversi della sua vita.

Ad esempio:

Nascita a Kanto, incontro con Serena al summer camp, inizio serie anime tradizionale con primo episodio e ho-oh in trasparenza, tra una stagione ed un'altra quale non saprei si svolge sole e luna, ash riprende il percorso che già noto, ash ritorna ad alola in altro momento imprecisato che può essere antecedente a x e y come successivo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà, secondo me la teoria può funzionare se si considera che nella stagione sole e luna Ash è più giovane di quando esplorava kalos -> ci potrebbero stare perfettamente due ash presi in due lassi di tempo diversi della sua vita.

Ad esempio:

Nascita a Kanto, incontro con Serena al summer camp, inizio serie anime tradizionale con primo episodio e ho-oh in trasparenza, tra una stagione ed un'altra quale non saprei si svolge sole e luna, ash riprende il percorso che già noto, ash ritorna ad alola in altro momento imprecisato che può essere antecedente a x e y come successivo....

In realtà direi più universi paralleli, è troppo complicato collocare la serie di Alola fra le altre, in più il nuovo film cambia dalla prima serie, quindi il film potrebbe essere un nuovo universo e la serie di Sole e Luna il suo sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wendrew ha scritto:

Beh, farebbero due Ash e due universi proprio per portare il concetto di dimensioni parallele che sarebbe portato da Ultrasole e Ultraluna, no?

E scusa per la battuta sulla cenere xD

Inizio a seguirti solo per l'avatar di Kacchan :3

 

PLUS ULTRA!

/chiuso OT :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo ho davvero dei forti dubbi sul da farsi. Ormai Sole e Luna sta portando l'anime ad un livello indecente. tanti fan hanno abbandonato la serie solo per questo.

La possibilità c'è, ma solo in 2 opzioni:

1) fanno un sequel di XYZ (non un reboot come Sole e Luna) e ispirato però al gioco Ultra Sole e Ultra Luna, quindi tornando nella dimensione dell'anime originale.

2) fanno un nuovo anime con un personaggio nuovo che viaggia nella dimensione di Ultra Sole e Ultra Luna, ma sempre come sequel di XY. Che ne so, magari un figlio di Ash? (Con Serena possibilmente)

 

Comunque ormai che Sole e Luna sia un reboot è confermato, il punto è che non si sa nemmeno se è sequel del film 20 in quanto..

Spoiler

nel finale si vedono tutte le avventure future di Ash, compresi i compagni: da Brock a Serena

Ma in ogni caso.. anche se ci fosse una nuova serie tornando nella linea dimensionale originale... perché fare allora Sole e Luna? Magari solo per riempire un buco per preparare il sequel di XYZ? Non lo possiamo sapere ancora, so solo che se volevano riempire un buco, potevano allungare XYX o fare una miniserie su altri personaggi... ma rovinare così la reputazione di Ash e dell'anime, dopo i livelli grandiosi di XY, mi pare indecente e irrispettoso verso Shudo, che tanto teneva alla serie e non a scopo commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Io purtroppo ho davvero dei forti dubbi sul da farsi. Ormai Sole e Luna sta portando l'anime ad un livello indecente. tanti fan hanno abbandonato la serie solo per questo.

La possibilità c'è, ma solo in 2 opzioni:

1) fanno un sequel di XYZ (non un reboot come Sole e Luna) e ispirato però al gioco Ultra Sole e Ultra Luna, quindi tornando nella dimensione dell'anime originale.

2) fanno un nuovo anime con un personaggio nuovo che viaggia nella dimensione di Ultra Sole e Ultra Luna, ma sempre come sequel di XY. Che ne so, magari un figlio di Ash? (Con Serena possibilmente)

 

Comunque ormai che Sole e Luna sia un reboot è confermato, il punto è che non si sa nemmeno se è sequel del film 20 in quanto..

  Apri contenuto nascosto

nel finale si vedono tutte le avventure future di Ash, compresi i compagni: da Brock a Serena

Ma in ogni caso.. anche se ci fosse una nuova serie tornando nella linea dimensionale originale... perché fare allora Sole e Luna? Magari solo per riempire un buco per preparare il sequel di XYZ? Non lo possiamo sapere ancora, so solo che se volevano riempire un buco, potevano allungare XYX o fare una miniserie su altri personaggi... ma rovinare così la reputazione di Ash e dell'anime, dopo i livelli grandiosi di XY, mi pare indecente e irrispettoso verso Shudo, che tanto teneva alla serie e non a scopo commerciale

 

In realtà a me l'anime di Sole e Luna non dispiace, semplicemente è diventato di un "genere" diverso, ecco. Con XYZ avevano raggiunto l'apice della serietà dell'anime, mentre Sole e Luna annulla del tutto questa serietà per ridare all'anime quei tratti "bambineschi" che sono necessari per attirare le nuove generazioni di bambini all'interno del brand. Secondo me è stata un'ottima idea, perché sia i disegni che le espressioni che la comicità di Sole e Luna si vede che sono ideati apposta per i bambini, quindi è ovvio che noi "più grandi" avremmo preferito un anime più serio come XYZ. Tra l'altro niente è fatto a caso, se hanno rivoluzionato così tanto l'anime significa che la serietà del vecchio stile non attirava nuove generazioni e quindi era pressoché inutile, in quanto ai produttori interessa poco intrattenere noi, tanto conosciamo già Pokémon e continueremo a giocarci anche se l'anime non dovesse piacerci (perché dopotutto l'anime nasce come "pubblicità" del gioco). Io sinceramente lo vedo come un compromesso abbastanza ragionevole: l'anime più semplificato e comico, per i bambini, e i videogiochi più "maturi" e con tratti dedicati solo ai più grandi (come il competitivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto:

 

In realtà a me l'anime di Sole e Luna non dispiace, semplicemente è diventato di un "genere" diverso, ecco. Con XYZ avevano raggiunto l'apice della serietà dell'anime, mentre Sole e Luna annulla del tutto questa serietà per ridare all'anime quei tratti "bambineschi" che sono necessari per attirare le nuove generazioni di bambini all'interno del brand. Secondo me è stata un'ottima idea, perché sia i disegni che le espressioni che la comicità di Sole e Luna si vede che sono ideati apposta per i bambini, quindi è ovvio che noi "più grandi" avremmo preferito un anime più serio come XYZ. Tra l'altro niente è fatto a caso, se hanno rivoluzionato così tanto l'anime significa che la serietà del vecchio stile non attirava nuove generazioni e quindi era pressoché inutile, in quanto ai produttori interessa poco intrattenere noi, tanto conosciamo già Pokémon e continueremo a giocarci anche se l'anime non dovesse piacerci (perché dopotutto l'anime nasce come "pubblicità" del gioco). Io sinceramente lo vedo come un compromesso abbastanza ragionevole: l'anime più semplificato e comico, per i bambini, e i videogiochi più "maturi" e con tratti dedicati solo ai più grandi (come il competitivo).

Si ma, se volevo un nuovo anime più bambinesco potevano usare un nuovo personaggio. Usare Ash così mi pare solo un gesto a scopo di marketing. Inoltre io per esperienza so che ai bambini non piace molto. Chiedo sempre ai ragazzini delle elementari, del Cre e tutti dicono che preferivano quello vecchio.

Hanno cambiato perché dopo Bianco e Nero il pubblico ha cominciato a seguire meno alla tv e più in internet la serie, quindi gli ascolti sono calati.

Sole e Luna è la serie con meno ascolti al momento, sono bassissimi. E' stato superato persino da "Curioso come George" in giappone. E questo è abbastanza grave. Insomma, non trovo necessario questo cambiamento per le nuove generazioni perché XY era apprezzato da tutti. Se davvero volevano una nota più infantile potevano fare uno spin-off a parte, ma almeno non confondere le persone così. O almeno non usare Ash in questo modo.

Inoltre non vedo perché l'anime debba essere destinato ai bambini.

So che questo è un punto di vista personale (parlo anche però basandomi su tante reazioni che mi vengono dette su Sole e Luna)... non lo trovo gran che divertente. Le facce sono mostruose e le lotte mi entusiasmano gran poco, senza parlare che le gag non sono il massimo. (detto non solo da me, ma da i bambini di cui mi occupo al campo estivo)

Poi ovvio, i gusti sono gusti. Ma stanno perdendo molti fan e indubbiamente l'anime si sta rovinando in questa direzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Si ma, se volevo un nuovo anime più bambinesco potevano usare un nuovo personaggio. Usare Ash così mi pare solo un gesto a scopo di marketing. Inoltre io per esperienza so che ai bambini non piace molto. Chiedo sempre ai ragazzini delle elementari, del Cre e tutti dicono che preferivano quello vecchio.

Hanno cambiato perché dopo Bianco e Nero il pubblico ha cominciato a seguire meno alla tv e più in internet la serie, quindi gli ascolti sono calati.

Sole e Luna è la serie con meno ascolti al momento, sono bassissimi. E' stato superato persino da "Curioso come George" in giappone. E questo è abbastanza grave. Insomma, non trovo necessario questo cambiamento per le nuove generazioni perché XY era apprezzato da tutti. Se davvero volevano una nota più infantile potevano fare uno spin-off a parte, ma almeno non confondere le persone così. O almeno non usare Ash in questo modo.

Inoltre non vedo perché l'anime debba essere destinato ai bambini.

So che questo è un punto di vista personale (parlo anche però basandomi su tante reazioni che mi vengono dette su Sole e Luna)... non lo trovo gran che divertente. Le facce sono mostruose e le lotte mi entusiasmano gran poco, senza parlare che le gag non sono il massimo. (detto non solo da me, ma da i bambini di cui mi occupo al campo estivo)

Poi ovvio, i gusti sono gusti. Ma stanno perdendo molti fan e indubbiamente l'anime si sta rovinando in questa direzione.

 

Sì, be', io parlo ovviamente per ipotesi perché a differenza tua non ho dati alla mano xD quindi se dici che in pochi apprezzano Sole e Luna si vede che hanno fatto una scelta di marketing sbagliata (perché di quello si tratta alla fine). Non so, io personalmente ho adorato XYZ e ogni volta non vedevo l'ora che uscisse un nuovo episodio, tanto che ho finito per vederlo in SUB ITA perché non riuscivo ad aspettare che lo trasmettessero qui in Italia. Invece Sole e Luna l'ho abbandonato dopo i primi 15 episodi; in realtà mi piace abbastanza, cioè, intrattiene se non altro, però non mi fa venire tanta voglia di vederlo, insomma. Comunque se davvero gli ascolti sono così pessimi capiranno di aver sbagliato e rimedieranno sicuramente in qualche modo. Già il fatto che la grafica del prossimo film Pokémon non sia quella di SM farebbe pensare che siano propensi a tornare a quella (e con la grafica anche alla serietà dell'anime).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione personale su sole e luna deriva dal fatto che ha distrutto in maniera negativa tutto quello che era pokemon.

C'erano tre cose che principalmente erano "pokemon"

 il viaggio, il concept di famiglia e evoluzione caratteriale

 

Ash qui non ha il fuoco vivo dell'esplorazione...è sedentario e addirittura più rincitrullito di quanto lo fosse sia in originale sia in bianco e nero.

I compagni di sole e luna....sono anonimi,macchiette senza un minimo di carattere o ricicli di carattere di altri perso aggi senza che nessuno evolva veramente. L'unica che si è "pseudo-evoluta" è lylia,gli altri anonimi(con chrys conosciuto anche come Fat irritant clemont) è il massimo dell'anonimato)(perfino Iris era caratterialmente più valida) e infine il concept di famiglia, il gruppo di sole e luna sta fallendo in tutto questo. in 30 episodi non si è sentito globalmente questo affiatamento fra il gruppo. In xy e poi xyz sono bastati 2 episodi per crearlo. E cosi anche con i precedenti gruppi, anche BW.

Sole e luna sta fallendo per il fatto che non sta riuscendo a creare una connessione fra protagonisti e ascoltatori. Ve lo immaginereste un bimbo che vorrebbe diventare un ritardato totale come l'ash di sole e luna? 

 

E infine le facce...la formula vincente per usarle è usarle con equilibrio mentre qui ogni mezzo episodio ne usano più di 50 e alla lunga la cosa invece di divertire, stanca e fa piangere...

 

E'solo un opinione personale...

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2017 at 18:59, Tails ha scritto:

Ash qui non ha il fuoco vivo dell'esplorazione...è sedentario e addirittura più rincitrullito di quanto lo fosse sia in originale sia in bianco e nero.

Questo però è falso. L'unico motivo per cui Ash sembra stupido è il nuovo artstyle, ma in realtà è lo stesso Ash. Nelle lotte che fa, dimostra di avere ancora buone capacità tattiche e determinazione. Inoltre non è affatto sedentario. Va a scuola e dorme in casa, ok, ma è comunque il primo ad andare in nuovi luoghi e scoprire nuove cose. Al di là della scuola, non visita praticamente mai due volte lo stesso posto, il che è il contrario di essere sedentari.

 

On 7/7/2017 at 18:59, Tails ha scritto:

I compagni di sole e luna....sono anonimi,macchiette senza un minimo di carattere o ricicli di carattere di altri perso aggi senza che nessuno evolva veramente. L'unica che si è "pseudo-evoluta" è lylia,gli altri anonimi(con chrys conosciuto anche come Fat irritant clemont) è il massimo dell'anonimato)(perfino Iris era caratterialmente più valida) e infine il concept di famiglia, il gruppo di sole e luna sta fallendo in tutto questo. in 30 episodi non si è sentito globalmente questo affiatamento fra il gruppo. In xy e poi xyz sono bastati 2 episodi per crearlo. E cosi anche con i precedenti gruppi, anche BW.

Questa è un'opinione, ovviamente, perciò non posso dire nulla, ma in base a cosa consideri la sinergia così pessima? In XY non vedevo sinergia dopo due episodi. Serena era focalizzata su Ash che neanche Faye...

 

On 7/7/2017 at 18:59, Tails ha scritto:

Sole e luna sta fallendo per il fatto che non sta riuscendo a creare una connessione fra protagonisti e ascoltatori. Ve lo immaginereste un bimbo che vorrebbe diventare un ritardato totale come l'ash di sole e luna? 

Posso avere dei dati? No, sul serio, non ne trovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2017 at 20:46, Chinotto ha scritto:

Questa è un'opinione, ovviamente, perciò non posso dire nulla, ma in base a cosa consideri la sinergia così pessima? In XY non vedevo sinergia dopo due episodi. Serena era focalizzata su Ash che neanche Faye...

In XY c'era già un bel rapporto Clem-Lem, ed poi Ash e quest'ultimo si sono subito trovati insieme molto bene. Aggiungi l'infatuazione di Serena per Ash e hai già creato dei rapporti, corrisposti o meno che siano, molto interessanti: e così è stato circa per tutte le altre serie precedenti. SL, sarà per l'alto numero di personaggi, non riesce a riprodurre lo stesso spirito di 'cameratismo'.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Ragazzi, dopo aver visto la preview e letto i titoli leakati dei prossimi episodi dico solo una cosa

  Nascondi contenuto

 

 

...non hai parole?

Dai titoli che vedo, mi aspetto un episodio plot-relevant con Rockruff e Tapu Lele, un episodio su Mimikyu che potrebbe essere interessante, un filler e un altro filler con forse l'evoluzione di Popplio.

È leakkata altra roba? Non ho visto la preview.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...