Vai al commento


[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!


DenisNaccari

  

469 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37


Post raccomandati

io amo glia acqua, adoro gli acqua, ho sempre iniziato con pokèmon d' acqua ma questa volta non saprei chi scegliere :|

il Fennec di fuoco è carino ma secondo me un po' sproporzionato XD (che testone :0)

la Ranocchia sembra promettente :c (speriamo non venga come tutte le altre (ad eccezione di politoed<3))

quel Coso Indefinito di tipo erba mi piace leggermente di più quindi tutti i miei love vanno a lui<33

poi molto conta per l' evoluzioni, anche per la 5 gen all' inizio volevo snivy ma vedendo samurott cambiai subito idea *-*

se anche le evoluzioni saranno brutte, farò un solorun con cresselia <3

prenderò Y quel coso è troppo *Q*

Non vedo l' ora che arrivino C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Everybody Froakie now! :balla:

Starter molto belli, ma mi piace più froakie, è nettamente superiore agli altri u.u

Di solito a scelgo starter erba, (bulbasaur, chickorita, turtwig)

Ma stavolta vince la rana. E a mio parere quello d'erba è un patrat geneticamente modificato con capelli alla spighetto. D:

Froakie is the best! Poi vedremo le evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora direi Fennekin (delusa da Froakie... e Chespin sembra Rattata fuso con Pachirisu e Patrat XD), ma tutto gioca sulle evoluzioni; dopo tutto, è l'ultima evoluzione quella con cui si combatte di più. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto le evoluzioni di froakie come rana-mago, voto il pokèmon erba perchè le sue evo non ho ancora capito come potranno essere, fennekin mi attira molto, ma mi piacerà  di più se mi deluderanno le evo di Froakie ^^

Per quanto riguarda i leggendari non so chi scegliere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a mio parere quello d'erba è un patrat geneticamente modificato con capelli alla spighetto. D:

mi fai cambiare idea così o-o, io credo sia una specie di marmotta con un ricciodiqualcosa in testa XD (rimane sempre lui il più belloh<3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin è carino per i particolari ma non mi attira granchè; Fennekin è veramente molto bello,peccato che sia sproporzionato sinceramente non saprei come camminerebbe con quella testa,pucciosa, ma enorme! Froakie mi ispira tantissimo, mi sembra agile (finalmente uno starter d'acqua agile!) e con l'evoluzione mi immagino un misto tra un mago e uno scienziato.

Preciso che a differenza degli starter di unima che mi sembravano disegnati da bimbi, questi sono spettacolari! Scelgo Froakie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sono tutti questi voti per Fennekin? Sembra una fusione tra Vulpix e Zorua, non so cosa ci troviate di così speciale .-.

Io rimango fedele al tenero Chespin :sisi:

Chespin for president!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto all'aspetto esteriore sicuramente Chespin, come originalità  Chespin (a parte che sembra un patrat+pachirisu tipo erba, quello fuoco sembra una volpe che prende fuoco e l'altro una specie di pre-evo di Seismitod in stile Oshawott, originalità  ne hanno poca poca tutti e tre) e come nome sempre Chespin (Fennekin rotfl) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...