Vai al commento



[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!


DenisNaccari

  

469 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37


Post raccomandati

Fennekin, ho un debole per le volpi. Chespin ho dovuto darci più di un'occhiata per abituarmi, ma non è così malaccio, anzi. Froakie non mi attizza, più per la mia avversione per le rane che per il design. Y ha un'aura da boss badass, più di qualunque altro leggendario. X si difende, esteticamente migliore rispetto al trio dei moschettieri, decisamente convincente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello quello d'acqua, ma anche quello d'erba(anche se assomiglia a oschawatt), quello di fuoco non mi piace tanto. :-), ma se devo scegliere, scelgo lo starte d'erba x che in bianco1 ho preso quello di fuoco, nel 2 ho preso quello d'acqua e su X prenderò quello d'erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutti, la generazione inizia nel migliore dei modi :)

Per la scelta non ho dubbi su Froakie: già  è favoloso di suo, inoltre è dall'ormai lontanissimo (non solo cronologicamente, dopo aver visto quel magnifico trailer) Pokémon Blu che al primo salvataggio prendo lo starter d'acqua. E pure sulla versione non ho dubbi sulla X, sempre per la tradizione di prendere ogni volta la versione "fredda" (e la X non è un colore ma è blu).

Ottobre arriva presto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie, aspetterò le evoluzioni per scegliere al 100%

quello di fuoco sembra un eeve di fuoco (troppo fangirls)

l'altro non mi dice niente

Il cervo lo trovo più originale l'unica cosa che mi fa un po' schifo è il nome....

poi non sono ancora sicuro di prenderlo aspetterò di sapere la storia e vedere come sfrutta il touch screen (se ha il menù a portata di touch di defeaut come soul silver), infine spero che il nuovo continente sia l'europa con italia compresa (colosseo, mole ecc... comprese)

irrinunciabili sono la storia e il touch sfruttato bene altrimenti se lo possono tenere.

inoltre spero non si possano più trasportare i pokemon dalle vecchie alle nuove versioni, troppo semplice altrimenti finire il pokedex

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie ... troppo carino *-* anche fennekin non è male però mi piace di più il ranocchietto ...Quello d erba lo odio (nulla di personale ma froakie è una rana ,fennekin una volpe ma chespin WTF ?? ) quindi non do il mio voto a lui .Prenderò poi di certo X ...quello di Y assomiglia TROPPO a una Y ,troppo!!Chi è daccordo con me per quanto riguarda chespin (ripeto nulla di personale ) metta un mi piace :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...