Vai al commento



[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!


DenisNaccari

  

469 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37


Post raccomandati

Concordo XD Guarda Octillery hahaha :) Sembra una palla rossa con 8 escrescenze dello stesso colore se non per le ventose XD è anche vero che però Rayquaza piace molto (anche a me XD) nonostante sia davvero complesso :) Vedremo se questi Pokémon avranno quel qualcosa in più che ce li farà  entrare nel cuore :)

Speriamo, già  yvetal è un essere secondo me tratto da una fusion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo, già  yvetal è un essere secondo me tratto da una fusion

Sono davvero curioso anche perché la 5^ mi ha leggermente deluso, perché proprio alcuni Pokémon non hanno motivo di esistere... D'accordo che Ditto in realtà  è una caccola spalmata e quindi che anche nella prima generazione hanno fatto delle cose insulse, ma nella quinta con Garbodor e i gelati hanno davvero esagerato... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero curioso anche perché la 5^ mi ha leggermente deluso, perché proprio alcuni Pokémon non hanno motivo di esistere... D'accordo che Ditto in realtà  è una caccola spalmata e quindi che anche nella prima generazione hanno fatto delle cose insulse, ma nella quinta con Garbodor e i gelati hanno davvero esagerato... -.-

Pokèmon che non hanno motivo di esistere mi viene in mente Garbodor.. è qualcosa di..di.. non ho parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon erano più semplici prima e man mano si sono complicati.. Secondo me era proprio quello il loro fascino la semplicità , però va be' resto un grande fan dei pokemon e vedo un miglioramento dalla quinta dove secondo e facevano schifo.. (parlo di starter ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cofagrigus è lo spirito di un essere umano deceduto, è una cosa strafiga D:

Parlo di aspetto, non di altro :)

Victini per esempio ha una bellissima storia alle spalle ma è orribile XD Non bisogna confondere design del Pokémon da ciò che rappresenta :) Parlavo di grafica nei messaggi prima se hai letto attentamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente Froakie, anche se le evo di chespin mi fanno sperare bene.. mentre fennekin è solo una brutta copia di vulpix .-.

Assolutamente vero che Fennekin è una brutta copia di Vulpix, ma davvero ORRIBILE.

Comunque Froakie non è molto meglio...

Io quello d'erba proprio non riesco a vederlo D: XD Ma sceglierò lui, come da tradizione e sperando nelle evoluzioni :love_emote:

Restare attaccati ad un tipo è la cosa più stupida che si possa fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Salvopokè

Ho scelto chespin perchè mi piace la sua forma,ma froakie proprio no perchè sembra mister monopoli XD mentre fennekin è "presuntuoso"come snivy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...