Bambole novembre 2017
Contest di scrittura
Mana

[Mana] Gallery di Mana

63 messaggi in questa discussione

Adesso, KandrakarHeart ha scritto:

Quello di Umaru-Chan! È identica xD 

Ah, ti sei guardata solo quello degli anime o hai guardato anche gli altri 2 link?

Comunque gli occhi di Umaru non li ho fatti bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, Kuraku-2.0 ha scritto:

Ah, ti sei guardata solo quello degli anime o hai guardato anche gli altri 2 link?

Comunque gli occhi di Umaru non li ho fatti bene.

Ho guardato anche i link ^^

Dai, anche se non son venuti bene, la prossima volta li farai meglio! 

Devi sempre esercitarti ed andare a migliorare sulle cose che non ti sembrano fatte bene :3

Link al messaggio
Adesso, KandrakarHeart ha scritto:

Ho guardato anche i link ^^

Dai, anche se non son venuti bene, la prossima volta li farai meglio! 

Devi sempre esercitarti ed andare a migliorare sulle cose che non ti sembrano fatte bene :3

E sarò anche meglio quando avrò la tavoletta grafica... MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

https://www.amazon.it/dp/B01M7SE35L/ref=twister_B01N47EC0E?th=1 )

Link al messaggio
On ‎09‎/‎07‎/‎2017 at 16:52, Mana ha scritto:

Salve, come annunciato da titolo, creo qui la mia gallery di disegni creati totalmente da zero.

Sono bene accetti commenti civili. Quelli che portano commenti offensivi sono pregati di andarsene.

La gallery rimarrà aperta per un tempo indefinito.

Creo questa gallery perché il mio profilo non mi fa vedere i miei disegni in anteprima, e questo è un problema.

Venite pure in molti a vedere i miei disegni, man mano ne aggiungerò altri, garantito ^^ !

Nelle prossime settimane aggiungerò anche i disegni degli Anime, in pratica vedrete le mie origini sul disegno e

dove sono arrivato oggi.

Ecco la nuova postazione dei miei disegni:

Ora aggiunti i Link Album:

Ecco fatto, ho aggiunto il link degli Anime, così ora potete vedere le mie origini del disegno e fin dove

sono arrivato. Purtroppo non ne ho fatti altri, ma spero di aggiungerne in futuro. Spero che vi piacciano ^^ !

http://imgur.com/a/J1Nun

http://imgur.com/a/Yr8gu

In collaborazione con @Tails , sono felice di annunciare: Clelia, la cuginetta emulatrice di Camilla, la Campionessa di Sinnoh,

purtroppo, dopo aver fatto la foto, il disegno originale ha assorbito il grasso delle mie cuffie e sono rimaste le macchie :dead: ...

Per questo l'ho rifatto e migliorato e suddiviso in la foto (Before) e quella dopo (After) ! Spero che vi piaccia il vecchio disegno e

soprattutto quello nuovo ^^ !

Grazie, Mana.

Finalmente, dopo tanto tempo, ho fatto il Restyle di uno dei miei primissimi Pokémon creati: Ghosly, di tipo Spettro/Normale.

Più avanti farò il restyling anche della sua famiglia evolutiva!

Nel frattempo godetevi il Before e l'After di Ghosly. Spero che vi piaccia! ^^ 

PZIEmAg.jpg

s4JPtro.jpg

Link al messaggio

A partire da oggi, 1 Novembre 2017, sono lieto di annunciare la categoria Digital Drawing!!!

Non sono ancora bravo, ma mi impegnerò ogni giorno per portare sempre più contenuti!

Spero che continuate a sostenermi ^^ .

https://imgur.com/a/3VK88

Stay Tuned, Mana [Il vostro artista di quartiere]

Link al messaggio

Ultima pagina si io non saprei nemmeno disegnare quelli bravo:)

Saro curioso di vedere i prossimi lavori:)

Link al messaggio

Sbam! Eccomi qua!

Mi sono imbattuto per caso nella tua art gallery e ho voluto dare un'occhiata un po' più dettagliatamente.

La mia prima impressione è stata "Wow! Ha davvero delle belle idee!" il che è buono!

La seconda impressione è stata sempre positiva anche se ho notato qualcosa che a me personalemente non piace tanto...quindi arriva il mio magico consiglio. Prova a fare design meno dettagliati! Tra i tuoi disegni ce ne sono molti così che a mio parere sono i migliori, ad esempio lo squalo embrione di cui non ricordo il nome è molto figo!!!

Poi questo è un consiglio costruttivo, puoi ascoltarlo o no, la scelta è tua...

Un'altra cosa, ho letto che hai una Wacom mobile studio...LA ADORO! Ne vorrei tanto una anche io ma mancano i fondi (sob) e poi è solo un anno che disegno quindi scialla, c'è tempo.

Avendo scritto troppo ora ti lascio, tornerò sicuramente ogni volta che pubblicherai un disegno!

Gambatte!

Link al messaggio

@Ecspo Allora, lo squalo si chiama Shambrion, di tipo Acqua puro. Alcuni Pokémon, o disegni differenti dai Pokémon,, semplicemente me li sono immaginati così. E comunque grazie, farò sicuramente del mio meglio! E' vero la possiedo, ma è da 7 anni che lavoro ai miei disegni (pur non avendo mai lavorato in digitale, insomma mi viene tutto spontaneo). Ogni volta mi devo ricordare che ogni volta che pubblico un disegno, devo scrivere un messaggio, altrimenti nessuno nota la gallery... E ci vediamo più avanti.

Link al messaggio
On 9/7/2017 at 16:52, Mana ha scritto:

Salve, come annunciato da titolo, creo qui la mia gallery di disegni creati totalmente da zero.

Sono bene accetti commenti civili. Quelli che portano commenti offensivi sono pregati di andarsene.

Venite pure in molti a vedere i miei disegni, man mano ne aggiungerò altri, garantito ^^ !

http://imgur.com/a/J1Nun

http://imgur.com/a/Yr8gu

https://imgur.com/a/KD6OO

https://imgur.com/a/c4y2b

https://imgur.com/a/3VK88

Ora che possiedo la tavoletta grafica Wacom Mobile Studio Pro, mi richiederà del tempo per saperla usarla appieno, presto o tardi rimuoverò

i link Imgur per fare spazio ai disegni digitali. Non so dirvi quando questo accadrà, ma spero che continuiate a supportarmi,

perché mi fa piacere che ogni giorno quando propongo un nuovo disegno, mi riempie di orgoglio e mi sprona a diventare

sempre più bravo.

Grazie di tutto.
[Mana, il vostro artista di quartiere]

Carini :D

belli continua così ^^

Link al messaggio
Adesso, Macasylveron ha scritto:

Carini :D

belli continua così ^^

Come dice il buon Tonio Trussardi di Jojo: GURAZIE!

Link al messaggio
3 minuti fa, Mana ha scritto:

@Ecspo Allora, lo squalo si chiama Shambrion, di tipo Acqua puro. Alcuni Pokémon, o disegni differenti dai Pokémon,, semplicemente me li sono immaginati così. E comunque grazie, farò sicuramente del mio meglio! E' vero la possiedo, ma è da 7 anni che lavoro ai miei disegni (pur non avendo mai lavorato in digitale, insomma mi viene tutto spontaneo). Ogni volta mi devo ricordare che ogni volta che pubblico un disegno, devo scrivere un messaggio, altrimenti nessuno nota la gallery... E ci vediamo più avanti.

Mwhahahaha ho mentito! Mi ripresento subito adesso!

7 anni che disegni? Cominciando dal cartaceo è sempre la scelta migliore!

Facendo un po' di conversazione, io ho cominciato a disegnare su tavoletta un anno fa, anche se è da tre anni che disegno! Prima di questi fatidici tre anni i miei disegni più bellie rano stickman!

Link al messaggio
4 minuti fa, Ecspo ha scritto:

Mwhahahaha ho mentito! Mi ripresento subito adesso!

7 anni che disegni? Cominciando dal cartaceo è sempre la scelta migliore!

Facendo un po' di conversazione, io ho cominciato a disegnare su tavoletta un anno fa, anche se è da tre anni che disegno! Prima di questi fatidici tre anni i miei disegni più bellie rano stickman!

Hanno dedicato un gioco su Steam, si chiama Stick Fight: The Game XD.

Eh si, cominciando dal cartaceo, ho saputo migliorare, e francamente, è stata parecchio dura. Ho cominciato a disegnare digitalmente solo quasi 2 settimane fa. In fondo c'è tempo per migliorare in digitale. Sfortunatamente, avendo speso non poco, di certo non posso permettermi programmi come Photoshop...

Link al messaggio
Adesso, Mana ha scritto:

Eh si, cominciando dal cartaceo, ho saputo migliorare, e francamente, è stata parecchio dura. Ho cominciato a disegnare digitalmente solo quasi 2 settimane fa. In fondo c'è tempo per migliorare in digitale. Sfortunatamente, avendo speso non poco, di certo non posso permettermi programmi come Photoshop...

Vuoi un altro consiglio? Io uso Firealpaca che è completamente gratuito sennò c'è anche Krita o altri programmi gratuiti ma questi sono i migliori!

La mia tavoletta grafica mi è costata sui 50 ma ne vado fiero e riesco anche fare delle belle cose! Se vuoi vedere qualcosa puoi visitare il mio profilo instagram! ecspo_ (non è pubblicità occulta....no...)

Link al messaggio
1 ora fa, Mana ha scritto:

Consiglio personale: parti dalla versione di prova di Photoshop (o di Clip Studio Paint), e se ti trovi bene non sentirti in colpa ad usare una versione craccata del programma

A patto che poi prima o poi tu lo compri

Link al messaggio
4 minuti fa, Ecspo ha scritto:

Vuoi un altro consiglio? Io uso Firealpaca che è completamente gratuito sennò c'è anche Krita o altri programmi gratuiti ma questi sono i migliori!

La mia tavoletta grafica mi è costata sui 50 ma ne vado fiero e riesco anche fare delle belle cose! Se vuoi vedere qualcosa puoi visitare il mio profilo instagram! ecspo_ (non è pubblicità occulta....no...)

Spiacente, non possiedo Instagram... Krita, non lo utilizzo, utilizzo Medibang Paint Pro. E la tavoletta grafica.... beh, prenderesti un colpo.

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Consiglio personale: parti dalla versione di prova di Photoshop (o di Clip Studio Paint), e se ti trovi bene non sentirti in colpa ad usare una versione craccata del programma

A patto che poi prima o poi tu lo compri

Avendo una tavoletta grafica, La Wacom MSP, che costa un'occhio della testa, non mi va proprio giù l'idea di acquistare mensilmente o annuale, il pagamento per Photoshop... Clip Studio Paint, quasi quasi... paghi una volta e c'è l'hai per sempre.

Link al messaggio

Avendo una tavoletta grafica, La Wacom MSP, che costa un'occhio della testa, non mi va proprio giù l'idea di acquistare mensilmente o annuale, il pagamento per Photoshop... Clip Studio Paint, quasi quasi... paghi una volta e c'è l'hai per sempre.

Ah beh, allora chapeau!

Con una tavoletta simile, poi

Link al messaggio
7 minuti fa, Mana ha scritto:

Spiacente, non possiedo Instagram... Krita, non lo utilizzo, utilizzo Medibang Paint Pro. E la tavoletta grafica.... beh, prenderesti un colpo.

Riscriviamo per la terza volta la risposta...Ho presente quale sia la tua tavoletta anche se non ho mai sentito ne provato il programma, se non hai instagram non è un problema! Troverò altri modi per indurti a vedere e farti piacere i miei disegni (risata malvagia)

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Ah beh, allora chapeau!

Con una tavoletta simile, poi

Poi c'è la gente come me che inizia dalle cose cheap e piange solamente a guardare video unboxing delle tavolette più avanzate...I cry everytime

Link al messaggio
1 ora fa, Ecspo ha scritto:

Poi c'è la gente come me che inizia dalle cose cheap e piange solamente a guardare video unboxing delle tavolette più avanzate...I cry everytime

Know that feeling, dude :patpat:

Sento la mia vecchia e scrausa Wacom base da 50 euro sussurrare nell'altra stanza

Link al messaggio
1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Know that feeling, dude :patpat:

Sento la mia vecchia e scrausa Wacom base da 50 euro sussurrare nell'altra stanza

HEY! Siamo in due! Ah le wacom quelle si che sono tavolette belle...La mia però non sussurra, mi parla direttamente invitandomi a comprare qualcos'altro ma sapendo di non poterlo fare piango ancora

Adesso, Ecspo ha scritto:

HEY! Siamo in due! Ah le wacom quelle si che sono tavolette belle...La mia però non sussurra, mi parla direttamente invitandomi a comprare qualcos'altro ma sapendo di non poterlo fare piango ancora

Domanda...non so se sai come si fa ma come potrei aprire anche io una art gallery personale tipo questa? Grazie in anticipo per la risposta!!

Link al messaggio
1 ora fa, Ecspo ha scritto:

Domanda...non so se sai come si fa ma come potrei aprire anche io una art gallery personale tipo questa? Grazie in anticipo per la risposta!!

Ti helpo io: in alto a destra c'è scritto "Crea"; cliccando lì selezioni "Discussione" e scegli il topic giusto (in questo caso è "Area Grafica>Art Gallery").

Il resto è da scegliere titolo, tag ed impostazione della discussione (sta tutto scritto lì, non preoccuparti)

Link al messaggio