Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Leggendari di Pokémon X e Pokémon Y! Il vostro leggendario preferito!


Frablue

  

612 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Leggendario Y (Yveltal)
      354
    • Pokémon Leggendario X (Xerneas)
      251
    • Pokémon Leggendario Z (Zygarde)
      7


Post raccomandati

Io ho X e posso dirti che ha il suo perchè per il fatto che è di tipo Folletto :)


 


In ogni caso, sono uno dei 5 che ha votato Zygarde!


 


A parte il colore piuttosto particolare (e che "funziona bene" a mio avviso), non lo so, lo trovo più "carismatico" degli altri due. Attira di più l'attenzione del mio "lato dark" che non Yveltal (anche se sono milanista :P).


 


E poi secondo me è ancora troppo poco conosciuto. Andrebbe sviluppato di più nella storia (o nelle successive, chissà  :)). Non si sa moltissimo e quest'aura di mistero non fa altro che accrescere il mio interesse verso questo Pokémon.


 


Inoltre è sottovalutato in particolare se messo a confronto ai protagonisti delle copertine, ma a me piace sempre andare controcorrente nei VG :D E a volte anche con ottimi risultati!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto Xerneas ( ho appunto il gioco ) perché e uno dei leggendari che non e super cool ma sembra modesto e serio e poi  il tipo folletto che con lui ho fatto il fondoschiena a parecchi giapponesi ( una volta me lo hanno ucciso peccato che ho blastoise con geloraggio ) visto che quasi tutti hanno i draghi ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

Io ho votato yveltal perchè è il pokemon distruzione ( che lo rende un figo tremendo ).


Può imparare una varietà  di mosse enorme, ciò lo rende più forte di xerneas.


E poi per estetica non c'è assolutamente il paragone!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...