Vai al commento


[UFFICIALE] Pokémon Leggendari di Pokémon X e Pokémon Y! Il vostro leggendario preferito!


Frablue

  

612 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Leggendario Y (Yveltal)
      354
    • Pokémon Leggendario X (Xerneas)
      251
    • Pokémon Leggendario Z (Zygarde)
      7


Post raccomandati

Xerneas è disegnato troppo bene *.*

per me sarà  di tipo normale e grazie a strumenti cambierà  tipo come arceus .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cervo SPACCAAAAHH

Ma è carino anche yveltal.

Ma la X fa più figo. XD

Xerneas è disegnato troppo bene *.*

per me sarà  di tipo normale e grazie a strumenti cambierà  tipo come arceus .....

Dici? Ho sentito che mettono due nuovi tipi, luce e suono... Ma non so se è vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' inizio Chespin non mi piaceva, ma adesso lo adoro! Come Froakie! Fennekin è il mio preferito dei tre, ma quando usciranno sarò completamente indeciso su cui scegliere!! :eveeplz: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz:

Quando uscirà  lo smiley di Sylveon!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal senza ombra di dubbio! Xerneas è qualcosa di già  visto, sembra il cugino variopinto di Stanler e Sawsbuck!

A me piacciono molto tutti e due, ma il Pokèmon x è molto più bello... pero' l'y sembra forte e aggressivo! Non so' quale gioco mi comprerò!

Se notate sono due opposti: uno sembra molto tranquillo, mentre l' altro molto scatenato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal senza ombra di dubbio! Xerneas è qualcosa di già  visto, sembra il cugino variopinto di Stanler e Sawsbuck!

Un po' come Kyogre e Groudon! Chissà  chi sarà  il Rayquaza della situazione :D

Ammesso che ci sarà  un rayquaza della situazione. anche perchè come lo chiamerebbero? Z? Tra il Majin Mewtwo e un nome come Pokemon Z arriveremo alle comiche XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dai tempi di R/Z/S che non si vedono dei leggendari belli... Finalmente direi! Dopo due generazioni, non ne potevo davvero più di quei draghi leggendari orribili (giusto Zekrom si salva).


 


Devo dire che sono entrambi molto fighi, ma preferisco Xerneas, quindi comprerò Pokémon X.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...