Vai al commento



Squadra Pokèmon su Bianco 2


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Vorrei un parere sulla mia squadra  per l' avventura su Pokèmon bianco 2:

 

Serperior lv 52 :

Natura : Timida

Fendifoglia

Gigassorbimento

Codadrago

Flash

 

Krokodile lv 51:

Natura: Ardita

Sgranocchio

Frana

Ripicca

Fossa

 

Lucario lv 50:

Natura:Ardente

Palmoforza

Forza

Frana

Ossoraffica

 

Lapras lv 51:

Natura: Ardita

Surf

Geloraggio

Idropompa

Pioggiadanza

 

Volcarona lv 52:

Natura: Docile

Ventargenteo

Entomoblocco

Raffica

Turbofuoco

 

Altaria lv 52:

Natura:Vivace

Volo

Dragopulsar

Rinfrescata

Dragodanza

 

 

Ovviamente calcolate che ho battuto da poco Ciprian l' ottavo capopalestra e devo sfidare il team plasma :)  e c è pure la via vttoria e non so che mn servono qualche consiglio come migliorare la squadra e cosa sostituire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao dragonite :3 ascolta come mai nn metti Zuffa a Lucario? È una mossa molto forte .

Devo vedere a che livello apprende quella mossa :) o forse è possibile fargliela ricordare anche dall' insegnamosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Poi nn saprei a volcarona ronzio e ad Altaria trespolo? Nn so se questo ultima lo impara 

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Devo vedere a che livello apprende quella mossa :) o forse è possibile fargliela ricordare anche dall' insegnamosse?

Sa Secondo me dovresti provare ad andare a vedere se glie la ricorda oppure aspettare che salga di livello la metterei a posto di forza ma vedi.tu quale mossa cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, franfralla ha scritto:

Poi nn saprei a volcarona ronzio e ad Altaria trespolo? Nn so se questo ultima lo impara 

Mi pare l' apprenda molto lontano ronzio, trespolo era un mt mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Mi pare l' apprenda molto lontano ronzio, trespolo era un mt mi pare.

Si esattamente così però anche ronzio nn scherza credimi ne vale la pena ,per il resto su serperior e krockodile nn ho nulla da dire vanno bene secondo me mentre per lapras ti consiglierei ultimocanto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Personalmente sostituirei frana di lucario con qualche mossa acciaio 

Ferrartigli?  posso andare con una squama cuore :)  

14 ore fa, franfralla ha scritto:

Si esattamente così però anche ronzio nn scherza credimi ne vale la pena ,per il resto su serperior e krockodile nn ho nulla da dire vanno bene secondo me mentre per lapras ti consiglierei ultimocanto !

Non mi piace ultimocanto :)  Krookodile al 54 apprende terremoto e posso cacciare fossa :)  Serperior il problema è che mi sa che serve per la via vittoria flash purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ferrartigli?  posso andare con una squadra cuore :)  

Potrebbe andar bene , oppure cannonflash (so che può impararla ma non so quando ne se puoi insegnargliela)oppure non so...

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Potrebbe andar bene , oppure cannonflash (so che può impararla ma non so quando ne se puoi insegnargliela)oppure non so...

E' speciale però :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ferrartigli?  posso andare con una squadra cuore :)  

Non mi piace ultimocanto :)  Krookodile al 54 apprende terremoto e posso cacciare fossa :)  Serperior il problema è che mi sa che serve per la via vittoria flash purtroppo

Degustibus : ) io la trovo utile poi nn saprei alla fine devi essere tu a scegliere quindi.fai bene :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

E' speciale però :)  

Ho controllato la wiki e ho visto che lucario apprende solo ferrartigli e può imparare solo cannonflash, quindi se preferisci ferrartigli e vupi mettergli una mossa acciao metti questa mossa

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Ho controllato la wiki e ho visto che lucario apprende solo ferrartigli e può imparare solo cannonflash, quindi se preferisci ferrartigli e vupi mettergli una mossa acciao metti questa mossa

Che mi consigli?? tengo questo team così com è  o sostituisco qualche membro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando gioco una generazione nuova mi piace avere una squadra solo di  nuovi, ma la tua non è male

Poi ti consiglio ti togliere turbofuoco e di mettere una mossa fuoco uj po più forte

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Quando gioco una generazione nuova mi piace avere una squadra solo di  nuovi, ma la tua non è male

tatticamente ho qualche doppia debolezza?? che può dar fastidio e che si può tappare o trovare un modo per proteggerlo? in caso che set mi consigli come set finali per il mio team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra ci sia una debolezza (es. Lucario e serperior sono bi deboli a fuoco però lapras e krokodile fermano benissimo  tipo fuoco)secondo me va bene così

Il tipo lotta però fa male a tre dei tuoi pokemon e solo altraria può fermarli... io terrei comunque questo team ma se preferisci essere più al sicuro es. Assegna aeroassalto a krokodile 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

A me non sembra ci sia una debolezza (es. Lucario e serperior sono bi deboli a fuoco però lapras e krokodile fermano benissimo  tipo fuoco)secondo me va bene così

Allora è tutto apposto :)  devo fargli un moveset per la lega :) suggerimenti? fai finta che ho risolto il dilemma via vittoria che set mi consigli per la mia squadra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo spettro fa molto male a 2 superquattro ed è immune dal terzo superquattro, con il quarto usi lucario e usi altraria e lapras per la campionessa

Lucario e krokodile possono apprendere ombrartigli

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Il tipo spettro fa molto male a 2 superquattro ed è immune dal terzo superquattro, con il quarto usi lucario e usi altraria e lapras per la campionessa

Antemia la gestisco con Krookodile,idem Catlina riguardo Marzio ti do ragione e Mirton come lo batto ?  vado di Lucario con zuffa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Esatto , con mirton puoi usare pure volcarone con entomoblocco

O ventargenteo

Per i moveset dei miei hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Come ti ho scritto prima ci vorrebbe una mossa spettro  e lucario e krokodile possono apprendere o insegnargli (non ricordo se uno o l'altro)ombrartigli

Ombrartigli ma non so dove si prende su B2/N2.

 

 

Edit: E' nella torre cielo dovrei averla  :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...