Vai al commento



10 posti dove trascorrere le vacanze nel mondo Pokémon


PredicateBug727

Post raccomandati

Io andrei al Resort HanuHanu, Spiraria e Sciroccopoli.

 

Ma in lista avrei messo anche un'altra città: Austropoli (il suo viavai di barche e navi verso le varie isole è intrigante così come la vendita del Conostropoli) u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Hoenn è sempre stata la meta ideale per l'estate (Praticaente si sta sempre a mollo con la moltitudine di percorsi e isole da esplorare) ma dalla quinta in poi ho iniziato ad amare come mete vacanziere anche Unima e Alola.  Quindi farei un bel tour: orocea, spiraria e Hau'oli. Quest'ultima per me è l'ideale: c'è la spiaggia, ci sono i negozi, c'è buon cibo (malasadeee) e attorno alla città ci sono boschetti e campagna dove fare una passeggiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei visitare tutti questi luoghi, ma da amante delle metropoli e anche del freddo, la curiosità maggiore sarebbe verso Azzurropoli, Sciroccopoli e il percorso 216 di Sinnoh

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dove c'è Camilla ci sono Anche io :secret:

 

Stalker:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre desiderato andare a Porto Selcepoli, bel mare, spiaggia con sabbia finissima, chiosco delle bevande, un mercato pieno di roba bella, traghetti per fare dei giri nei vari percorsi marini e magari tanto pesce. Inoltre a nord c'è una pista ciclabile ottima per fare allenamenti e tanti altri percorsi per fare un giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le regioni più gradevoli da visitare sono, senza dubbio, Hoenn e Alola, ma anche Unima e Kalos hanno il loro perché.

Kanto, Johto e, soprattutto, Sinnoh, non le vedo per nulla come mete turistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia top 15:

Bluruvia

Porto Selcepoli

Verdeazzupoli

Cerenide

Olivinopoli

Fiorlisopoli

Aranciopoli

Canalipoli

Grecalopoli

Libecciopoli

Altoripoli

Petroglifari

Temperopoli

Fluxopoli

Ponte Mosaico

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah ma perché non si possono visitare realmente  *^*

Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore :love_emote:

(Prima che si decidano...)

Modificato da Rikymarissa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rikymarissa ha scritto:

Aaah ma perché non si possono visitare realmente  *^*

Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore :love_emote:

Magari fosse cosi, GF non pensa a questi target di marketing XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...