Vai al commento


Contest di grafica - Sulla spiaggia di Hau'oli ~ i vincitori!


Ivanez

Post raccomandati

obt2oUs.jpg

 

Salve a tutti i grafici, che siano alle prime armi o professionisti, e a tutti coloro che si sono cimentati nel nostro contest estivo di grafica "Sulla spiaggia di Hau'oli", di cui troverete la lista dei vincitori qui sotto.

Per iniziare, noi giudici vorremmo ringraziare tutti i partecipanti, congratulandoci con ognuno per aver creato un set a tema estivo anche solo per fare un tentativo. 

 

La maggior parte dei lavori è stata discretamente attinente alla stagione estiva, con i suoi colori e paesaggi tipici. Ci è dispiaciuto escludere alcuni lavori buoni, ma che non rispecchiavano al meglio il tema.

 

Detto ciò, procediamo con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi 10 PokéPoints, abbiamo...

Spoiler

Hitsuga

 

Il set è stato realizzato molto bene, ci è piaciuta in particolare la scelta dei fiori e dei colori, tipici di un caldo pomeriggio d'estate.

 

Yuk4Ada.png FAUqn0N.png

 

Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints, abbiamo...

Spoiler

Green

 

Lavoro ben realizzato e molto originale, grazie anche alla scelta azzeccata dello slogan “Relax, refresh, recharge”. Unica pecca: la palette di colori che ricorda più l’autunno che l’estate!

 

58vRABE.png mlZBVMu.png

 

 

In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e una copia di Ever Oasis per Nintendo 3DS...

Spoiler

Alec-Eye

 

Questo lavoro rispecchia perfettamente il tema del contest e anche la realizzazione è ottima. Molto bella la scelta della gif animata per la firma!

 

keLbP0c.png q19rbxa.gif

 

Ora passiamo al Premio di Originalità. Abbiamo deciso di premiare un lavoro realizzato tecnicamente bene, utilizzando uno stock che abbiamo ritenuto particolarmente originale. Il vincitore si aggiudica 12 PokéPoints.

Spoiler

LightRay

 

Oltre a essere ben realizzato, questo set dal gusto marinaresco ci ha conquistati per la sua originalità, in parte grazie a un'originalissima fan art di Pikachu.

 

S4ZT71W.png yyse95w.png

 

 

Continuando con le premiazioni abbiamo i seguenti classificati, dalla quarta all'ottava posizione. Si aggiudicano 7 PokéPoints:

 

 Porygon-Z

 Combo

 Hydreigon106

 Wilson

 Beckill

 

Concludiamo con i Premi di Consolazione, avete realizzato buoni set, siamo fiduciosi nelle vostre possibilità, continuate così!

Complimenti a Alexina, Kio_,Oznerol, Celes e Axelf!. Ognuno di voi si è aggiudicato 2 PokéPoints.

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed il vincitore del primo premio verrà contattato a breve!

 

Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti!

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

vi auguriamo una buona continuazione su Pokémon Millennium! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo una posizione migliore, ma evidentemente sarà stato un set fuori tema. Dal punto di vista grafico devo però sottolineare che alcuni lavori non avrebbero meritato, ma oh, mettiamo un mare e una spiaggia e siamo tutti contenti. 

Congratulazioni ai vincitori, specialmente a quella bella persona di @Alec-Eye **

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è così che immaginavo la classifica, sono sincera. E sia chiaro che non mi riferisco alla mia totale esclusione dal podio.

Però, ecco, set come quello di Porygon meritavano veramente molto di più. 
Ad ogni modo complimenti ai vincitori e ai classificati.

 

3 minuti fa, Martyny ha scritto:

Non sono molto d'accordo su alcune posizioni, secondo me Pory e Kio meritavano un posto più alto, ma va beh, complimenti comunque ai vincitori. :3

Ti ringrazio e concordo su Pory!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in più non capisco cosa ci sia di originale nel lavoro (comunque bellino) di LightRay. 

In questo contest, a mio parere, l'originalità era l'uscire dal tema e stile navy/spiaggia. Lavori di Pory, Chube, Green e Kio entravano in questo campo. Il set di LightRay è da premiare ma, mi dispiace, non in questa categoria :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo alla lista dei grandi esclusi che non meritavano tale sorte Axelf. Il suo set era veramente supremo tecnicamente ed in perfetto tema con il contest. Molto di più alcuni in classifica che, seppur simpatici, mostrano delle pesanti lacune a livello tecnico, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per il secondo posto che non mi aspettavo, ma deluso per la classifica generale.

Pory meritava imho la vittoria così come Kio, Axelf e Gallady meritavano sicuramente qualcosa in più.

Lavori davvero belli e meritevoli out, altri tecnicamente mal fatti premiati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Esprit ha scritto:

E in più non capisco cosa ci sia di originale nel lavoro (comunque bellino) di LightRay. 

In questo contest, a mio parere, l'originalità era l'uscire dal tema e stile navy/spiaggia. Lavori di Pory, Chube, Green e Kio entravano in questo campo. Il set di LightRay è da premiare ma, mi dispiace, non in questa categoria :(

Abbiamo deciso di premiare l'opera di LightRay perché, secondo noi, è riuscito a creare un set davvero originale, rappresentando il pike più famoso di tutti in una maniera estremamente "nuova", fresca e particolare. Inoltre, il fatto che rispetti pienamente il tema dato è un merito: originalità non vuol dire certo andare fuori tema :3

Poi, ovvio, questa e tutte le altre valutazioni sono soggettive, non potrebbe essere altrimenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Liuk ha scritto:

Abbiamo deciso di premiare l'opera di LightRay perché, secondo noi, è riuscito a creare un set davvero originale, rappresentando il pike più famoso di tutti in una maniera estremamente "nuova", fresca e particolare. Inoltre, il fatto che rispetti pienamente il tema dato è un merito: originalità non certo vuol dire andare fuori tema :3

Poi, ovvio, questa e tutte le altre valutazioni sono soggettive, non potrebbe essere altrimenti ^^

Wait, nel messaggio forse non si capisce per via della congiunzione. Originalità era l'uscire dal tema spiaggia, non estate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Esprit ha scritto:

Wait, nel messaggio forse non si capisce per via della congiunzione. Originalità era l'uscire dal tema spiaggia, non estate.

Un set come quello di Axelf, un po' fuori le righe e tecnicamente perfetto secondo me sarebbe stato perfetto per questo posto.

 

E sia chiaro, LightRay è una delle migliori grafiche del forum e la stimo moltissimo da questo punto di vista, solo in questa specifica situazione avrei visto meglio il lavoro di Axelf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie tante per il premio di consolazione! Non ci credo di averlo vinto! *^* Per me vuol dire davvero tanto visto che questo era il mio primo lavoro grafico e la mia prima partecipazione ad un vostro contest! Grazie mille!! ^_^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ad Alec-eye e Hitsuga per il podio, e agli altri per il traguardo raggiunto ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincera, sono d'accordo con quelli che esprimono dei dubbi riguardo alla qualità, dal punto di vista tecnico, dei set in classifica (anche nei confronti del mio stesso set lol, per il quale sono stata dubbiosa fino all'ultimo).

Per il primo posto mi aspettavo altro però, senza offesa per Alec il cui set trovo comunque molto carino! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...