Vai al commento



CoroCoro realizzerà un anime di Splatoon


Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sapevo del fumetto ma non sapevo che uscirà anche da noi a fine anno. :asduj1:

Sembra interessante però, sull'anime non saprei se sarà in 2D o in 3D, vedremo...

In Giappone non credo vadano di moda i cartoni in 3D, sono perlopiù americanate quelle.

26 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Che gran *censura* !!!

Che c'è di male? Esistono cartoni su conigli bianchi o maiali, non vedo il problema dedicare un anime ad un videogioco. (Vedi Pokémon, Yokai Watch, Yu Gi Oh, Inazuma Eleven ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

In Giappone non credo vadano di moda i cartoni in 3D, sono perlopiù americanate quelle.

Vero, in giappone sfornano un sacco di anime in 2D, solo pochi possono fare in 3d o al massimo lo fanno solo per le azioni, ad esempio sui Pokémon, anche per poco. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Wicked ha scritto:

Che c'è di male? Esistono cartoni su conigli bianchi o maiali, non vedo il problema dedicare un anime ad un videogioco. (Vedi Pokémon, Yokai Watch, Yu Gi Oh, Inazuma Eleven ecc)

Non posso avere la mia opinione ?

3 ore fa, Situsumi ha scritto:

Manco l'hai visto oh

Lo so, però questo non mi impedisce di avere un opinione personale e poi trovo stupido fare un cartone su un gioco che quasi nessuno conosce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Non posso avere la mia opinione ?

Lo so, però questo non mi impedisce di avere un opinione personale e poi trovo stupido fare un cartone su un gioco che quasi nessuno conosce

L'hai sparata grossa sta volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente lo vedrò, da non giocatrice di Splatoon. Se ci capirò qualcosa mi riterrò già soddisfatta (almeno vorrà dire che sarà una commercialata fatta per bene :attention:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Lo so, però questo non mi impedisce di avere un opinione personale e poi trovo stupido fare un cartone su un gioco che quasi nessuno conosce

No ma infatti :asduj1:

Milioni di copie vendute, IP di maggior successo in Giappone dai tempi di Wii Sports, secondo posto al lancio nella UK Chart, nominato per due anni a premi e riconoscimenti del settore e diversi vinti (tra cui il miglior Multiplayer ai Game Awards), ma non lo conosce quasi nessuno :asduj1:

 

6 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non posso avere la mia opinione ?

Sì, ma deve avere una base sensata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

No ma infatti :asduj1:

Milioni di copie vendute, IP di maggior successo in Giappone dai tempi di Wii Sports, secondo posto al lancio nella UK Chart, nominato per due anni a premi e riconoscimenti del settore e diversi vinti (tra cui il miglior Multiplayer ai Game Awards), ma non lo conosce quasi nessuno :asduj1:

 

Sì, ma deve avere una base sensata.

Ma statti un po' zitto tu @MedicalRipple che non ti ho chiesto niente a te

Poteva benissimo rispondermi un altro anziché te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non posso avere la mia opinione ?

Lo so, però questo non mi impedisce di avere un opinione personale e poi trovo stupido fare un cartone su un gioco che quasi nessuno conosce

Certo che puoi averla, ma su cosa ti basi per dire che è una schifezza? Se a te non piace il gioco (o non lo conosci) non significa che lo sia. 

Comunque, per dire, Splatoon è tra le nuove ip, se non l'IP più apprezzata creata in questi ultimi anni. 

In ogni caso ti invito a stare un po' più calmo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Certo che puoi averla, ma su cosa ti basi per dire che è una schifezza? Se a te non piace il gioco (o non lo conosci) non significa che lo sia. 

Comunque, per dire, Splatoon è tra le nuove ip, se non l'IP più apprezzata creata in questi ultimi anni. 

In ogni caso ti invito a stare un po' più calmo! :)

Splatoon mi fa schifo come idea di gioco, e farci un anime, mi sembra ancora più orrenda (A me)

E non c'è bisogno di essere arrabbiati per rispondere con arroganza perché io sono più Zen di un monaco buddhista 

@Wicked

Modificato da Blazengard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma statti un po' zitto tu @MedicalRipple che non ti ho chiesto niente a te

Poteva benissimo rispondermi un altro anziché te

Invece l'ho fatto io. Dal momento che siamo su un forum e non in una conversazione privata, ne ho la facoltà.

 

Ti consiglierei poi di darti una calmata, dal momento che sei partito già in torto e hai poco da fare lo spesso.

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...