Vai al commento



[ISCRIZIONI] Torneo Mario Kart 7


kingdom

Post raccomandati

E dopo il gruppo Telegram arriva anche il torneo di Mario Kart 7! Iniziamo subito con le regole:

  • Bisognerà innanzitutto raggiungere la somma di 16 partecipanti (suddivisi in due gironi, ovvero le community online); una volta raggiunto questo numero bisognerà aspettare altri otto partecipanti (per la totale somma di 24 giocatori) per creare un terzo girone. 
  • Per raggiungere una somma maggiore del montepremi, abbiamo deciso di far versare una piccola cifra di 0.10 PokèPoints ai partecipanti, dovrete versare questi PP nel mio profilo, saranno tutti indirizzati al montepremi. Gli organizzatori verseranno la modica cifra di 2 PokèPoints. Il vincitore del torneo otterrà tutti i PP raccolti. 
  • Le gare dovranno seguire un orario comune, ovviamente. Pertanto bisognerà accertarsi della disponibilità di tutti i giocatori appartenenti allo stesso girone, dovete quindi specificare, insieme all'iscrizione, gli orari di disponibilità. Secondo questo criterio verranno creati i due gironi. 
  • E' severamente vietato l'uso dei cheats. Questi non sono in alcun modo bloccati dal sistema, pertanto chi li userà verrà automaticamente squalificato dal torneo.
  • Bisognerà effettuare un totale di dodici partite a girone, coloro che raggiungeranno un punteggio totale maggiore passeranno alla fase finale (i quattro migliori se i gironi sono due, quindi sedici giocatori, due migliori se i gironi sono tre, quindi ventiquattro giocatori). 
  • Per iscriversi seguite questo modulo: 

                - Nickname:

                - Codice Amico: 

                - Disponibilità (orari): 

 

Elenco partecipanti + orari:

Spoiler

@Darki200 Dopo le 18. [PAGATO 1PP] FC: 2836 0634 0571

@Francy- Dopo le 20. [PAGATO] FC: 1805 2952 7476

@Wicked Sempre tranne che di mattina. FC: 2122 6503 8807

@Mordecai Dopo le 19, potrebbe essere disponibile anche prima. [PAGATO] FC: 3755 0873 3198

@Phoenic Sempre tranne che di mattina. [PAGATO] FC: 4270 2376 0436

@Shigu Sempre salvo imprevisti. [PAGATO] FC: 2062 9536 7017

@ShinyBlue Sempre salvo imprevisti. [PAGATO] FC: 0404 7633 7003

 

Montepremi attuale : 2.50 PP. [Io e Darki200 abbiamo aggiunto 2PP, i restanti sono la quota di partecipazione]

 

Per eventuali dubbi contattate me, ovvero @KingDom@MatBig, @Darki200 o @Francy-, oppure potete contattarci nel gruppo Telegram https://t.me/Gareignoranti. Riguardo gli ultimi due, parteciperanno al torneo e terranno d'occhio i gironi, infatti saranno loro due ad inviarmi i risultati delle singole partite attraverso una foto. Le iscrizioni termineranno il 27 Luglio, il torneo inizierà quindi il 28 Luglio e terminerà il 30 Luglio, avete sei giorni di tempo per iscrivervi!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Io vorrei iscrivermi, ma non so se ci sarò sempre:)

Comunica pure gli orari tramite questo topic, seguendo lo schema superiore

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Io vorrei iscrivermi, ma non so se ci sarò sempre:)

Hai cinque giorni di tempo, pensaci e nel caso confermi la tua partecipazione^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordare, che il torneo può benissimo svolgersi in un unico giorno (Non richiede molto fare le gare), quindi basta essere disponibili il 28 luglio

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

io mi iscriverei, ma non ho mai fatto prima un torneo su mk7 xD Mi spieghereste?

Daremo dei codici community ai partecipanti, con i quali puoi accedere nell'online.

Dopo 12 gare, quelli con più punti passano alla fase finale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

io mi iscriverei, ma non ho mai fatto prima un torneo su mk7 xD Mi spieghereste?

Bisogna solamente unirsi alla community che ti viene assegnata e fare un totale di dodici sfide contro gli altri sette avversari del girone (o community), il tutto in un orario comune. I migliori passano alla fase finale. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancava giocare a Mario Kart, dai che é la volta buona che torno a giocarci

 

                - Nickname: Davide

                - Codice Amico: 3755 0873 3198

                - Disponibilità (orari): In genere dopo le 19, ma se lo comunicate prima posso essere disponibile a tutti gli orari

 

Domanda: come si fa per la scelta delle piste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: sono mesi che non toccavo il mio 3DS, e mi son ricordato solo ora che sono un fiero possessore di 3DS da ormai 6 anni... Ed il dorsale destro deficita: quando accendo il 3DS il tasto funziona male per un bel po' :V

Chiedo se posso essere avvisato un'oretta/ mezz'ora prima dell'inizio della gara, così almeno faccio un po' di partite per far partire il dorsale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Aggiornamento: sono mesi che non toccavo il mio 3DS, e mi son ricordato solo ora che sono un fiero possessore di 3DS da ormai 6 anni... Ed il dorsale destro deficita: quando accendo il 3DS il tasto funziona male per un bel po' :V

Chiedo se posso essere avvisato un'oretta/ mezz'ora prima dell'inizio della gara, così almeno faccio un po' di partite per far partire il dorsale

No problem, tanto i giocatori dello stesso girone avranno un MP comune dove organizzarsi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mordecai ha scritto:

Mi mancava giocare a Mario Kart, dai che é la volta buona che torno a giocarci

 

                - Nickname: Davide

                - Codice Amico: 3755 0873 3198

                - Disponibilità (orari): In genere dopo le 19, ma se lo comunicate prima posso essere disponibile a tutti gli orari

 

Domanda: come si fa per la scelta delle piste?

Spoiler

Se mi paghi la retta partecipo anch'io :look: 

 

Mi avete dato un motivo per rispolverare il mio 3DS.

Btw

  • Nickname: Oh boyz, i tempi in cui lo usavo  Mark
  • Codice amico: 2062-9536-7017
  • Disponibilità: Più o meno tutto il giorno, avviso in caso di imprevisti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Mi iscrivo

Nick: Blue

Codice: 0404-7633-7003

Il 28 luglio dovrei essere libero, salvo imprevisti. 

Adesso pago

Solo il 28? 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...