Vai al commento



Squadra Competitiva e non


Post raccomandati

Salve a tutti,

Ho iniziato un ripercorrimento delle generazioni con un mio amico. Siamo partiti dalla nostra prima, generazione, la quarta, abbiamo finito la sfida di HG e SS, con un pareggio ( a fine lega ho vinto, e poi per mancanza di tempo mi sono arreso alla seconda, anche se è da decidere che magari faccio il rimontone XD ). Abbiamo organizzato la sfida su Platino, la prossima ancora sarà Bianco/Nero. Ogni sfida i Pokémon di prenotano i Pokémon prima. Su Platino mi ha colto impreparato. E non ho preso i migliori. E dovrò vincerla! Dunque. Le sfide sono 2. Una subito dopo la Lega con i Pokémon al 55, e con i Pokémon ottenibili solo prima della Lega e nella storia. E una sfida competitiva. Ora. Consigliatemi coi che ve ne intendete meglio i Pokémon per miglior team pre lega e competitivo. Le regole sono:

1) I Pokémon prenotati dall'altro giocatore non li posso usare, idem per lui;

2) Si possono prenotare 7 Pokémon per il team pre Lega, ricordo solo ottenibili nel pre Lega, poi posso cambiarne 2, e questi li posso anche trasferire ( da prenotare prima ), in post lega competitivo;

3) Per gli strumenti e le MT niente limiti ( nel post Lega, nel pre Lega devono essere ottenibili, e non nel Metro Lotta ), ma non posso usare scegliere gli EVs, ne gli IVs, tuttavia la natura sì;

4) Pokémon non selezionabili ( perché già scelti ):

-Gallade

-Togekiss

-Dusknoir

-Ampharos

-Tyranitar

-Dragonite

-Porygon Z

-Shuckle

-Scizor

-Gengar

-Staraptor

-Kingdra

-Lucario

-Electivire

-Eevee e evoluzioni

-Milotic

-Pinsir

( tra una cosa e l'altra ebbi trasgredito le regole dei 7, o meglio 14 nelle 2 run )

 

Ricordate che non devono essere belli i Pokémon, ma DISTRUTTIVI, macchine di KO

 

Dunque, divertitevi ad aiutarmi, se volete. E se lo ritenete di sforzo posso darvi dei PP ( vedete che non ne ho, ma un amico del forum mi deve un favore quindi può pagare lui XD )

 

Grazie in anticipo, e tante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrafty, excadrill, bisharp, sharpedo, zebstrika e darmanitar(non ricordo se si poteva prendere prelega mi sembra di sì) o emboar alse darmanitan non si può 

Anche se anche haxorus mena 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti usare questa squadra :

1) Samurrot          acqua 

Danza spada 

Idrondata

Forbice X

Lacerazione 

2)Chandelure       fuoco/spettro 

Lanciafiamme

Energipalla

Pallaombra

Sostituto 

3)Krokodile             terra/buio

Terremoto

Sgranocchio 

Pietra taglio 

Oltraggio 

4)archeops             roccia/volante

Acrobazia

Pietra taglio 

Retromarcia 

Drago artigli 

5)Haxorus                drago 

Danza spada 

Oltraggio 

Troppo forte 

Terremoto 

6)Garvantula           elettro/coleottero

Tuono

Ronzio

Gigassorbimento

Energisfera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo di UN  *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli :) Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua.

 

PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah

 

PPS.: Chiudete se volete :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Deady ha scritto:

Scusate il ritardo di UN  *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli :) Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua.

 

PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah

 

PPS.: Chiudete se volete :sisi:

Ho modificato una parte del tuo messaggio, attenzione alle parole che si usano.

Chiudo il topic, come da richiesta :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...