Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium

 

Mr-Miss-PM-2017-Anteprima.jpg

 

Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2017! Il contest decreterà  il vincitore dell’edizione estiva di Mister Pokémon Millennium!
 
 

Spiegazione e Svolgimento
 
Mister Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi sceglierete voi il vincitore!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  il vincitore dell’edizione estiva del 2017!
 
 

Regolamento Candidature
 
1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 

 

 

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato:*

 

 

Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!

 

 

2) Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 02 agosto 2017
3) 
Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 30 Mi Piace.

Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per il vincitore sono:

  • 20 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Una bambola speciale che decorerà il tuo profilo!

 

 

Responsabile
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà controllato da me, Blue.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere!
 

Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dragopika22

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

  • Perché sono colui che ha contribuito maggiormente al salvataggio di Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro. (Se non ci credete)
  • Perché non sono vegano.
  • Perché non sono contro l’eterosessualità.
  • Perchè nonostante io sia su questo forum da 1683 giorni e partecipi a questa competizione da 5 anni, non ho mai raggiunto le semifinali.

Palmarès su PM: premio di consolazione ad un Contest di Disegno del 2015.

 

Allegato:

Spoiler

image.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Alec-Eye

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono qui da molto, sono relativamente nuovo, quindi in realtà non sono granché conosciuto all'interno del forum. Un tempo non mi sarei mai candidato in un contest del genere, ma ultimamente sto lavorando su me stesso e ho pensato "ma sì, io ci provo"; so già che non otterrò manco un mi piace, ma poco conta :asduj1: e... niente, temo di non potermi fregiare di molti titoli, ho vinto il primo posto sia al contest di grafica estivo che alla categoria sui giochi del Satoshi's Castle e irl ho vinto il secondo posto a un concorso di scrittura creativama qualcosa mi dice che in concorsi del genere conti più la simpatia/la propria fama che altro, quindi... non so, se vi va votatemi, altrimenti....

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Hero

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono bello come il culto della padella, scherzo

1 Guardo Stefano universo

2 viva la termosessualita

3 scrivo schifezze

4 sono  nabbo

5 sono in  Spagna

6 so figo so bello

7 viva la polenta

8 @Combo Nabbona

 


Allegato: allego a caso la  mia ff 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Waaw

Secondo te perché dovrebbero votarti?: sono tanto tanto simpatico e dovrebbero votarmi perché ho intenzione di bonificare le palvdi  e adesso sono bloccato perché la roccia è friabile e non posso ne scendere ne salire NE SCENDERE NE SALIREEEE quindi mi vado a fare un viaggio nella mia meravigliosa subaru baracca in sardegna con Franco 
Allegato: 

Spoiler
Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si dai perché no, giusto per passare il tempo.

Nick: Deku-

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mah non saprei, io sono di parte, devono essere gli altri e decidere se votarmi o meno e se non mi votano pazienza è andata così. Ho diverse passioni ma maggiormente mi piace fare magia e disegnare e ultimamente mi piace anche comporre frasi (lo dico qui perché non so se potevo dirlo nel punto allegato XD).
Allegato:
questi sono i miei disegni:

Spoiler

17103588_262424290870135_379656928911105

16864799_258067151305849_253607582161411

17757348_277490116030219_407849514251072

18485719_297924590653438_785310876455042

18921978_305760006536563_613802932165429

18814580_305805079865389_907703302296285

18891497_307265303052700_887291148358713il mio preferito è questo.

 

Ah già poi ho anche composto qualche frase pensando ad una ragazza speciale:

Spoiler
  • Fra tanti sorrisi il tuo è l'unico in grado di fare ancora battere quel cuore freddo e vuoto che mi ritrovo.
  • Non credo esista realmente un Dio e francamente nemmeno mi interessa, però sono sicuro che il paradiso esiste, perché per me è ovunque purché tu, che sei il mio angelo, sia accanto a me.
  • Così come le stelle rivolgono la propria luce verso la Terra, così ogni mio pensiero si rivolge a te, che come una stella illumini il mio cammino in questo mondo per me ormai buio.

 E poi c'è la prossima frase che l'ho scritta caso sulla vita:

  • Non permettere alla vita di scorrerti addosso come un fiume impazzito, sii invece la barca che cavalca la corrente che conduce alla felicità

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Sparcy

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono sul forum da abbastanza tempo, mi piace passare il tempo qui. Su PM ho trovato parecchie persone, simpatiche e non, con cui parlo quasi ogni giorno. Perché dovreste votarmi? Beh, perché io sono Sparso, l'unico ed inimitabile, non darmi il vostro voto sarebbe un peccato. :moonmoon: 
Allegato: 
8vdxxoY.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: No_es_Fake

Perché dovrebbero votarti?:

Sono UC (uncloned) e UT (untouched), e nessuno, RIPETO NESSUNO, ha abusato di me col TSV e mezzi esterni !

Sono Legit giuro e durante il 29febbraio ogni 4anni, sono pure SHINY, certe volte anche durante il 1 Aprile! :magikarp_jump:

 

PROOF:

 

Spoiler

 

proof-feature.jpg

 

Spoiler

zCh7be.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Shu, ma sono conosciuto anche come Giansy LaFava, per gli amici Giansy

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono maschio e rispetto quindi tutti i parametri del regolamento

Allegato: la faccia dei lettori difronte alla mia iscrizione

Spoiler

OK_thumb.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Darki200

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Allora.. Questa è la mia prima partecipazione a Mr. PM, nonostante i lunghi e numerosi anni passati su questa piattaforma, quindi spero vada bene! Ora passiamo ai motivi del voto.. uhm.

Prima di tutto, sono un membro attivo del comitato "Fermiamo @Void",  in cui mi prodigo faticosamente insieme agli altri membri della chat affinchè questa bruttissima persona smetta di prendere tutti i codici (?).

Seconda cosa, e direi la più importante: Sul forum frequento tutte le discussioni non riguardanti i Pokèmon, quindi perchè mai non dovreste votarmi come Mr. Pokèmon Millennium?! :look: 

Ultima cosa: @Combo è nabba. ♥

 

Come allegato, dato che non so graficare, ballare e non so DECISAMENTE scrivere poesie, vi lascio un pezzo d'arte composto in via del tutto eccezionale con la guida di @Ravenblack che mi ha illuminato durante la sua estrazione:

Allegato: 

Spoiler

IX3vkS0.png

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Principessa Amigdala Didabù, detto Mordecai

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per la mia simpatia, la mia bellezza, il mio intelletto superiore, la mia infinita bravura nel disegno, la mia modestia e SOPRATTUTTO per la mia innata capacità di lodare il Sole...

Just kidding, però a disegnare sono bravo per davvero (circa)
Allegato:

OHTJI71.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MedicalRipple

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono bello, bravo, intelligente, spiritoso, brillante, prodigo, protervico, promulgato, prestante, ricevente, sociale, socievole, sociologo, sociopatico e soprattutto umile. E poi perché sono nuovo qua e così facendo mi farei taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti amici ^_^

Allegato: *

Spoiler

Non avete capito, il mio allegato è *. Un asterisco. L'ho inventato io.

Figo eh? :cool: 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Teogreninja

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché mi offrirò per salvarli dal malvagio potere della fama, prendete Saluta Andonio, dopo la fama si  è rovinato, si è dato alla droghe, si è rifiutato di seguire una vita da persona normale e ora è in carcere. Votando me non rischieranno una fine tanto indignitosa, mi farò carico dell'odio che si genererà in futuro  dalla fama e dai premi e lo porterò sulle mi spalle, senza il rischio di diventarne vittima e venir risucchiati dalla spirale di dolore provocata dopo il successo. Io sarò il vostro salvatore.

Allegato: 

Spoiler

 Non ho bisogno di allegati, sarò il nuovo Tributo, più potente di Tributo Torrenziale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nick: Ravenblack

Secondo te perché dovrebbero votarti?: breve commento su di me: sono un utente. Perché dovreste votarmi? Boh, perché scrivo boiate, perché ho dato vita alla più bella lotteria mai vista su un forum. Perché se diventassi Mister Piemme mi dannerei anima e corpo affinché l'ottimo @The_Toy_Master venga riammesso, e perché non ho voglia di cancellare tutta 'sta roba scritta in corsivo per tornare ai caratteri normali.
Allegato: vi allegherei un'opera d'arte realizzata per la mia bellissima lotteria. Una straordinaria targhetta vinta dallo straordinario @The_Karp
, ma visto che si può postare solo un disegno...vi allego un'altra opera realizzata proprio ora e con estrema maestria per questo concorso:

Spoiler

tTCFghr.png

 

Auguro a tutti di arrivare secondi, arrivederci. 5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: TheDoctor

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono il Dottore, ho una serie tv a me dedicata e sono affascinante....perchè prometto di aiutare i pokemon stranieri a casa loro. A parte gli scherzi, non ho nessuna aspettativa, ma ho voglia di partecipare per mettermi in gioco :)
Ogni tanto mi piace disegnare quindi in allegato ho inserito uno dei miei lavori più recenti...non è il massimo, ma..:'D
Allegato:

Spoiler

 

8F2UIMT.jpg

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Green

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Fatelo e non ci saranno conseguenze.
Allegato: Logo recentemente realizzato utilizzando lo stock di seguito allegato.

 

Spoiler

dAkI7I3.png  stock

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Delta_

Secondo te perché  dovrebbero votarti?: Secondo me faccio prima a dire perché non devono votarmi...  Comunque

                                                                     Faccio ridere,allietando le giornate a molti utenti, con fantastiche battute ad alto livello                                                                                      culturale(ok forse forse no)

                                                                     Non so disegnare

                                                                     E cosa non da poco so respirare magnificamente

Allegati: Purtroppo il mio folletto dell'ispirazione è in vacanza* in Irlanda da parenti e non mi ha potuto aiutare

Spoiler

*vacanza perenne e.e

Spoiler

E poi nelle mie qualità  ho messo che non so disegnare u.u

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Oznerol

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Spoiler

 

hpw6Ilv.png

 

Allegato: A parte gli scherzi, ogni tanto faccio cose carine come questa. Forse carine, forse faccio cose.

Spoiler

hGAuVIe.png

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Void

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per le mie immense opere a fin di bene che ho portato a termine all'interno di questa community! Un esempio? Beh, fino a qualche giorno fa ero costantemente in Chat a prendere i codici per i PP prima degli altri utenti, in modo che non perdessero la loro vita davanti ad uno schermo ad aspettare impazienti dei lanci! Avrebbero potuto, quindi, pensare a documentarsi di più sulla best moneta virtuale ever(il bitcoin), diventare milionari e condividere la ricchezza con il loro Salvatore Aranzulla, ossia IL QUI PRESENTE IO.

Come motivo meno serio, direi che mi piace la community e mi piacerebbe passare la prima fase (tanto non vinco, @MarcinGreed è troppo inarrivabile).

Spoiler

 

Ah e sono anche bravo a quel giochino per spendaccioni chiamato Yu-Gi-Oh (ho qualche top regionale alle spalle, ma si parla di 2/3 anni fa), ma non gliene frega nulla a nessuno quindi lo dico lo stesso.


 


Allegato: Quale allegato migliore se non una mia creazione? Questo è il risultato di tutto il tempo perso a leggere guide su come migliorare a graficare, spero vi piaccia!

*rullo di tamburi*

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Yciouth

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché dovreste votarmi chiedete voi? Perché non dovreste votarmi rispondo io! Cioe dai, sono bello, sono simpatico, sono modesto...

Quindi votatemi e gloria a Darth Darth Binks

Allegato: boh non so disegnare... ci metto il mio amore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Novastence

Secondo te perchè dovrebbero votarti? Perchè sono scarso in VGC, misso di tutto, i ragni mi odiano, sono il presentatore de: "Lo show delle battutacce di Novastence" che nessuno conoscerà, mi piace il tè alla pesca, il mio avatar è fuffoso e ho preso tepig come starter in Pokemon nero... Già, son sicuro che non lascerete like dopo questo

Allegato: una volta sapevo disegnare... Ma poi mi son preso una freccia nel ginocchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...