Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Nick: Kuraku-2.0

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Nel bene o nel male, voglio aiutare le persone che hanno bisogno di me, anche persone che mi conoscono da diverso tempo. Sono iscritto da poco meno di un anno, ho avuto momenti felici, tristi, spensierati, ma nonostante ciò, mi sono fatto un bel po' di amici. Non sarò molto sicuro di me, a volte faccio anche troppo lo spavaldo e insistente sulle cose che mi piacciono e altre meno. Ho tantissime ambizioni, nel cui diventare davvero un bravo disegnatore, una persona che è in grado di capire i problemi, inoltre, mi piacerebbe diventare un Mod. Ma non tanto per fare il figo, no. Voglio adempierlo. Voglio essere un esempio per tutti, soprattutto gli utenti che entrano qui per la prima volta. 

Ma non solo le persone nuove ma anche tutti quelli che mi sosteranno da qui in avanti. ^^

Spero che questo, almeno in parte, anche che siano poche, mi aiutino ad adempiere e comprendere, questo difficile compito.

Grazie. Per avermi ascoltato.

 

Allegato: 

Spoiler

Questo è il mio starter iniziale (fatto da me ovviamente: Fiergon, di tipo Drago, derivato dalle parole Pacifier (Ciuccio) e Dragon (Drago).

Nonostante il corpo minuto, può eseguire svariati attacchi, e la sua mossa esclusiva è Colpo Tangente.

 

alW26gv.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LolloFroste48

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Vale la regola dell'iscritto ricambi? Che dire sono iscritto da più di un anno su PM e direi che è arrivato il momento di mettersi in giuoco. Chi mi conosce qui sa che sono un utente semplice che adora fare le ore piccole, idolatrare Garchomp e perdere ogni lotteria esistente. Passare questo turno sarebbe il coronamento dei bei momenti passati sul foro (soprattutto la notte nel club notturni della shout:secret:). Se riesco ad ottenere i big likes vi donerò biscotti a per tutti, sappiatelo. 
Allegato:*

Spoiler

beh ecco non avendo mai fatto dei grandi lavoroni sul PC ho deciso di impegnarmi e di fare un super set in occasione della mia partecipazione.

597f51a604334_immaginecontest.png.ee63e8e2abd95cbceb054e9c3dce4bf7.png

nussuno.jpg.4b69ebdcb681231d93a261ea0767ab7e.jpg

 

ok no a parte questo vi lascio con la mia immagine che è più piaciuta qui

Spoiler

597f52c4b1565_starteralolaUSUL-min.thumb.png.8f3e3e150318654272c3bffa8931211b.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Denisghost17

Secondo te perchè dovrebbero votarti?

 perchè sono un patata!  ( ho messo 'un' perchè sono patata maschio). Sono iscritto da poco qui su pm ( circa 2 mesi... credo... forse) e quindi in molti non mi conosceranno!  Io sono un ragazzo che grazie pm è diventato potato, cane, gatto e pappagallo. Mi diverto in shout bevendo the alle erbe :moonmoon: ,raccimolando pp ( aspettando la bambola di absol ! ) , leggendo ff e partecipando a vari giochetti ! Mi sto allenando per il competitivo e per diventare un esperto sul mondo pokemon e non solo!  

Chi non vorrebbe una patata come mr. Pm? Tutti lo vogliono (g-giusto :jump: ?).

A 30 like farò uno spacchetamento di carte di peppa pig !1!!1 

Grazie per la cortese attenzione....

Allegato: 

Spoiler

5a7a94409f80d9d0c03eec104bcddc67.png.2718fac639663d0aa24f701055ef26de.png

Ecco potato(si sono proprio io!)! Guardate che fustooo  

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Zero.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Scrivo sul forum con la stessa frequenza con cui Selvaggia Lucarelli dice qualcosa di intelligente, faccio solo battute/meme penosi e nonostante sia qui da quasi tre anni sono più sconosciuto dei nuovi utenti. 

Ma ho anche dei difetti, votatemi su.

Si, sono veramente disperato.

Allegato:

Spoiler

aS85rhC.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Iperbole ma tutti mi chiamano Hannah Baker e spesso e volentieri anche Crystal96.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono qui perché ano aiutare il prossimo, sono bellissimo, biondissimo ed ho gli occhi axxurri. A scuola sono stato inconorato reginetto del ballo ed in piú ne ero il capitano delle cheerleader nonché anche il rappresentante d'istituto. La vita m'é andata 'na meraviglia. Giá, giá. I miei hobby sono creare account fasulli su feisenbuk, bere vodka a colazione e fare la principessa sirena. Mi dovreste votare perchè non sono una perzona falzah e non baro mai, ceh... e poi se non lo fate me metto a piagne e registro cassette colorate. Capito!?? Bene.
Beh... ora vado à zappá a vigna! Ciaooooooo. <33333
Allegato:

2u6fnsx.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ken_Kaneki

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Ah, non lo so. 

Al massimo potrei minacciarvi di mangiarvi se non mi darete i PP. E poi sono Kaneki, quindi dovete votarmi. (?) 
 

Allegato: Vi corrompo con una mia foto. 

Sì, nel mio tempo libero faccio il fotomodello. 

Mi annoio. Vi prego, uccidetemi. 

Spoiler

Risultati immagini per Kaneki muscle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MEGALEX5

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè dovrebbero votrami? Bella domanda... in questo forum sono praticamente sconosciuto a tuttin e quindi penso che si dimenticheranno subito di questo post, però mi basta di sapere che ho partecipato0
Allegato: non metto nhiente in allegato perché su questo PC non ho cose di cui andar fiero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: RedHawk

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono semplicemente me stesso, da quando sono sul forum (con la differenza del grado eheh). Metto sempre tutte le mie forze in quello che faccio, e cerco sempre di fare tutto al meglio. Qui sul forum sono supervisore, e mi occupo della moderazione, e spero che tutto quello che faccio per il forum sia apprezzato. 

Sì, è una chiara frase per prendere like.

Allegato: //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Jace_Marik

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè voglio la pace nel mondo e mettere fine alla povertà. E vorrei vivere nel periodo della Guerra Mondiale.

Ah, non siamo in TV? Accipicchia, avrei già vinto.

Beh, allora votatemi perchè mi piace la pasta col tonno e perché sono simpatico. Credo. :look:

Allegato: Purtroppo non so fare niente, potrei fare un lavoretto simpatico dove aggiungo le corna e i baffi a una foto a caso trovata sul web, ma la mia pigrizia è senza limiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Shigu, conosciuto anche come ShyGuyIta, GyroPsyduckZeppeli e il Supremo Signore delle Waifu

Secondo te, perché dovrebbero votarti?: Allora:

  • Innanzitutto perché sono nabbo. Ma non è nabbo chi è nabbo ma chi crede di non essere nabbo, quindi non sono nabbo;
  • Sono il Supremo Signore delle Waifu, creatore e governatore del W.E.T., un universo cybernetico dove sono attualmente in guerra con la mia ex-rana parlante delle idee;
  • Conosco tanta gente simpatiche e fin troppa gente poco simpatica in grado di spezzarvi la vertebra di molfetta se non votate per me;
  • Ho una discreta bravura nel disegno, soprattutto nel copiare;
  • Ho iniziato a giocare a D&D;
  • Sono stato e sono ancora una Jojo's Reference;
  • Lodo il Sole Porco Pelor;
  • @Mordecai e @Waaw son le best Waifu;
  • Giuro che non userò Cheap Trick per costringervi a votare per me;
  • Ho battuto il Demone Toro usando la tastiera.

Allegati: Vi metto sotto spoiler un paio di miei disegni

Spoiler

Giorno  Giovanna

Spoiler

rXzd89F.jpg

Piccione Power Ranger

Spoiler

S2bx5zA.jpg

Klink MegaZord

Spoiler

YhtvyI3.png

Destiny Bond

Spoiler

gn7BdMD.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: KingDom

Secondo te perché dovrebbero votarti? Non lo so neanch'io, ma vi assicuro che se dovessi vincere (non) dividerei la vincita con tutti coloro che mi avranno messo il like. Detto ció, merito di essere Mr PM, almeno credo, per l'allegato.

Allegato: 

Spoiler

 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MineMaster56

Secondo te perché dovrebbero votarti: Me la cavano in VGC, prima dell'avvento delle mosse Z.

Ho avviato una discussione sul perchè Pokèmon Sole e Luna sono giochi incompleti. 

Mi piace la pasta.

Suono uno strumento, cosa molto utile su Pokèmon Millenium xD

Il mio primo gioco è stato Pokèmon Nero.

Infine, mi servono quei 20PP ^^

Allegato: 

flat,800x800,075,t.u1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, gods, it's that time of the year again...

 

Nick: Chinotto aka Giobru aka Non_Devo_Entrare aka Giobrutto aka quel_pirla_a_cui_piace_SAO/FE:Awakening/Dual_Destinies/l'anime_di_Sole_e_Luna (a seconda della community)

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Perché sono sul Forum da tempo. Ho visto utenti andare e venire, tornare e sparire, entrare in loop temporali che Homura fatti da parte e sbucare nel passato che neanche il peggio TARDIS (tipo il Lino originale, il buon vecchio gEma, Cleffa, Dany, Mud, Only, un paio di utenti che sono stati bannati di cui non farò i nomGinger e Keeper ops, e quel troll che diceva di essere Bello Figo e che per grazia divina è sparito. E sono certo che almeno metà di questi siano in realtà attivi ma non li abbia più visti e quindi creda siano spariti), ho visto Perle possedute (#ReleaseDiamondVsCassy3), ho visto religioni basate su una lettera dell'alfabeto (g VS :moonmoon: vs PANEH rimane uno degli scontri migliori del millennio, sopra Ash vs Gary e L vs Light) e ho visto iniziative non ufficiali assurdamente complesse basate sullo scrivere "sei lupo" più in fretta dell'avversario (e in più credo ci fosse un po' di strategia, ma non l'ho mai capita a fondo). Ah, bei tempi, quelli.

Ah, e poi so usare Paint.

Allegato: Prova che so usare Paint. Ho sprecato Internet per uploadarla e quindi non mi va di buttarla, anche se a ripensarci avrei preferito inventarmi uno dei miei "with lyrics" sfruttando una delle mie OST preferite... oh, be', sarà per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MatBig

Secondo te perché dovrebbero votarti? Ormai sono passati quasi tre anni dalla mia iscrizione. Rispetto a molti potrei essere un veterano, ma non lo sono, mio modesto parere. Ho partecipato già a questa competizione due volte e provo ancora una volta a gareggiare e a dimostrare che la vecchia guardia ancora è forte!

Allegato: Sempre la mia fidata discussione. Squadra che vince non si cambia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gouenji

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh non lo so, non ho chissà quale qualità ma credo di essere almeno un po' simpatico. Guardo Steven Universe quindi già solo per questo merito di vincere, sono il Re della Shout e sono fiko! :cool:
Allegato: 

Spoiler

WPAGVBK.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: BraveFox

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Zalve :moonmoon: Oggi è un giorno importante per PM! Io sono qui per un discorso molto importante!!

Con me non vivrete nella povertà ci saranno più lavoro, soldi ecc.

Porterò le pokédoll ai vostri bimbi a Natale(si quelle rubate dal mercatino e da voi).

 

Quindi votatemi!

 

In più non dimentichiamo che voglio la pace nel mondo e tanti discorsi belli :looksi:

 

W il ban !!!!!

 

Per gli altri candidati questo è il link a cui iscriversi :)


Allegato:

Spoiler

Credo sia l'unico dettaglio serio di questa candidatura, inserisco una foto scattata in un piccolo paese sperduto che ogni volta che visito mi trasporta in un mondo a sé...

Spero sia di vostro gradimento! :)

 

20170715_100305.jpg

 

Scattata da cell.

 

 

Ciao a tutti! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MaxInve

Secondo te perchè dovrebbero votarti? Esisto quindi sono. Aiuto chi ha bisogno. Creo robe (specialmente grafiche). un buon orecchio (purtroppo virtuale) per chi ha voglio di chiacchierare o bisogno di sfogarsi. Sono qui da quasi un anno e mezzo. Il peggior nemico di chi ugualizza legit e legal. chi mi vota avrà un sashimi virtuale in bacheca da parte mia (Scherzo. L'ho già mangiato tutto :moonmoon:)

Allegato: l'unica cosa buona che posso lasciare è la mia gallery, altro non mi viene in mente xD

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Xylon16

Secondo te perché dovrebbero votarti? E perché non dovrebbero, eh?! Stai forse insinuando che non potrei vincere?! Guarda che io sono nato lo stesso giorno del mio compleanno...non c'é mica da scherzare qui. E voi, vedete di votare perché io conosco il Kung Fu, Karate, Judo e molte altre parole pericolose, eh! Ma anche conoscendole, resto una persona molto molto gentile ^^ (cerco di imitare Steven Universe, visto che è sempre cosi buono♥)

Quindi votatemi cosicchè io possa realizzare i vostri sogni e rendere ogni vostro desiderio reale, e tutto a bassi prezzi, parola di Signor Conad.

Allegato: Votatemi..

simpson_movie_cover_doh_nike_just_do_it.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nick: Arock2

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Votarmi?:rotfl:

Non partecipo a nessuna discussione, non ho seguaci, non ho nemmeno messo un icon. Praticamente sono morto e non me ne sono accorto.
Allegato: Non sono legato, sono morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:   WhiteRabbit (ex Crystalsweet, ex Macasylveron, ex Sylveon)

Secondo te perché dovrebbero votarti?: allora... mi presento, sono WhiteRabbit e mi piace disegnare, giocare con la grafica(photoshop ecc) e scrivere storie, già... l'ultima cosa stona un po' con le altre, ma scrivere è una cosa bellissimimissimissima, ti permette di scrivere un mondo da capo seguendo i tuoi gusti, puoi essere chi vuoi e puoi anche immaginare l'impossibile, scrivo anche poesie XD. Anche disegnare è meraviglioso, puoi creare un personaggio, un paesaggio ecc come vuoi tu, senza nessuna regola precisa. Usare PS invece è super bellissimo XD, permette di usare la fantasia a proprio piacimento e di creare una nuova immagine partendo da dei semplici "pezzi" (come le texture, i render, i png... ecc) ,che forse non starebbero nemmeno insieme,e formarne una nuova. In pratica è come realizzare una canzone, una nota alla volta e nasce lo spartito. Faccio nuoto e mi diverto un sacco, sono anche abbastanza bravo. Da piccolo( circa 8 anni) mi hanno proposto di praticarlo a livello agonistico, ma io ho rifiutato poiché lo vedo solo come uno svago, per me il nuoto è solo un "gioco", un gioco dove mi faccio nuovi amici e mi diverto molto. In futuro vorrei fare il grafico, e al momento mi esercito con il mio computer. Non sono molto estroverso, anzi parecchio timido e riservato( già.... ), non ho molta fiducia in me stesso, ma quando una cosa mi piace, punto... non cambio idea. A volte sono pure molto smielato e dolce, mi piacciono le cose cute e carine. Da quando mi sono iscritto qui ho conosciuto persone meravigliose, amici affidabili e anche persone con i gusti differenti dai miei, le ringrazio tutte e spero che continui tutto così.

Qui mi diverto un mondo, ho anche aperto una Gallery e un "regno" XD ^^ 

grazie a tutti.
Allegato:

Spoiler

OQPFxGY.jpg

 

sC5wIrX.jpg

 

yAT1AXn.jpg

 

kNvtlI9.jpg

  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...