Vai al commento



Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

Ripeto per la terza volta: non c'è stata alcuna violazione del regolamento: ha taggato un amico, ci sta, ho visto gente fare di peggio e non abbiamo detto nulla. Avesse taggato trenta persone allora la cosa sarebbe stata totalmente differente, ma non è successo.

Se poi secondo voi è corretto o scorretto spammarsi in un determinato è un altro paio di maniche, ma devo chiedervi di lasciar da parte le vostre considerazioni personali sul comportamento degli altri utenti in merito all'iniziativa, onde evitare di alimentare questo piccolo flame.

 

Pertanto qualsiasi messaggio in merito verrà dunque nascosto da ora in avanti, indipendentemente da chi sarà inviato e dalle intenzioni riposte in esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A parte questo,ci sono persone che sono ancora convinte che il tutto nasca per screditare Kio quando io ho solo detto che non é carino taggare un utente e scrivere vota questo o vota quello(a prescindere dal nome)perché poi nessuno ha fatto come la sopracitata Esprit.Chiedi pure in mp del chiarimento tra me e Porygon-Z cosa ho detto a riguardo @Ferdy fatti mandare ogni singola parola e vedi se il mio intento era quello.Purtroppo noto che Chube ha un problema con me al pari di Esprit(che ricordiamo come la Rayen che dava dei deficienti a chi non seguiva le sue teorie nei lit),mi spiace dirlo Chube e Esprit,non ho mai avuto intenzione di flammare e lo staff lo sa bene,perché sono cose che non faccio mai(non come qualche altro utente fa,e ripeto"altro",non girate le parole a vostro piacimento.)e poi perché dovrei screditare Kio?Spiegatemi la ragione o un motivo perché non ne vedo e non ne ho.Poi se vogliamo aprire un mp in presenza di un mod e parlarne(con lo stesso Green si,perché a lui avrei di cose da dirne)fatemelo sapere senza che si intasi ulteriormente il topic.Fa piacere vedere come i flamer abbiano girato la parola moraliismo(rivolta a chi non voleva che partecipassero più i vincitori delle passate edizioni)per fare un ulteriore attacco che non sortisce nulla in definitiva.Chiarisco che scuse non ne devo a nessuno perché non ho offeso l'integrità morale di Kio,ho scritto che taggare e decidere chi far votare non é corretto,ma qui la povera Kio non c'entra nulla.

Eh no, lmao. Io agisco in modo oggettivo, non ce l'ho assolutamente con te. Semplicemente si tratta di fare un discorso serio con una persona che si vuole dimostrar tale, non è assolutamente mia intenzione creare flame o alimentarne. Se poi ti senti la coda di paglia non è affar mio, ma buon proseguimento.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

Ma ci mancherebbe! Però, di fatto, Mr. e Miss Pokémon Millennium sono un'iniziativa singolare e unica all'anno, non come tutti gli altri contest, togliendo che il tema non è presente e il vincitore è solamente uno. :look: 

Psss: per precisare in miss e mister sono due vincitori, so che in altri contest c'è sempre uno e solo vincitore. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non si deve vietare un bel niente,la gente se vuole ha la possibilità di rivotare chi vuole oppure scegliere un altra persona,sto discorso allora si dovrebbe fare anche nelle lotterie pp o altre iniziative,se una persona piace o é fortunata ecco subito che dei moralisti cercano di non farla più partecipare alle iniziative.L'ho già detto,la gente raccoglie ciò che semina,chi fa e dà tanto é giusto che possa togliersi le sue soddisfazioni.

 

Comunque, in realtà dovrebbe essere una cosa abbastanza ovvia. Fino a ieri, il Mister PM in carica era Porygon-Z e se avesse partecipato avrebbe avuto molto poco senso, perché si sarebbe trattato di un Mister in carica, di conseguenza non sarebbe potuto in alcun modo risultare un concorrente normale; già che partecipano i mod al concorso (e ci mancherebbe altro), ma se dovessimo inserire altri modi per diversificare gli utenti fra loro allora poi tutto il concorso perderebbe di significato.

Poi lo so che questo concorso è solamente un gioco e un'iniziativa per passare il tempo, ma visto che a quanto pare lo prendete tanto seriamente, allora riporto l'esempio di Miss Italia (di cui non me ne frega niente, però ho letto parte del regolamento per curiosità): pensate che una stessa ragazza non può vincere la stessa categoria per due volte, e non di fila, proprio non può vincerla per due volte in tutta la sua vita. Sto riportando l'esempio di Miss Italia perché è ciò che somiglia di più al concorso di PM, e per far capire come, oggettivamente, sia giusto non far partecipare il vincitore dell'edizione precedente. Poi va be', se volete ogni anno 60 voti per uno e una decina di voti per gli altri fate pure, ma non ci sarebbe più gusto.

Spoiler

Ti ho citato giusto perché mi hai fatto venire in mente ciò che dovevo dire, ma il messaggio non è rivolto ad attaccarti personalmente o ad attaccare altri a cui potrei aver fatto inavvertitamente riferimento; insomma, un classico "Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale", a parte Porygon-Z che ho espressamente citato. E... niente, ci tenevo a precisarlo. :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Comunque, in realtà dovrebbe essere una cosa abbastanza ovvia. Fino a ieri, il Mister PM in carica era Porygon-Z e se avesse partecipato avrebbe avuto molto poco senso, perché si sarebbe trattato di un Mister in carica, di conseguenza non sarebbe potuto in alcun modo risultare un concorrente normale; già che partecipano i mod al concorso (e ci mancherebbe altro), ma se dovessimo inserire altri modi per diversificare gli utenti fra loro allora poi tutto il concorso perderebbe di significato.

Poi lo so che questo concorso è solamente un gioco e un'iniziativa per passare il tempo, ma visto che a quanto pare lo prendete tanto seriamente, allora riporto l'esempio di Miss Italia (di cui non me ne frega niente, però ho letto parte del regolamento per curiosità): pensate che una stessa ragazza non può vincere la stessa categoria per due volte, e non di fila, proprio non può vincerla per due volte in tutta la sua vita. Sto riportando l'esempio di Miss Italia perché è ciò che somiglia di più al concorso di PM, e per far capire come, oggettivamente, sia giusto non far partecipare il vincitore dell'edizione precedente. Poi va be', se volete ogni anno 60 voti per uno e una decina di voti per gli altri fate pure, ma non ci sarebbe più gusto.

  Nascondi contenuto

Ti ho citato giusto perché mi hai fatto venire in mente ciò che dovevo dire, ma il messaggio non è rivolto ad attaccarti personalmente o ad attaccare altri a cui potrei aver fatto inavvertitamente riferimento; insomma, un classico "Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale", a parte Porygon-Z che ho espressamente citato. E... niente, ci tenevo a precisarlo. :th_sisi:

 

Conosco la tua correttezza e non mi sento attaccato,si va d'accordo anche con opinioni differenti,però Miss Italia é un concorso reale,questo é su forum,sai ci vuole anche un certo richiamo,altrimenti un giorno potrebbe non essere una manifestazione più così seguita,e sarebbe un peccato.Poi qui ognuno ha la persona del cuore,non mi sento di dire nulla riguardo a questa scelta perché lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Provo a spegnere il fuoco*

E niente, visto che il contest è finito volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato nella mia canditatura e nella fase successiva. Devo dire che il contest mi ha preso e passare la prima fase grazie ai vostri voti mi ha fatto davvero molto piacere.

In futuro penso proveró a rimettermi in gioco:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è ufficialmente finita, ma prima di chiudere ci terrei a dire anche io qualcosa: Mr e Miss PM è stata sempre una delle iniziative più popolari di Pokémon Millennium, quindi inevitabilmente suscita polemiche. Tuttavia, ancora una volta, rinnovo l'invito ad aver fiducia nello staff: io e altri colleghi abbiamo monitorato il tutto e le infrazioni sono state punite con esclusioni - anche senza rendere la cosa pubblica. Se determinati provvedimenti non sono stati presi è perché evidentemente quell'episodio è stato ritenuto regolare. 

 

Questo vale da monito anche per le iniziative future: i contest servono a mettersi alla prova e per divertirsi. In questa accezione, le iniziative devono essere vissute come un gioco in cui divertirsi con gli amici: non ha senso parlare di complottismi, favoritismi e quant'altro: lo staff non ci ricaverebbe assolutamente nulla! :) 

 

Spero vivamente che, in futuro, possiate vivere appieno lo spirito dei contest! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...