Vai al commento


trasferimento dati sole e luna


Fle95a

Post raccomandati

Salve a tutti ! 

 

Allora in breve:  L'anno scorso ho comprato il 2ds con il gioco preinstallato di pokemon luna. Ora mi sono preso un 3ds e volevo avere i miei dati di salvataggio di luna sul 3ds ( quindi trasferire il gioco + i dati di salvataggio dal 2ds al 3ds ) ! Ho letto più o meno che bastava fare con il trasferimento dati della console . Giusto? Rischio di perdere i miei dati di gioco ?

 

Grazie mille in anticipo 

 

 

Simone :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)

No, devi semplicemente eseguire il trasferimento dati come riportato nel procedimento! :)

Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fle95a ha scritto:

Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ??

No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BraveFox ha scritto:

No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo! :)

 

Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds

ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fle95a ha scritto:

Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds

ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo! 

Prego! Unico dettaglio metti in carica le console! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fle95a ha scritto:

va bene ! ci metterà molto?

 

ma poi una volta messa la scheda nel 3ds non devo scaricare nulla ? 

Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! :)

Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! 

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! :)

ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fle95a ha scritto:

Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! 

ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo 

 

No. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fle95a ha scritto:

non me lo fa fare ! dice che non posso trasferire dati a una console per la quale un nintendo network Id è già registrato!

Non comprendo :( Potresti postare una foto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la mega ignoranza ahahah io ho solo registrato il mio wifi ahahah perché la console l'ho presa usata . 

 

Quindi mi suggerite di formattare e poi registrare nuovamente il wifi cosi da poter trasferire i dati ?

FATTOOOOOOO GRAZIE MILLE A TUTTI :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...