Vai al commento


[Votazioni] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi portare in finale?  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi portare in finale?



Post raccomandati

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Vedi bene, ci sono. Lel

eh ma martyny è solo una IMPOSTORA

 

Martainai era una brava ragazza... vabbeh ti voto lo stesso va

 

@Kio_ mi spiace ma un solo voto sigh... in caso puoi sempre photoshoppare la classifica no ? e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

eh ma martyny è solo una IMPOSTORA

 

Martainai era una brava ragazza... vabbeh ti voto lo stesso va

 

@Kio_ mi spiace ma un solo voto sigh... in caso puoi sempre photoshoppare la classifica no ? e.e

Lo so, manca a tutti, ma l'ho brutalmente rinchiusa nella mia cantina e sostituita. :'(

Thanks del voto Giansy, e thanks anche a tutta la gente che mi ha votato fino ad ora. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ringrazio chi mi ha votato uwu

Poi auguro buona fortuna a tutte le ragazze in gara! ❤

Mi astengo dal voto perché non saprei davvero scegliere. Buona fortuna again. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: @Martyny prende, forse un po' a sorpresa, un grosso distacco (considerato il numero di partecipanti e il fatto che si possa votare solo una persona) dalle stra-favorite @Kio_ e @Giuls92. Ancora piú indietro quella che sembrava la vincitrice annunciata, @Combo. Chi la spunterà tra le 4? La vincitrice è tra loro o dobbiamo aspettarci una quinta outsider?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indecisissima tra @Monochromatic, @Giuls92, @TeamKibur_Evah e @Kio_, augh!! D':

 

Ben 15 min di mente fredda e giusta decisione: ho deciso di votare la prima perché è stata la prima a chattarci da molto, sopratutto riguarda di KH :asduj1:, e la tengo tantissimo sebbene ci vediamo in chat raramente poi la successiva è quella la seconda che è la più nabbona di tutte (\:mki:/). 

 

Scusate per le altre ma ho poca scelta! :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Anche io se potevo avrei dato voti a tutte ma nn si poteva fare purtroppo mi dispiace y_y  comunque sia Io invece sapevo gia chi votare eventualmente :rotfl:ciao @LightRay ..come si fa a non votare un Raggio di Luce solare o d arcobaleno ..o laser purche nn sia killer :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...