Vai al commento



(Cercasi Tilesetter) Pokémon Dark Diamond [ Download ]


Alex2000

Ti è piaciuto giocare a questa versione di Pokémon Dark Diamond?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Rispondi a seconda di quanto ti è piaciuto.



Post raccomandati

Dato che non riesco a trovare veramente nessuno che mi aiuti con overworld e sprite, ho provato da solo ( per l'ennesima volta ). Gli sprite sempre uno schifo, gli overworld questa volta sono usciti carini.

PS: ho cambiato la loro grafica da stile 16x16 a stile 32x32.

 

WUrInv8.png

 

Meglio destra o sinistra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

Dato che non riesco a trovare veramente nessuno che mi aiuti con overworld e sprite, ho provato da solo ( per l'ennesima volta ). Gli sprite sempre uno schifo, gli overworld questa volta sono usciti carini.

PS: ho cambiato la loro grafica da stile 16x16 a stile 32x32.

 

WUrInv8.png

 

Meglio destra o sinistra?

A parte gli occhi inquietanti di entrambi, preferisco a destra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Martaini ha scritto:

Boh sarà la parte nera dell'iride enorme rispetto al contorno dell'occhio che dà l'effetto di occhi sgranati tipo. lel

Boh provo in qualche modo

Modificato da Alex2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Yciouth ha scritto:

@Alex2000 vedendo gli screenshot non ho ben capito una cosa: quindi l'unico starter disponibile e riolu?

No. Se leggi nelle Particolarità ho detto che si potrà ottenere uno dei 3 starter di Sinnoh in un modo un po'particolare. Provando il gioco capirai solo come

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alex2000 ha scritto:

Dato che non riesco a trovare veramente nessuno che mi aiuti con overworld e sprite, ho provato da solo ( per l'ennesima volta ). Gli sprite sempre uno schifo, gli overworld questa volta sono usciti carini.

PS: ho cambiato la loro grafica da stile 16x16 a stile 32x32.

 

WUrInv8.png

 

Meglio destra o sinistra?

Destra, btw confermo per gli occhi inquietanti.

Mi ricordano un po' Espurr, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2017 at 09:54, Alex2000 ha scritto:

Ho provato a fare l'overworld del prof Xuli, ma è uno schifo lol. Evito di postervelo. 

 

Non manca molto per l'aggiornamento!

Diciamo che per l'Alpha 0.0.5 ho finito tutto ( storia e altro ). Ora voglio sistemare qualcosa per il fatto sprite e overworld. Poi vi posto tutto!

Modificato da Alex2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOWNLOAD ALPHA 0.0.5

Eh si, dopo un pò di tempo è arrivata. Avrei voluto fare più in fretta, ma situazioni familiari in questo mese hanno arretrato il lavoro.

 

NOVITA'

Vi elenco le varie novità. Di alcune di queste ci sono degli screen che potete trovare sopra.

Spoiler

-BIG UPDATE!

-Forme Galattiche... Alcuni Pokémon potrebbero avere questa particolare forma. Per scoprire di cosa si tratta, giocare.
-Menù/Orologio risistemato, con l'aggiunta della Mappa Città.
-Menù risistemato Graficamente
-Continuo della storia...
-Percorso 219: ora il mare Sabbiafine è disponibile!
-Prima Medaglia conquistabile
-Animazione Medaglie
-Cosa vorrà fare il Team Galassia con gli Ingranaggi del Tempo? e cosa sono??
-Grazie alla difficoltà potrete giocare a circa 3/4 ore su questa Beta
-Aumentando il livello di difficoltà, i Pokémon degli allenatori saranno più intelligenti, quasi tutti con le iVs a 31, e di livello più alto!
-Prima palestra Pokémon già al Livello 30
-Palestre: all'interno sarà presente la dottoressa e un venditore per conto del Pokémon Market. In questo modo non dovrai rifare tutta la strada ogni volta che perdi nella Palestra!
-Livello massimo raggiungibile 150 ( Variabile in futuro )
-Nuovi Overworld!
-Negli Overworld nuovi ho inserito Oak al posto di Aralia per Xuli, dato che Xuli non è ancora pronto. Così almeno non stai parlando con un maschio con l'overworld da femmina.
-Aggiunti Overworld per Lucas, Barry e Lucinda: sono passati 46 anni, quindi dovrebbero essere diversi, ma almeno finché non ho overworld pronti, questi al momento vanno più che bene.
-Aggiornamenti Grafici! Un pò ovunque ho iniziato a cambiare gli elementi grafici di Bianco/Nero, in modo di avere una grafica nuova.
-Traduzioni: iniziate traduzioni per alcune mosse e strumenti. Ovviamente solo poche mosse e poche strumenti, e per lo più mosse e strumenti presenti nel pezzo di storia giocabile
-Sempre di traduzioni, ho iniziato a tradurre altre frasi nel mezzo del gioco.
-Corretti vari errori presenti dell'Alpha 0.0.4.
-Corretti e migliorati testi dell'Alpha 0.0.4.
-Maschio e femmina: ora i testi cambieranno a seconda del sesso; a volte non ci sarà un semplice cambio di "a" e "o", ma ci saranno differenze in ciò che si dice. Provare per capire.
-Altro... ho cambiato un pò di cose, è difficile dire tutti i minimi cambiamenti. Provate semplicemente il gioco!
-Questa è l'ultima versione in cui dovrete ricominciare da 0 aggiornando la Versione del Gioco.
-Beh, tante parole brutte da tirare: fidatevi, sarà difficilissimo!!! :)

 Provate il gioco! Sempre critiche accettate, perché devo cercare di migliorare il gioco in tutti i modi!

 

PROBLEMI

Sono presenti dei problemucci, o meglio, mancano delle cose:

Spoiler

-Ho cambiato il personaggio maschile, ma quando corre sarà ancora come quello di prima. Al prossimo aggiornamento penso che avrò sistemato.

-Ancora il personaggio femminile è lo stesso di prima. Sempre per il prossimo aggiornamento vedo di fare quello nuovo.

-Anche se l'overworld del maschio è cambiato, lo sprite è ancora quello di prima. Stessa cosa per l'aggiornamento.

-Dovrete ricominciare il gioco da 0, ma è l'ultima volta che succede; dai prossimi aggiornamenti non dovrete ricominciare, perché non commetterò più lo stesso errore.

Per le cose degli overworld e sprite, vi rilascierò presto un Alpha 0.0.5.1 con queste cose sistemate, e con magari errori che mi segnalerete sistemati.

 

 

Buon Game, fatemi sapere per gli scleri hahaha...

Comunque ho aggiornato la lista dei Crediti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...