Vai al commento



[Finale] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi far vincere?   

156 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere?



Post raccomandati

Mi sembrava opportuno votare Pet dopo il pasticcio dell'anno scorso. :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

Ho votato anche io PeterPanino, ovviamente. Siamo amici da una vita, ed è un peccato che ogni tanto ci sia tensione a causa di problemi esterni. Ti meriti proprio questa vittoria, da persona meravigliosa quale sei. ♥

maronn quanto sono stucchevole

 

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Oddio :cry: Ho le lacrime facili, soprattutto oggi... Non puoi farmi commuovere così, Chubbino!!!

Senza dubbio anche il mio voto va a te! Sono più di 3 anni che ci conosciamo, abbiamo collaborato in mille iniziative, e poi sei tra quelli con cui ho legato di più e di cui mi fido maggiormente, e so che, a differenza di altri, non mi tratterai mai come "usa e getta". Mi fido di te. Ti voglio bene anche io... :blush: 

crying-waterfalls.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato per @PeterPan, spero di conservare anch'io la mia parte fanciullesca il più a lungo possibile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in finale.

E' il risultato migliore che abbia mai ottenuto, considerando che sono su PM da 3 anni, mi reputo molto (ma molto) soddisfatto, nell'esser riuscito ad arrivare fin qui.

Non mi interessa vincere (anche perché non penso che qualcuno possa battere PeterPan, attualmente), comunque, mi sono divertito tantissimo.

Ringrazio chiunque mi abbia votato, e chi lo farà più avanti, sappiate che vi voglio davvero tanto bene <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...