Vai al commento



[Finale] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi far vincere?   

134 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere?



Post raccomandati

Azz, le conosco tutte e tre, alla fine però voto @Giuls92: non solo per le solite chiacchiere da nabbe ma anche è quella che conosco da tempo! :)

 

Gl per le altre, scusate se non potevo votare anche voi due, le regole vanno rispettate ed è dura ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Martyny ha scritto:

AC/DC nel cuore nonnoo. **

Ne approfitto per ringraziare te e tutti quelli che mi stanno votando e mi voteranno, mi rende felicissima essere arrivata fino a questo punto. :3

Gl anche a Kio e Giuls ovviamente, e complimenti anche a voi. ^^

AIGUELLL TO ELLLLL.

TAAANDEEER

 

#FORXAMARTY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

@Martyny Vai che sei forte vinci anche per il Gufo sciroccato :riot: ..............:look:

Spoiler

spaventato-osservando-gufo-13434756.jpg

Gru* gru* gru* la osserva con occhi allucinati offrendole della Fralla Cola poi se ne ritorna volando mezzo storto e sciallato nascondendosi nei 4 angoli della shout in attesa di qualche vittima da colpire*     (@¥@)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Esprit ha scritto:

Fammi capire, tu chi saresti per dirmi cosa posso chiedere alla mia ragazza?

Ho specificato,se devi fallo in privato,non su un topic,chiedere direttamente chi votare non é regolare,dimmi se vedi altri che lo fanno,si tratta di buonsenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho specificato,se devi fallo in privato,non su un topic,chiedere direttamente chi votare non é regolare,dimmi se vedi altri che lo fanno,si tratta di buonsenso.

Non ha compromesso nessuno, quindi dacci un taglio. Sei più pesante di Celesteela ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho specificato,se devi fallo in privato,non su un topic,chiedere direttamente chi votare non é regolare,dimmi se vedi altri che lo fanno,si tratta di buonsenso.

Fen, capisco che l'etica ti stia a cuore, ma in ogni caso non sei nessuno per giudicare cosa sia regolare o meno. A quanto so ci sono numerosi giri in privata, che sia qua o al di fuori, quindi la differenza è minima. Apprezzo l'interessamento per l'intera iniziativa davvero, ma sarei intervenuto anche se non ci fosse stato il mio nome nel messaggio. E' pur sempre un'iniziativa nata al fine del divertimento, una competizione che dovrebbe essere amichevole sotto tutti i punti di vista. Di conseguenza una tale tensione non piace a nessuno, se non allo Staff che vuole vedere il sangue 7.8/10.

Ti auguro in ogni caso un buon proseguimento. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho specificato,se devi fallo in privato,non su un topic,chiedere direttamente chi votare non é regolare,dimmi se vedi altri che lo fanno,si tratta di buonsenso.

L'avrebbe fatto anche Hero in realtà:sweat: ma alla fine non c'è nulla di male, mica è tirannia;), anche se avessi votato un'altra dubito mi avrebbe strozzata (vero, @Esprit:moonmoon:?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho specificato,se devi fallo in privato,non su un topic,chiedere direttamente chi votare non é regolare,dimmi se vedi altri che lo fanno,si tratta di buonsenso.

Errore. Cito direttamente dal post di apertura:

 

"Questa fase porterà alla vittoria un ragazzo e una ragazza. Ogni persona potrà votare un solo candidato per Mister e una sola candidata per Miss. Chiunque può votare, utenti iscritti o meno, tuttavia è assolutamente vietato l'auto voto, pena l'espulsione. Vinceranno colui e colei che hanno ricevuto più voti rispetto agli avversari. 

Le votazioni chiuderanno alle 23:59 del 6 agosto."

 

Peraltro non puoi neanche buttarla sul moralismo dato che @Esprit non ha chiesto di votare sé stessa (anche perché non è neanche una finalista), quindi l'hai un po' fatta fuori dal vaso per così dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...