Vai al commento



[Finale] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi far vincere?   

134 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere?



Post raccomandati

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tre delle mie miss preferite in finale, non posso lamentarmi. Solo l'anno prossimo vogliamo anche te, Combo. u.u

Io aspetto a votare, il distacco è rimediabile e potrei essere l'ago della bilancia. Essere l'ago della bilancia in questo contest è il mio sogno più intimo, quindi vi prego, fate un mega pareggio all'ultimo minuto. :moonmoon:

Che poi

Sono tipo in 10 ad aspettare di votare per ultimi

Quindi non si può stare tranquilli sta sera

C'é pure Pokenchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio voto va a @Giuls92, tralasciando che le altre due manco le conosco quindi non le avrei mai votate comunque, ad essere brutalmente onesti:asduj1: Giuls comunque è una persona molto intelligente, simpatica e con cui ho avuto piacevoli chiacchierate, che spero siano soltanto l'inizio di una lunga serie^^ Che vinca la migliore alla fine, di sicuro chiunque sarà la vincitrice lo avrà meritato^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il mio voto va a @Giuls92, tralasciando che le altre due manco le conosco quindi non le avrei mai votate comunque, ad essere brutalmente onesti:asduj1: Giuls comunque è una persona molto intelligente, simpatica e con cui ho avuto piacevoli chiacchierate, che spero siano soltanto l'inizio di una lunga serie^^ Che vinca la migliore alla fine, di sicuro chiunque sarà la vincitrice lo avrà meritato^^

onesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che ribadire il mio voto per @Martyny :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gara più combattuta che mai.

Per adesso non voterò, aspetterò di vedere come evolve la situazione, per poi scegliere chi votare per poi magari scombussolare la cosa :moonmoon:

Buona fortuna a tutte e tre :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Tre delle mie miss preferite in finale, non posso lamentarmi. Solo l'anno prossimo vogliamo anche te, Combo. u.u

Colpa tua che non mi hai votato nella semifinale, nab. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia la finale piú combattuta delle miss su PM.  Che dire non ho avuto modo di conoscere bene nessuna delle tre, ma mi sembrate in gamba. Sono indecisissimo su chi votare ma non voglio astenermi e quindi aspetteró domani per votare.

Peró promettetemi che non siete uomini 40enni che si fingono ragazze:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono solo voci, per quanto ne sappiamo magari aveva solo 21 anni invece di 20 :mki:

Non voglio dire niente,godiamoci piuttosto la finale e non pensiamo al passato,meglio il presente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...