Vai al commento



Arriva lo Shooting Star Festival: una pioggia di stelle cadenti ti aspetta!


Ferdy

Post raccomandati

Star.jpg

 

È ormai risaputo da tutti che il mese di agosto è considerato il mese delle stelle cadenti: tutti si fermano e, con il naso all’insù, ammirano quello che è la volta del cosmo alla ricerca di corpi celesti a cui chiedere un piccolo desiderio, nella speranza che questo poi si avveri.

 

Abbiamo dunque deciso di festeggiare la notte di S. Lorenzo e, soprattutto, i desideri di tutti i sognatori che d’estate hanno sempre lo sguardo rivolto verso l’alto, organizzando per la prima volta lo Shooting Star Festival, in occasione proprio della notte dove le stelle sono più luminose che mai!

 

L’iniziativa, come già accennato nel programma, sarà divisa in due parti e comprende attività totalmente differenti le une dalle altre, proprio come accadrebbe realmente ad una fiera di paese con in palio, ovviamente, bambole esclusive ma anche tanti PokéPoints!

 

Di seguito, ecco a voi il programma completo dei due giorni dello Shooting Star Festival:

  • Il 9 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 circa, si svolgeranno nella nostra Chat IRC una serie di numerose attività ricreative, minigiochi, indovinelli e chi più ne ha più ne metta, il tutto si concluderà con una speciale estrazione PokéPoints dove solo chi sarà rimasto fino alla fine potrà sperare di vincere qualcosa!
  • Sempre il 9 agosto, in contemporanea alle varie e numerose attività nella Chat IRC, abbiamo pensato anche a coloro che non possono o non vogliono entrare all’interno della chat, organizzando quindi anche un mini contest all’interno di questa stessa sezione, con tema proprio le stelle cadenti e i desideri.
  • Il 10 agosto, alle ore 15.00, si andrà alla ricerca delle stelle cadenti che tanto abbiamo festeggiato la sera prima e che sono cadute per tutto il forum di Pokémon Millennium, in quella che sarà una vera e propria Caccia alle Stelle Cadenti, che avrà fine solo quando tutti i pezzi stella saranno stati raccolti! In occasione di questa parte dell’iniziativa, per prepararsi al meglio, il Forum andrà offline circa alle ore 14.00. Ulteriori dettagli su questa parte dell’iniziativa verranno resi noti al lancio stesso della Caccia.

 

Per qualsiasi dubbio sull'iniziativa potete esporlo qui oppure nell'apposita discussione!

 

Che altro dire? Vi aspettiamo numerosi a questo speciale evento estivo, augurandovi buon divertimento e perché no, anche un po’ di fortuna per i vostri desideri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La caccia ha le stesse modalità di quella pasquale? Say yes please :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

La caccia ha le stesse modalità di quella pasquale? Say yes please :O

È uguale al 90%, cambia solo un particolare che verrà reso noto all'apertura della caccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nelle cacce al tesoro sul forum faccio schifo, conosco 2 sezioni, ma visto che i miei pp stanno terminando un tentativo ce lo farò

Nella chat a meno che cada un meteorite su casa mia ci sarò (e con la fortuna che ho in 'sto periodo altro che stelle cadenti...), ma non ho capito se sarà possibile fare contemporaneamente l'evento in chat e quello sul forum

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Io nelle cacce al tesoro sul forum faccio schifo, conosco 2 sezioni, ma visto che i miei pp stanno terminando un tentativo ce lo farò

Nella chat a meno che cada un meteorite su casa mia ci sarò (e con la fortuna che ho in 'sto periodo altro che stelle cadenti...), ma non ho capito se sarà possibile fare contemporaneamente l'evento in chat e quello sul forum

 

Non c'è bisogno di conoscerle le sezioni, tanto le robe sono messe pseudorandom :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io nelle cacce al tesoro sul forum faccio schifo, conosco 2 sezioni, ma visto che i miei pp stanno terminando un tentativo ce lo farò

Nella chat a meno che cada un meteorite su casa mia ci sarò (e con la fortuna che ho in 'sto periodo altro che stelle cadenti...), ma non ho capito se sarà possibile fare contemporaneamente l'evento in chat e quello sul forum

 

> I pp stanno terminando

> Ne ha piú di 400

Io boh:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ferdy ha scritto:

È uguale al 90%, cambia solo un particolare che verrà reso noto all'apertura della caccia

Cioè John per la sua scarsezza ha diritto a qualcosa anche se non becca niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy non stai pianificando di rilasciare Shaymin come ultrarara della caccia, vero?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

@Ferdy non stai pianificando di rilasciare Shaymin come ultrarara della caccia, vero?

No, Shaymin non sarà la ultrarara di questa caccia

 

1 ora fa, John ha scritto:

Cioè John per la sua scarsezza ha diritto a qualcosa anche se non becca niente?

Nope, se non trovi niente non trovi niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...