Vai al commento



Arriva lo Shooting Star Festival: una pioggia di stelle cadenti ti aspetta!


Ferdy

Post raccomandati

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, la solita caccia, che schifo. :moonmoon:

Non dire blasfemie :moonmoon: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Bello.

La caccia al tesoro no. Nell'ultima ho cercato solo nelle sezione dove era scritto di NON cercare.

lol

i_hug_that_feel.png

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che cercate nelle sezioni sbagliate dovreste imparare a leggere bene le discussioni ufficiali e i regolamenti prima di fare danni :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, WhiteRabbit ha scritto:

E io non posso partecipare neanche in chat perché sono in Francia... la mia vita non ha un senso... se non quello della sfortuna xD 

La Francia fa schifo, un'altra prova a favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono novellino e non ho la minima idea di come si faccia la caccia al tesoro sul forum, ma al 101% ci sarò! :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Dangi ha scritto:

Io nelle cacce al tesoro sul forum faccio schifo, conosco 2 sezioni, ma visto che i miei pp stanno terminando un tentativo ce lo farò

Nella chat a meno che cada un meteorite su casa mia ci sarò (e con la fortuna che ho in 'sto periodo altro che stelle cadenti...), ma non ho capito se sarà possibile fare contemporaneamente l'evento in chat e quello sul forum

 

Sì, si può partecipare a entrambi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alfy121000 ha scritto:

Raga sono nuovo, qualcuno può spiegarmi come funziona questa caccia ? xD

Quei burloni dello staff sostituiranno dei commenti random di discussioni random con doll random, e noi le dobbiamo trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Quei burloni dello staff sostituiranno dei commenti random di discussioni random con doll random, e noi le dobbiamo trovare

Mi immagino già le peggio bestemmie al Sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alfy121000 ha scritto:

Raga sono nuovo, qualcuno può spiegarmi come funziona questa caccia ? xD

Il forum verrà messo offline alle ore 14.00, in un'ora un gruppo di persone dello staff nasconderà all'interno delle varie discussioni delle immagini con dei codici che potranno essere riscattati all'interno del PokéPoints Store a cui puoi accedere cliccando nel menù in alto. Per nascondere si intende proprio modificare un vecchio messaggio di qualche utente inserendo appositamente l'immagine con il codice.

Per maggiori informazioni sui PokéPoints vai qui.

Per maggiori informazioni sul PokéPoints Store e come riscattare i codici vai qui.

Per qualsiasi altra domanda sui PokéPoints e lo Store puoi provare a controllare le FAQ che trovi qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già so come andrà a finire: nella remota ipotesi che io trovi un codice, sbaglierò a copiarlo e qualcun altro me lo soffierà da sotto al naso. :asduj1:

Ma ci darete qualche indizio o dovremo andare completamente a casaccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Già so come andrà a finire: nella remota ipotesi che io trovi un codice, sbaglierò a copiarlo e qualcun altro me lo soffierà da sotto al naso. :asduj1:

Ma ci darete qualche indizio o dovremo andare completamente a casaccio?

Diremo le sezioni in cui non dovete cercare e probabilmente le varie limitazioni di topic e pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...